Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mickimicki    31/10/2013    0 recensioni
la danza. un sogno. tutto può realizzarsi se ci si crede veramente. ma può essere tutto così semplice?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio sogno si stava realizzando finalmente….avevo mollato la scuola in Italia quando avevo sedici anni e ormai erano passati due anni da quando mi ero trasferita a Londra per studiare danza e coreografia. Ero riuscita ad entrare in una compagnia di danza che ballava per vari artisti inglesi ma essendo un gruppo da poco formatosi non eravamo mai andati in America. Il mio nome è Michela (mimi per gli amici), ho i capelli castani e ricci, adoro scherzare con gli amici e un’altra delle mie grandi passioni è l’arte, infatti, quando ero in Italia, studiavo in un liceo artistico.
 
‘ ragazze ho una bellissima notizia da darvi. ‘
Mi girai quando Anna, la nostra coreografa, riattaccò al telefono e si girò verso di noi
‘dovremo partire per Los Angeles per  partecipare agli MTV Music Awards!’
Tutto il gruppo si zitti in un baleno.                                     
‘non è uno scherzo vero? E per chi dovremmo ballare?’chiesi io curiosa.
‘tranquille non è uno scherzo e dovremmo ballare per… Justin Bieber!’.
Rimanemmo tutte a bocca aperta…..JB, cavolo ballare con lui era il nostro obbiettivo più grande e finalmente si stava per realizzare.
‘ora per piacere non date di matto qui perché non c’è tempo. Tornate a casa preparate le valige che domani dobbiamo partire subito.’ Ci disse Anna quando senti i primi gridolini. Non avevamo mai ballato per dei cantanti così famosi o almeno non a quel livello.
Tornai in spogliatoio presi la borsa e mi avviai ma Anna mi fermò.
‘ Mimi aspetta. Prendi questa, è la musica. Vorrei che mi aiutassi a inventare la coreografia’ ero sbiancata in quel momento. Voleva uccidermi di felicità?
 ‘mi prendi in giro? Sarebbe un vero onore per me!’ L’abbracciai subito. Creare una coreografia che avrebbero visto milioni di persone e per di più ballare con Justin…. Il mio più grande sogno si stava realizzando…infondo lasciare la propria casa a sedici anni aveva dato i propri frutti.
 
Quando arrivai a casa cominciai a preparare le valige ma non sapendo come fosse il clima a Los Angeles decisi di guardare in internet.
In quel periodo faceva caldo così decisi di mettere vestiti leggeri. Entrai in face book e cominciai a guardare un po’ di notizie.
Mentre scorrevo la home mi fermai su una foto di Justin e la sua nuova fidanzata Nicole. Lei, io la conoscevo benissimo: frequentavamo la stessa scuola d’arte in Italia e anche lei aveva abbandonato gli studi dopo aver conosciuto JB al concerto in Italia. Quando mi disse che si stava sentendo con lui ero felicissima per lei perché al suo primo concerto era riuscita a conquistare il suo idolo ed addirittura a farlo innamorare di lei. Ormai stavano insieme da un anno e mezzo e si erano trasferiti in Canada per vivere insieme. Io avevo mantenuti i contatti con lei anche se ormai non ci vedevamo da più di due anni ma a quanto pare il destino aveva deciso di farci ritrovare.
 
 
 
Non sapevo se chiamarla o no per sapere come stava, se sarebbe venuta anche lei allo spettacolo ed altre cose. Decisi però di non farlo così da farle una sorpresa se l’avrei incontrata. Mi squillò il telefono. Era Anna
‘pronto?’
‘ciao mimi, ti volevo dire che domani dobbiamo prendere il primo volo per los angeles alle 8.oo’
‘ così presto?’
‘ si perché altrimenti non riusciamo a far coincidere gli orari per le prove una volta arrivate’
 ‘ok vorrà dire che questa sera andrò a letto presto!ahahaha’
‘ahaha ok allora ci troviamo alle 6 in aeroporto, ciao!’
‘ciao’
Che bello dovevo svegliarmi prestissimo il giorno dopo, se volevo arrivare giusta, e per la cronaca io odiavo svegliarmi in generale; ero una di quelle persone che avrebbe passato la vita a letto, se non fosse che dovevo mantenermi. Finì di preparare le valige, andai a mangiare qualcosa e mi misi subito a dormire.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mickimicki