Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sentaka    01/11/2013    5 recensioni
Perché proprio a lui dovevano toccare travestimenti da sfigato, mentre al fratellino costumi degni di quel nome?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke batteva ripetutamente il piedino sul pavimento, nervoso.
Era da più di mezz'ora che Itachi si era chiuso in camera e non ne voleva sapere di uscire. Sasuke ormai stanco di aspettarlo si piazzò di fronte la porta della camera di suo fratello.
“Nii-san?”
“Otouto, non verrò a fare dolcetto o scherzetto con te. O almeno non vestito in questo modo.”
“Ma - ma me lo avevi promesso...” disse il piccolo cominciando a singhiozzare.
Itachi uscì subito da camera sua per consolarlo e i singhiozzi di Sasuke si trasformarono in sonore risate nel vedere il suo fratellone travestito da zucca, anche se somigliava più ad un pesce palla.
Itachi, ormai rassegnato, prese la manina di Sasuke e si incamminarono verso l'uscita.
Perché proprio a lui dovevano toccare travestimenti da sfigato, mentre al fratellino costumi degni di quel nome?
….

“Otouto, non mangiare tutte le caramelle adesso, ti verrà un bel mal di pancia” disse posandogli una mano sulla testa. Ma Sasuke, ignorandolo, continuò a masticare le delizie zuccherate.
“Fa come vuoi…io vado a farmi una doccia”
“Nii-san!”
“Cosa?”
“Mi sa che avevi ragione…” disse il golosone correndo per andare al bagno.





Note dell’autrice: Salve a tutti! Questa è la prima ‘storia’ che scrivo, so che non è un granchè e quindi non siate troppo duri nel criticare lol. Spero vi piaccia c:
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sentaka