Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: jac_white95    01/11/2013    1 recensioni
Ciao a tutti, premetto che questa è la mia prima fic su Dbz! E se il mondo di Dbz venisse a contatto con quello dei pokemon?
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La storia si ambienta dopo la sconfitta di Freezer. Distanziatisi dalle loro abitazioni, Goku e Vegeta si ritroveranno in uno spiazzo deserto dove qualcosa di misterioso precipiterà dal cielo. Legami, amori, misteri e un viaggio che cambierà le vite dei due sayan...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Goku : [...] anche le altre vite sono importanti e non solo quella di Gohan!
Chichi : Stai forse insinuando che la vita di nostro figlio sia pari a quella di quegli alieni?!?
Goku : [...] SEI TALMENTE PRESA DA GOHAN DA FREGARTENE DEGLI ALTRI! SE IO NON PENSASSI A SALVARE LE ALTRE PERSONE OLTRE CHE NOSTRO FIGLIO, TU SARESTI MORTA!
[...]
Vegeta : Stento a credere che tu sia un sayan! Qualche giorno e ti sei già rammollito?
Goku : [...] MA CHE DIAVOLO...? [...] Secondo te cos'è quello, Vegeta?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

jac_white95: Salve tutti, come abbiamo visto nel terzo capitolo sono successe cose alquanto sconcertanti come la trasformazione di Jolteon in essere umano, la notte che ha trascorso con Goku e infine la separazione tra il giovane sayan e Chichi. Nel frattempo Paragas era giunto nelle vicinanze della Terra per sistemare un conto in sospeso con Vegeta. Cosi il sayan con la cicatrice mando suo figlio a compiere il lavoro del padre scendendo sul pianeta, ma nella discesa il cielo divenne nero e si apri una voragine infine Broly si ritrovo in una ferrovia abbandonata, non fece in tempo a muovere un passo che apparve un drago a dir poco inferocito... in quanto a Jolteon ecco qui l'immagine della trasformazione, mi raccomando leggete e recensite ;) .

Image and video hosting by TinyPic

Il mondo dei Pokemon

Il nome del drago era Kyurem, un pokemon leggendario della regione di Unima. la bestia si avvicinò in modo ostile a Broly con sguardo feroce, al contrario del sayan che non si degnò di contenere quel sorriso da arrogante che aveva stampato in faccia.

Kyurem : Umano, sei sicuramente venuto qui perchè desideri la morte.

Broly : Che strano, non sapevo che gli insetti sapessero parlare.

Kyurem : Come mi hai chiamato?!?

A quella provocazione il drago lanciò un dragopulsar sul nemico, che non fece cenno a evitarlo ma che con molta sicurezza pose la mano aperta davanti a lui e con estrema facilità bloccò l'attacco di Kyurem risucchiando l'energia del colpo.

Broly : Dimmi, che cos'era quel misero attacco?

La risposta di Broly non si fece attendere e si trasformò nel super sayan leggendario rompendo il congegno che suo padre gli aveva installato sulla testa e con un pugno portentoso schiantò il drago nella roccia. Non vedendo un cenno di ripresa da parte di Kyurem, Broly rise istericamente, si librò in volo e lanciò sfere di energia ovunque, E Colpì l'intera la regione di Unima distruggendo umani e pokemon. Improvvisamente lì, dove si sentivano urla di terrore e disperazione calò il silenzio... Broly era quasi a metà dell'opera fino a quando finalmente giunsero i protettori di Unima: Zekrom e Reshiram.

Goku e Vegeta aspettavano seduti sul divano in sala che Bulma finisse di trovare un vestito adatto a Jolteon, era ormai da ore che non uscivano da quella dannata stanza, il principe dei sayan era sempre più irritato perchè oltre ad aver atteso tutto quel tempo insieme al suo rivale, Shinx gli era rimasto sempre vicino.

Vegeta : Insomma quanto ti ci vuole donna, io non ci metto cosi tanto a vestirmi!

Goku : Uffa... è incredile il tempo che ci mettono le donne a-...

I due sayan rimasero a bocca aperta quando ebbero di fronte la bellissima Jolteon accompagnata da Bulma.

Goku : Ma...ma è bellissima!

Vegeta : E quello sarebbe un pokemon! Kharot tu non sai che fartene, mi occupo io di lei!

Goku : Ma se non riesci ad occuparti nemmeno Shinx!

Vegeta : Ma tornatene da tua moglie a Jolteon ci penso io!

Bulma : Si chiama July.

Goku : Cosa!?

Vegeta : Hai dato un nome al pokemon!?

Bulma : Si, è una ragazza quindi ho deciso che si chiamerà July.

Goku : Mmm... July, è carino, mi piace.

Vegeta : Tsk, che senso ha dargli un nome? alla fine resta sempre un pokemon.

Bulma : Ormai è deciso, quindi se hai qualcosa in contrario valla a dire da un'altra parte!

Alla vista di Bulma che inveiva contro Vegeta, Shinx venne in difesa del principe dei sayan ringhiando e mostrando i denti alla giovane Briefs. La donna terrorrizzata cercava di rabbonire il pokemon.

Bulma : Calmo piccolino non volevo fare del male al tuo padrone, stavamo solo parlando. Vegeta digli di stare calmo.

Vegeta : Ahahah, e perchè mai dovrei farlo!?

Vedendo che Bulma arretrava di qualche passo, Shinx si tranquillizzò.

Goku : Scusa Bulma avrei un favore da chiederti.

Bulma : Dimmi Goku, che favore?

Goku : Occupatevi voi di July almeno finche non ho sistemato la situazione con Chichi.

Sentito ciò a July gli si drizzarono le orecchie e si stringeva al braccio di Goku, Allora Bulma tirò fuori un sorriso a dir poco maliziosetto.

Bulma : A quanto pare July non è dello stesso parere.

July : Go-...ku.

Tutti rimasero a bocca aperta increduli di ciò che avevano sentito dal pokemon.

Goku : Sa parlare?!?

Vegeta : Come diavolo è possibile?!?

Bulma : impressionante, è qui da noi un solo giorno e sa gia parlare! Si adattano velocemente queste creature!

Goku : Allora da dove vieni!?

July : Go-...ku.

Bulma : Mmm... credo che sappia dire solo quella parola.

Goku : Uff e va bene starai da me, ma non combinare altri guai, intesi?

Bulma : E come intendi sistemare le cose con Chichi?

Goku : Cerchero di fargli capire che la sua idea di me e July è sbagliata. Adesso è ora di cena perciò vi saluto.

Detto questo Goku salutò camminando serenamente verso l'uscita con July che lo teneva a braccetto proprio come una vera coppietta.

Bulma : Mmm... è un po' dura che Chichi non fraintenda vedendo questi due insieme, vero Vegeta?

Disse ad un Vegeta assente con la mente perchè non staccava gli occhi di dosso al pokemon/ragazza. Vedendo questo la giovane Briefs stava lentamente perdendo le staffe.

Bulma : Vegeta!!

Vegeta : Eh! Cosa... Cosa c'è?!?

A causa del pugno che aveva subito il leggendario Kyurem da Broly, riprese lentamente i sensi è uscì dal cumulo di macerie sopra di lui e per l'oltraggio subito il pokemon pensò.

Kyurem : Quello non era di certo un essere umano è l'ho sottovalutato molto... ma d'ora in poi non lo farò più!

Infine il drago si trasformò in Kyurem bianco e con una velocità incredibile volò alla ricerca del suo rivale.

...

Erano ore di assoluta tensione in tutta Unima, nella lotta per la sopravvivenza erano entrati anche Giratina, Palkia e Dialga insieme a Reshiram e Zekrom e si combatteva in aria. Broly era completamente rimasto illeso agli attacchi al contrario dei 5 leggendari che nel corso della lotta avevano subito danni considerevoli, finche Reshiram è Zekrom lanciarono incrofiamma e incrotuono che fecero arretrare il sayan cercando strenuamente di pararsi dai colpi. a questi attacchi si succedettero fendispazio di Palkia che Broly riusci a parare senza difficolta, oscurotuffo di Giratina che sparendo dalla dimensione colse impreparato il sayan apparendo dal nulla e colpendolo in pieno petto e infine Dialga diede il colpo di grazia con fragortempo scagliando Broly per terra ad una velocità impressionante.

I 5 leggendari erano stremati dallo sforzo compiuto per cercare di mettere K.O. l'avversario, nel luogo in cui era caduto Broly si era alzato un grosso polverone e non si vedeva niente, quando si levò il fumo i Pokemon videro che non c'era il corpo e improvvisamente apparve il super sayan leggendario alle spalle di Zekrom afferrandolo per la testa e stringendo sempre di più la presa. Reshiram colle ultime forze rimaste tentò di liberare il drago elettrico usando Fuocoblu sull'avversario ma il sayan si fece scudo con Zekrom subendo il colpo al posto suo, allora mollo la presa lasciando il pokemon in caduta libera facendolo schiantare al suolo.

Broly : è questo il massimo che sapete fare!?

Tutti gli altri pokemon erano completamente privi di forze per continuare ma quando sembrava tutto perduto il leggendario dei leggendari, il dio dei pokemon Arceus fece la sua comparsa.

Arceus : Come osi creare scompiglio nel mio universo?

Broly : Ahahahah... anche tu vuoi fare la loro stessa fine!

Il pokemon davanti alle sue provocazioni non si scompose, neanche vedendo quasi tutta la regione rasa al suolo e i suoi figli privi di sensi e gravemente feriti, poi lo sguardo del leggendario cadde sull'uomo che aveva provocato tutto quel caos: Aveva una strana aura intorno a lui e un sorriso a dir poco arrogante.

Broly : Beh non mi attacchi, allora comincio io!!

Arceus : tornatene nella tua dimensione!

Mentre il sayan si avventò sul nemico, Arceus aprì un varco dimensionale dietro Broly e quando si trovò vicino a lui, con un colpo di giudizio il pokemon lo scagliò nel vortice. Il portale si stava lentamente restringendo ma improvvisamente prima che si chiudesse Kyurem vi entrò per il rotto della cuffia.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Note dell'autore.

Capitolo alquanto movimentato questo, non è stato facile scrivere il succedersi degli avvenimenti e le azioni e dei vari personaggi, vi sentiate liberi di scrivere le vostre critiche sia positive che negative. Detto questo che cosa succederà ora che Kyurem è venuto nella dimensione dei sayan insieme a Broly? Grazie per la lettura ^_^.

Ps : qualcuno mi potrebbe spiegare come sistemare il carattere del testo? l'ho sistemato nel documento ma una volta messo l'html il carattere viene modificato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: jac_white95