Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: missmis    01/11/2013    0 recensioni
Ciao ragazzi...questa è fa prima fan fiction che provo a scrivere e lo faccio perchè sto provando a immaginare cosa potrà accadere nella prossima serie di PAP e magari avremo il lieto fine che tanto speriamo tra la prof e il commissario...
Buona lettura...
Spero vi piaccia...Kiss kiss...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo a tutti...prima di tutto grazie a diletta per la prima recensione...spero possa piacerti anche questo capitolo!e ora passiamo a noi...stavolta sarà Gaetano a esprimere le proprie emozioni...ma prima vi lascio con una foto per ricordare il capitolo precedente che rappresenta Camilla e il suo stato d'animo con Renzo...
   











Sono le 22 e stranamente Tommy stasera già è andato e a letto e io sono qua immerso nel silenzio di questa casa davanti a quella finestra che da sul cortile...proprio di fronte alla casa della MIA Camilla...Quella stessa donna che mi ha fatto impazzire questi ultimi 1o anni ma che nonostante tutto io continuo ad amare come fosse il primo giorno...come il primo caso seguito insieme...sempre tra i piedi la mia bella e dolce prof!e molte volte era sempre un passo avanti a me...con il suo modo folle di fare mi ha fatto innamorare e già da quell'invito a casa mia per un vermouth e le dichiarai il mio amore...stupidamente speravo bastasse questo ma invece no...lei non ha mai voluto saperne di questo amore...ha sempre avuto paura di lasciarsi andare...forse da quando ho Tommy posso capire un pò di più le sue titubanze ma il nostro amore è più forte di tutto! Di Renzo,di chi combatte contro di noi...Non so se riuscirò a resistere ancora a lungo alla tentazione quando mi sta accanto di stringerla a me e di baciarla...di sentire il suo sapore...di arrivare a toccare la profondità della sua anima...Vedere quegli occhi brillare solo per me...sentire il mio nome pronunciato dalla sua voce soave e sensuale...Bella come un angelo ma tentatrice come il diavolo...Il mio istinto mi porterebbe a fare cose che non posso...che non devo...e per questo mi trattengo...per questo lotto contro me stesso contando fino a 100 prima di prendere questo maledetto telefono e fare quel numero...sentire la sua voce per me adesso sarebbe come tentare di toccare le vette più alte del paradiso...vedere il meglio senza morire...e con lei non posso farlo...non posso morire...è una sfida continua con lei...ho avuto troppo facilmente troppe donne ma mai nessuna mi è entrata nell'anima come e quanto lei!!! 
Nemmeno Eva che mi ha regalato il dono più bello...Il mio Tommy...questo splendido bambino che dorme tranquillo sotto le coperte con il suo Dragetto accanto...
e pensare che potevo perderlo ieri...se non era per Camilla non sarebbe qua con me adesso...sto ancora male al pensiero che la mamma stava per portarlo via da me...
Lui è la parte più bella di me...è il mio cuore che continuerà a battere per altri anni ancora quando non ci sarò più...
Ma non voglio avere rimpianti...devo fare qualcosa perciò preparati mia bella prof...
Camilla io ti amerò fino alla fine...e si un giorno SARAI mia!!! 

Con questo pensiero Gaetano si addormenta accanto al suo piccolino sperando ancora una volta che la sua professoressa almeno nei sogni diventi totalmente sua...




Con questa immagine di Tommy e Gaetano vi aspetto presto per il prossimo capitolo...nel frattempo buona lettura...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: missmis