Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: pleasenotsocheesy    17/04/2008    3 recensioni
Tanto per far notare come si può essere speciale pur essendo babbani...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
babbana ad hogwarts

Una babbana ad hogwarts

Era passato ormai un anno da quando Voldemort era stato finalmente sconfitto Harry, Ron e Hermione erano tornati a Hogwarts per il loro ultimo anno insieme con tutti ai loro amici e alcuni nemici.

Si trovavano tutti in Sala Grande per la cena di fine anno. La nuova preside aveva preso la parola dopo aver smistato i primini... era la McGranitt… prese la parola:

"Buona serata a tutti. Iniziamo un nuovo anno e speriamo tutti che sia un anno migliore di quello passato. Vorrei proporre un minuto di silenzio per coloro sono morti per il nostro ideale" dopo che il minuto passò e molte lacrime erano sgorgate iniziò il banchetto il solito grandioso banchetto.

A un certo punto la grande porta si aprì ed entro qualcuno che non molti si aspettavano: una bionda magra e con due gambe kilometriche. Non era un’alunna di Hogwarts, ne era prova il lungo maglione lilla, i pantacollant e le ballerine dello stesso colore del maglione. I capelli erano legati con un foulard e aveva una borsa azzurra. Non poche ragazze notarono che erano tutte e due di Hermes.

La sua entrata aveva fatto un poco di scalpore, specie tra i ragazzi visto che non era certo brutta, ma lei non se ne accorse e andò dritto fino al tavolo dei professori. Lì si fermò davanti alla McGranitt e sorrise.

"Sei in ritardo Kry"Disse la McGranitt "Scusa, zia, perché non licenzi il bidello?>"Rispose la ragazza.

"Ragazzi, quest’anno Hogwarts ospiterà una persona un po’ speciale, mia nipote Cristiana"disse Minerva sorridendo "Kry vuoi dire qualcosa?"

La ragazza prese la parola "Si grazie"disse con un accento straniero "come inizio sono italiana ma capisco perfettamente la vostra lingua, secondo, lasciatemi stare che ci guadagnate soltanto, e terzo sono babbana e ne vado fiera, quindi zero domande" e si girò verso la zia che gli fece segno di sedersi.

Era bella, Cristiana, ma aveva un modo sprezzante e antipatico, sarebbe stata perfetta come Serpeverde. Eppure i suoi occhi non erano cattivi solo inespressivi, ed anche la McGranitt la guardava preoccupata.

Ripresa la parola la preside disse: "Cristiana resterà l’intero anno e cercherà di essere più socievole. Dormirà nel dormitorio Grifondoro" molte voci lì protestavano, soprattutto i ragazzi delle altre case "insieme alla caposcuola Grifondoro Hermione Granger".

Tutte e due le ragazze si guardarono, ma non c’era uno sguardo ostile tra loro, solo molto diffidente.

" Il fatto che sia babbana vi sia di monito ed esperienza imparerete così molto sulla cultura babbana".

"si come no" la voce si era levata dal tavolo serpeverde " l’unica cosa che imparerei da quella è qualcos’altro" . Cristiana alzò gli occhi e incontro lo sguardo gelido di Malfoy e company.

La preside sorvolò e continuò "E ora a letto. Tutti tranne Potter, Weasley e Granger, prego" I ragazzi si alzarono andando verso il tavolo e di nuovo incontrarono lo sguardo castano della ragazza. "Saranno tutte risate quest’anno" disse Ron a suo migliore amico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pleasenotsocheesy