Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: lepty    17/04/2008    3 recensioni
Vi giuro che questa è bella....è la parodia dell'impero Romano dalle origini fino alla fine...anche a chi la storia e l'epica fanno schifo...recensite, perchè leggere le vostre recensioni pìè semppre bellissimo!!!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I DREDDIBUS E I PIERCEINGX

I DREDDIBUS E I PIERCEINGX

 

“ Mamma, MAAAAAAAAMMA…guarda cosa si è fatto Remo, guarda!!

 

Provate a indovinare chi avrebbe potuto essere quello che urlava senza contegno rivelando alla mamma cosa si era fatto il fratello di nascosto.

Ovviamente Romolo.

 

“ Non fare la spia idiota! Guarda che se fai la spia vai laggiù !

* voce fuori campo: “ Ahahahaha! Missà che quando tua madre ti vedrà, a finire laggiù sarai tu…ahahahaha! “ *
“ Che razza di idiota! Né tu né Romolo capite un’emerita bega di quello che mi sono fatto! I miei stupendi dreddibus !

 

Dopo aver pronunciato questa stranissima parola, Remo entrò in casa tutto baldanzoso come era solito fare.

Appena lo vide, Simones, sua madre, perse dieci anni di vita.

 

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH”

“ Mamma non urlare! Dopotutto mi sono fatto solo i dreddibus !

 

Adesso credo però di dovervi spiegare il significato di codesta parola, che non è contenuta nello Zingarelli della Zanichelli

* voce fuori campo: “ Ma io non lo so! Dovevano per forza mettere in questi due nomi tutte quelle elle e tutte quelle zeta??” *

A parte che sono in tutto due zeta e quattro elle, ma comunque, eviterei un tuo tentativo di trovare parole da sostituire a quelle, visto il risultato di paniere.

* voce fuori campo: “ Tsè! “ *

Tsè un paio di palle, e adesso taci.

* voce fuori campo: “ Non sfruttare troppo la tua condizione di superiore rispetto a me! Verrà un giorno in cui ti supererò!” *

Tu superare me? Adesso tsè lo dico io…adesso shutuppati che devo narrare, hai capito bene, narrare fatti seri, non cretinate!

Comunque stavamo parlando dei dreddibus : ebbene, non sono altro che la versione latina dei dreadlocks, insomma, quella specie di boccoloni che si fa un sacco di gente al giorno d’oggi, e non solo, visto che se li era fatti addirittura Remo.

 

“ REMO! Non mi hai chiesto il permesso di farti…di farti quei cosi! ma guarda come ti sei conciato! “

“ Non hai ancora visto Romolo allora! “

 

Quest’ultimo infatti, era andato insieme al fratello dal parrucchiere Sebastianus, e si era fatto i capelli…si insomma…in modo strano!

Questa fu la reazione della madre quando lo vide.

 

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!”

“ Mamma insomma, non urlare! Mi sono fatto solo la piastra da Sebastianus e poi mi sono fatto sparare i capelli in aria con la laccas !!!

“ Solo la piastra?? ROMOLO!! Sembri un…un…un istrice, un porcospino, insomma, chiamalo come vuoi!!

* voce fuori campo: “ Comunque Simones, i tuoi figli hanno fiuto per gli affari!! Hanno pagato solo due monete d’oro a testa per il trattamento!! E non ti preoccupare! Il fidanzato di mia figlia ha i dreddibus mentre la mia stessa figlia si fa la piastra!! “

“ Triplo AAAAAAAAAAARGH!!

* voce fuori campo: “ Guarda che mettere i numerali davanti alle figure onomatopeiche è una prerogativa di Paperon de’ Paperoni, perciò se non vuoi come Enea essere minacciata di plagio, ti conviene smetterla!! “ *

“ Ma è una situazione GRAVISSIMA…la pistra si è fatto…proprio lui!!

* voce fuori campo: “ Ma ti ho detto che anche mia figlia se la fa!! “ *

“ Appunto, tua figlia!! Questo vuol per caso dire che il mio Romolo è frocio??

 

ma voi siete due idioti laureati in idiotologia con 111, non con 110 e lode!

Primo ( per Simones ): quando i ragazzi si fanno la piastra, non è da froci! Mettitelo in quella maledetta testa riccia.

Secondo ( per la * voce fuori campo * ): ma che cazzo dici che hai una figlia!! Troveresti una donna disposta ad avere figli da te solo se la violenti o se è cieca o se fa il mestiere più vecchio del mondo!!

Comunque ritorniamo alla storia, e cercate di dire cose sensate

 

“ Allora non è da frocio...fiuuuuuuuu…però insomma…ecchecavolo, tutte ‘ste nuove mode, e i dreddibus, e la piastra e poi adesso vanno anche ‘sti cosi, i pierceingx…ma io non li capisco ‘sti giovani!!

 

una settimana dopo…

 

“ Mamma!!! Guarda cosa i siamo fatti io e Remo!! GUARDA…ci siamo fatti i pierceingx…in realtà io ne ho fatti due, uno sopra l’occhi e uno sulla lingua. Remo solo sul fianco del labbro!!

* voce fuori campo: “ Dai Simones, devi capirli, sono giovani. Dopotutto si sono solo fatti bucare da un chiodo, per di più con l’aiuto di un martello! Non è poi così grave” *

“ Vedi mamma! No è poi così grave se è d’accordo anche la * voce fuori campo *…mamma…MAMMA…perché ti sei accasciata?? MAMMA!!!!!!”

 

***

 

Ciaoooooo…mi scuso se il capitolo è merdoso, perché lo è davvero, però spero sempre vivamente nelle recensioni, che poi d’altronde rrivano sempre!!!! DANKEEEEE SCHOOOOON…allora…avete capito chi sono i gemellino??? Probabilmente solo le ragazze….dai vabbè, ve lo rivelo se proprio non l’avete capito!! Sono gli “antenati” di Bill e Tom dei Tokio Hotel…AAAAARGH….vedo già i maschi che mi fulminano…daaaaaaaaaaiiiiiiii….è impossibile non essere fan dei Tokio o no??????? Comunque vi ringrazio sempre tutti per le recensioni e spero che me ne lascerete altre, anche se sono sicura che lo farete come sempre!!! Baciiiiiiiiii…vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!

 

lepty

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: lepty