Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: purple eyes    01/11/2013    11 recensioni
Non riesco a credere in quello che mi è successo in meno di un mese. Sono senza un padre, mi sono innamorata di un ragazzo che non ricambia i miei sentimenti e che tra l’altro è lo stesso ragazzo di cui è innamorata la mia migliore amica. Mia madre ha un compagno mafioso e violento che farebbe di tutto pur di arrivare ai suoi scopi. Sono vittima di bullismo... La mia vita fa schifo!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Ryan Butler
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
You, again?

Sto tornando a casa, è incredibile! Mio Dio, quel ragazzo,è proprio fuori! Ne ho incontrati di ragazzi puttanieri, ma come questo mai! Dio che sfacciato, se ci ripenso, mi viene da vomitare, ho fatto bene a dargli quel calcio.

Se pensa che io sono come le altre si sbaglia! Io non la do a tutti e specialmente ad uno sconosciuto. Però, devo ammettere che era molto carino... Carino? Cazzo era bellissimo! Non ho mai incontrato un ragazzo così bello in vita mia! Se solo non fosse così puttaniere!

Arrivo a casa, apro la porta (avendo portato le chiavi questa volta) ed entro in casa, dove trovo mia madre e il 'decappottabile Hulk' che si baciano appassionatamente. Dio che schifo! Mi viene da vomitare, ma come fa a baciare quello lì? Bleah! Ok basta Jes! Devo pur dargli qualche possibilità no? Devo farlo per mia madre. Ok è brutto, ma forse è bravo no? Li guardo e faccio una finta tosse per farli staccare...

"Oh tesoro sei tornata!" Dice mia madre scozzandosi da quel coso, venendomi incontro e abbracciandomi, le sorrido falsamente e saluto Tom con la mano. "Senti, che ne dici di andare al ristorante domani sera, tutti insieme? Oggi purtroppo non posso che ho il turno di notte a lavoro..."

Si mia madre fa l'infermiera, quindi la maggior parte delle volte rimango sola in casa. Comunque non ho nessuna voglia di andare a cena con quello... Ma devo farlo per mamma, quindi annuisco rassegnata e mamma mi fa un sorriso a trentadue denti. "Bene tesoro! Ora io e Tom usciamo, ci vediamo domani mattina, visto che non torno a casa stasera, Tom mi accompagna direttamente a lavoro."

Oh fantastico, adesso l'accompagna anche al lavoro! Basta Jes, non fare l'antipatica, ammettilo è un gesto carino dai! Si ammetto che è un gesto carino, ma qualcosa non mi convince! "Umh, ok divertitevi ciao mamma, ciao ehm... Tom!" Dico sorridendo falsamente.

"Ciao bellezza! Ci vediamo domani!" Dice Tom sorridendo. Bellezza? Ma che si è fumato oh? Troppa confidenza! Lo guardo in modo strano e vado in camera mia. Comincio a pensare a tutte le cose che mi sono successe oggi. Non riesco a smettere di pensare a quel Dio di ragazzo che ho incontrato.

Perchè, tutti i ragazzi belli sono così, stronzi? Ma soprattutto perchè i ragazzi, vogliono solo una cosa da me? Sobbalzo per la suoneria del cellulare e per prenderlo scivolo dal letto e sbatto il culo per terra. Cazzo se fa male! Mi massaggio il sedere e bestemmio in aramaico, prima di rispondere al cellulare, senza nemmeno guardare chi è. "Pronto?" Dico in tono annoiato, sbuffando.

"Aaaaaaaah!" Parte un urlo dall' altra parte, sfondandomi un timpano. Capisco che è Alex, solo quella pazza può fare una cosa del genere. "Ma insomma, che cazzo ti urli? Mi hai sfondato un timpano Alex!" Dico incazzata. "Jes, lui è arrivato, è arrivato! Justin è qui!" Dice continuando ad urlare.

Ma che ha sbagliato bottiglia stamattina? "Primo: chi cazzo è Justin? Secondo: smettila di urlare! Terzo: Mi stai preoccupando! Quarto: Non si fanno le canne prima di parlare al telefono con la tua migliore amica, idiota!" Dico in tono ironico. "Ah, ah, ah simpatica! Comunque Justin è il ragazzo del matrimonio, quello che mi ha detto che sono bella, quello con cui ho ballato, quello che..." La interrompo.

"Si, si ok ho capito. E quando sarebbe arrivato?" Dico in tono annoiato ."Questo mattina sul tardi!" Risponde lei contenta. "Oh sono contenta per te!" Dico sincera, accennando un piccolo sorriso. "Jes, stasera viene a casa che ne dici di fare un'uscita a tre? Così almeno lo conosci no?" Esclama lei.

"Emh, forse è meglio di no sai, farò la parte della candela e io non voglio, avete tante cose da dir..." Mi interrompe prima che io possa finire la frase. "Ma che dici? Jes, non siamo mica fidanzati dai! Usciamo solo come amici! Dai vieni? Ti prego, ti prego, ti prego. Ci terrei tanto!" Sono sicura che sta facendo la faccia da cucciolo, anche se io non la vedo.

Sospiro e annuisco, poi mi ricordo che lei non può vedermi. "Ok va bene, ma lo faccio solo per te, intesi?" Si mette ad urlare sfondandomi un timpano per la seconda volta. "Grazie, grazie, grazie, sei la migliore! Ci vediamo stasera alle diciotto e trenta ok? Miraccomando puntuale!" Dice lei eccitata all'idea.

"Si, ci vediamo, a dopo stronza!" Riattacco e decido di andarmi a fare una doccia. Così entro in bagno, mi spoglio e lascio che l'acqua scivoli sul mio corpo. Fare la doccia mi fa pensare molto. Voi non ci crederete, ma le ho prese nella doccia tutte le decisioni importanti. Io sono strana lo so, ma non avete ancora visto nulla!

Ok, ora sembro il pinguino di Madagascar! Abbandono questi strani pensieri e comincio a pensare alla cena di domani! Cavoli non ho proprio voglia di andarci. Ma devo... Devo farlo per mia madre, si infatti è solo per lei che lo faccio. Esco dalla doccia dopo mezz'ora circa, mi asciugo, infilo l'intimo e ritorno in camera mia con un asciugamano in testa per mantenere i capelli bagnati. Mi stendo sul letto e mi addormento senza accorgermene.
 
 ***
 
 Apro piano, piano gli occhi, mi alzo un po' per guardare l'orologio che è sul comodino. Mi ristendo sospirando, ma poi mi accorgo dell'orario! Cazzo! Noto che è tardissimo, sono le cinque e mezza, così, mi precipito in bagno, mi asciugo velocemente i capelli mezzi bagnati, ci passo la piastra e torno in camera per scegliere i vestiti.

Scelgo qualcosa di semplice: un pantaloncino e una maglietta a maniche corte. Beh alla fine non sono mica io quella che deve conquistare quel Justin, ma Alex. Indosso i vestiti che ho scelto e corro in bagno a mettermi un filo di matita e il mascara e infine metto le mie adorate converse.

Prendo portafogli e telefono, mi guardo allo specchio un'ultima volta, faccio pietà, ma almeno sono pronta. Così esco, mi avvio a casa di Alex giusto in tempo, visto che sono già le sei e trenta. Dopo cinque minuti sono lì suono alla porta, mi apre lei e mi abbraccia. Indossa dei pantaloncini strappati, una maglia senza una spalla, larga, la sua testa è piena di lunghi boccoli d'oro e ai piedi indossa un tacco dodici. Wow è bellissima!

"Wow Alex, sei bellissima! Lo farai svenire vedrai!" Lei scoppia a ridere. "Ah grazie, ma non esagerare!" Entriamo dentro e aspettiamo l' arrivo di Justin. Molto puntuale sto qui! Sono già le sette meno un quarto. "Puntuale il tuo amico! Molto!" Dico ironica. Lei ridacchia.

"Mi ha mandato un messaggio e ha detto che ha avuto un imprevisto, arriverà a minuti!" Dice lei battendo le mani. "Non sai quanto sono agitata Jes! E se non gli piaccio così?" Dice indicandosi i vestiti. "Scherzi vero? Sembri una modella!" Le sorrido dolcemente e mi alzo dal divano.

Le prendo la mano e le faccio fare un giro su stessa. Ridacchiamo leggermente e ci abbracciamo. "Sarai perfetta." Le sussurro dolcemente, prima staccarmi dall'abbraccio. Lei sospira e biascica un grazie. "Senti io vado a prendere un bicchiere d'acqua ho una sete!" Lei annuisce e io mi dirigo in cucina.

Ormai casa di Alex, è anche casa mia. Ci conosciamo da quando avevamo due anni, quindi ho molta confidenza, sia con lei e sia con tutta la sua famiglia. Apro il frigo, prendo la bottiglia e verso un po' d'acqua nel bicchiere. Sorseggio il liquido trasparente nel mio bicchiere guardando nel vuoto, avvolta nei mie pensieri. E' da quando l'ho conosciuto, che non faccio altro che pensare a lui.

Si, quel ragazzo, ha qualcosa di irresistibile. Una bellezza particolare, mai vista prima. E' così bello, tanto quanto montato... Intanto sento il campanello suonare, deve essere arrivato Justin, ma prima finisco di bere l'acqua. Dalla cucina sento parlare, così poso il bicchiere sulla mensola e ritorno in salotto, dove trovo Alex che parla con un ragazzo che mi da le spalle, quindi non lo vedo, ma mi sembra di conoscerlo.

Socchiudo gli occhi per cercare di capire chi è, ma niente non riesco a riconoscerlo."Oh Jes, lui è Justin... Justin lei è la mia migliore amica Jes." Dice lei con un sorriso a trentadue denti e gli occhi che le brillano. Il ragazzo volta le spalle e si gira nella mia direzione. Sgrano gli occhi e rimango a bocca aperta. Vedo che anche lui ha la mia stessa reazione. Deglutisco. No, non ci posso credere! Lui che ci fa qui? "Tu che ci fai qui?" Ringhiamo all' unisono.
 
 

 
 
 
 *SPAZIO AUTRICE.*
 Ragazze, ho visto che nell'altro capitolo non ci sono state molte recensioni e vorrei capire il perché. Se non vi piace ditemelo, tranquille, le critiche servono... Quindi gradirei anche qualche recensione in più almeno in questo capitolo, altrimenti non pubblico l'altro...  Bye, one kiss <3

 P.s Non è una minaccia... :)                                               

                                 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: purple eyes