Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimoshadow    01/11/2013    1 recensioni
un ragazzino di nome Jeff è innamorato di una sua compagna di classe, che si diverte a provocarlo anche se lui non ci fa molto caso, un giorno la prof di italiano li mette insieme per una ricerca con anche un'altra loro compagna, e in quel momento la vita di tutti e loro 3 avrà una svolta inaspettata
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo stati colti con le mani nel sacco, nessuno riusciva a muoversi: Martina che, sopra di me era immobile, io sotto che guardavo con gli occhi spalancati Elena e con il cuore che mi va a mille e Elena lì in piedi sull ' uscio della porta che per l 'imbarazzo non riusciva a proferir parola fino a che dopo qualche decina di secondi disse: " ma si può sapere che cazzo state facendo! dobbiamo fare una ricerca e ne approfittate per scopare!? Martina a te nemmeno piace lui! lo stai usando! e tu Jeff te ne approfitti di lei in questo modo!? neanche state insieme!! " in effetti aveva ragione, io sono sempre stato uno che pensa che le cose si debbano fare in copia, a meno che non si ha una scopa-amica, ma non è questo il caso, così per orgoglio e per sfuggire alla figura di merda, cercai di inventarmi una scusa " cosa te ne frega di quello che facciamo noi poi stavamo scopando, mica abbiamo ammazzato nessuno! " prima che Elena potesse rispondere intervenne Martina che cercò di calmare le acque "ragazzi non c ' è bisogno di litigare per questo, lasciamo perdere e facciamo questa ricerca " . Inutile dire che durante il tempo che facevamo la ricerca nessuno a proferito parola, infatti non avevamo fatto quasi nulla. Il giorno dopo la Prof chiese a tutti se si trovavano bene coi compagni, io volevo mettere la questione un pò sul ridere, dicendo che nel nostro gruppo eravamo molto " uniti " e che era facile " entrare " nell ' altro per capire cosa pensa e mettersi daccordo, Martina ogni tanto accenava qualche sorrisetto, Elena mi guardava solo male. Per il resto della giornata ho cercato di parlare con la Martina o con la Elena, ma entrambe mi hanno evitato per il resto della giornata, finchè, alle 16:00 circa, mi chiama Martina per dirmi che mi deve parlare di quello che è successo il giorno prima... CONTINUA... Mi scuso per la lunga assenza ma in queste settimane sono stato impegnatissimo, mi scuso anche per il fatto che il racconto non sia molto coinvolgente questa volta, prometto che dal prossimo capitolo andrà meglio ;) I personaggi, le loro età, le loro caratteristiche e gli eventi raccontati sono tutti frutto di fantasia dell ' autore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimoshadow