Anime & Manga > Angel Beats
Segui la storia  |       
Autore: Miss Yuri    01/11/2013    2 recensioni
Raccolta di Drabbles e Flashfics che hanno come protagonisti un po' tutti i personaggi di Angel Beats.
I generi saranno diversi, comico, romantico e altri.
Drabble & Flashfic:
1. Incubi: (...) « Otonashi! Otonashi! » Si tappa le orecchie, senza rallentare l’andatura. (...)
2. Legame: (...) La guarda, non vedendola solo come un’amica, ma anche come una compagna di vita. (...)
4. Chiamami Cristo: (...)Takeyama dischiude le labbra. È la prima volta che qualcuno lo chiama “Cristo”.
7. Fotografie: (...) Nessuno ribatte, non hanno bisogno di dettagli aggiuntivi. « Operation: Start! » Click! (...)
~ Pairings vari ( ed eventuali ) ~
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Fotografie
 
 
Yuri si alza, berretto bianco in testa e braccia conserte. Il quartier generale si oscura e alle spalle della leader appare la schermata del Briefing Manager.
« La missione di oggi è di vitale importanza! » Esordisce, solenne, la ragazza « A seguito della allarmante diminuzione dei buoni pasto, mi vedo costretta ad indire un’altra Operation Tornado! »
I presenti si fanno seri, annuendo, consapevoli del rischio della missione.
« Le istruzioni le conoscete: bloccare Tenshi per consentirci di prendere i buoni pasto degli NPC. »
Nessuno ribatte, non hanno bisogno di dettagli aggiuntivi.
« Operation: Start! »
Click!
Noda sorride. Un’altra foto di Yurippe per il suo album.

 

Scusate per il ritardo! In questi giorni sono stata un po' impegnata. Mi fareste molto felice con una recensione, anche piccola. ^^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri