Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xhugmenow    31/10/2013    1 recensioni
«Vuoi stare con me,Ashley Greenly?»
«Sembra una proposta di matrimonio» rido.
Lui mi guarda con gli occhi sbarrati e lo vedo diventare tutto rosso in faccia.
Brava Ashley.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolcetto o scherzetto?
Ed ecco la festa che odio di più al mondo. Halloween.
Questa festa è inutile,la gente è travestita tutto l'anno.
«Aaash!» mi chiama venendomi in contro la mia migliore amica,Susann.
Si. Si chiama Susann con due enne. I suoi genitori sono dei pazzi.
«Dimmi Susy.» odia il soprannome che le ho dato all'età di otto anni.
«Questa sera ci sarai alla festa di halloween,vero?» mi fa gli occhi dolci.
«Ehm...io...devo.....fare....» cerco una scusa plausibile,ma non mi viene in mente niente «..una doccia al cane...» che cazzo di scusa è.
«La doccia al cane la farai un altro giorno,questa sera vieni. E adesso,appena uscite dal quel cancello,andiamo a fare shopping!» indica il cancello per uscire dalla scuola e si esalta.
Sbuffo e salgo in macchina con lei.
«Devo proprio?» chiedo facendo la faccia da cucciolo.
«Si.» rispode e alza il volume della radio al massimo.
«Ma porca troia.» dico ma lei,intenta a cantare,non mi sente.

Entriamo nel primo negozio che capita e mi trascina nella sezione 'horror' che c'è ogni anno.
«Come ti vestirai? Da strega sexy?» chiede lei,cercando qualche vestito.
«Mh,no. La strega sexy la lascio a te,Susann.» dico anch'io cercando qualche vestito.
«Facciamo così,noi ci dividiamo e tra mezz'ora davanti  alla cassa,okay?» chiede lei prendendo qualche vestito e appoggiandolo sul braccio.
«Okay.» dico e mi dirigo dall'altra parte della sezione.
Amo disegnare e tutti gli halloween mi disegno qualcosa sulla faccia.
Ho deciso: quest'anno farà una cosa rivoluzionata.
Compro le lenti bianche e i denti da attaccare ai canini inferiori: sarò una lupa mannara indemoniata.
Strano ma originale,no?
Trovo una canotta con sopra disegnata le ossa facciali di un lupo e la metto nella borsa della spesa.
Trovo anche dei pantaloni con disegnate sopra le ossa delle gambe e prendo anche quella.
Vado nella sezione accessori e prendo:
-orecchini: uno scheletro che penzola.
-una collana con un fantasma.
Esco dalla sezione orecchini e mi dirigo alla casa dato che sono passati trenta minuti.
Vedo Susann arrivare e le sventolo un braccio e lei,vedendomi,mi viene incontro.
Paghiamo e decidiamo di andare ognuna nelle nostre case per prepararci.

«Mammaaa mi faccio una docciaaa e questa sera vado ad una festa per halloween!» grido a mia madre facendomi sentire.
«Va bene Ashley,ma non arrivare tanto tardii grida di rimando lei.
Mi faccio una doccia e mi vado a preparare.

«Ashley ma sei FA-VO-LO-SA!» mi viene incontro Susann e mi abbraccia.
«Grazie Susann! Che strega sexy che sei.» le sorrido ed entriamo nel locale.
Sono solo le 10.00 e il locale è pieno di fumo e c'è puzza di alcol.
«Ash! Guarda. C'è Niall!» mi giro e lo vedo: ha la faccia disegnata da scheletro.
Niall è il mio compagno di classe e siamo amici. Me ne sono innamorata circa tre anni fa e la cosa continua tutt'oggi.
Lui mi vede e mi sorride.
«Ehm..» cerco di guardare altrove per non mostrare il mio sorriso da ebete.
«Uuh,là c'è Mike.» sorride e gli va incontro per poi stampargli un bacio sulle labbra. 
Mike è un tipo apposto..più o meno. Ma non lo sopporto.
«Ash?» mi giro e vedo Niall che mi sorride.
«Niall!» gli sorrido e cerco di nascondere il rossore sulla mia faccia.
«Puoi venire un'attimo?» annuisco e lo seguo in..bagno? ooh,ma che posto romantico.
Lo richiamo per la miglionesima volta per avere informazioni ma quando si gira mi bacia.
«Ashley. Io ti amo. Mi sono innamorato di te dal primo giorno in cui ti ho vista. E adesso,ho avuto voglia di baciarti. Più delle altre volte.» mi guarda e sorride.
«O EMME GI!» esclamo.
Lui mi guarda divertito e cercando di capire quello che vuol dire.
«Niente. Adesso baciami.» Lo attiro verso di me e lo bacio.
Ci stacchiamo dopo un po' e arriva la domanda che ho sempre aspettato.
«Vuoi stare con me,Ashley Greenly?» 
«Sembra una proposta di matrimonio» rido.
Lui mi guarda con gli occhi sbarrati e lo vedo diventare tutto rosso in faccia.
Brava Ashley.
«Comunque,per me è..» non finisco la frase che lo bacio e sento che sorride sulle mie labbra.

Non è tanto male Halloween tutto sommato.
Scherzo,è pur sempre una festa inutile.

Ciao a tutti, io sono Amber ed ecco una OS in tema halloween,yeps.
non so cosa scrivere e quindi non scrivo nulla...
BYEE E BUON HALLOWEEN.

xhugmenow (A)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhugmenow