Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: SeelLith    01/11/2013    3 recensioni
La storia è ambientata nel 2012, mentre i BMTH stanno scrivendo e registrando Sempiternal. Anche se Jona ha lasciato la band all'inizio del 2013, nella fanfiction Jordan ha già preso il suo posto.
Oliver Sykes, Oli, si reca una mattina in ospedale perchè Lee ha fatto un incidente.
Una ragazza con la maglietta dei Bring me the Horizon e una flebo attaccata al braccio lo colpirà profondamente. Grazie a lei Oliver diventerà una persona migliore, ma alla fine la vita sarà clemente con il loro amore?
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13. It's like I'm Sleepwalking

 

 

 

P.o.v Kean

 

-M dove cazzo si è andato a cacciare?!- sbraitò Matt incazzato, prendendo a bacchettate il tavolo.

-Calmati, adesso arriva. Ci ha chiamati cinque minuti fa, e non sembrava che mancasse molto.- dissi calmo cercando di togliergli le bacchette della batteria di mano.

-Appena arriva gli faccio del male. Ti giuro.- continuò a lamentarsi Matt.

-Calmi ragazzi, sono qui.- esclamò Oliver entrando nella stanza.

-Ma dove diavolo eri? Sai che sei un idiota?- gli chiesi fulminandolo con lo sguardo.

-Scusate, ero impegnato. Ora andiamo sul palco e spacchiamo questo posto.- ci esortò lui.

-Oli, ma non dovresti riscaldare la voce?- chiese Lee.

-Chi se ne frega? Siamo in ritardo e non credo che la gente lì fuori abbia voglia di aspettare altri dieci minuti.- rispose Oliver avviandosi verso l'entrata sul palco.

Alzai le spalle e lo seguii, insieme agli altri.

Appena uscimmo sul palco tutti iniziarono ad urlare e applaudire più di quanto riuscissero a fare.

Era da un po' che non ci facevamo vedere: eravamo stati impegnati con le registrazioni, ma appena finito l'album avevamo subito fissato qualche data. Quello era il primo concerto che facevamo per lanciare Sempiternal.

Se l'album ci aveva fatti faticare e stare svegli di notte, l'accoglienza che stavamo avendo quella sera ripagava tutti gli sforzi.

La prima canzone della scaletta era 'Can you Feel my Heart?'. Partimmo tutti alla grande, eravamo carichi e avevamo voglia di fare le nuove canzoni live.

Oliver si impegnò molto e alla fine la canzone uscì bellissima. Almeno non stava cantando in modo scazzato come capitava di solito.

Dopo Antivist, Empire, Go to hell for Heaven's sake, Blessed with a curse, Alligator blood e Chelsea Smile toccò al gran finale: Sleepwalking.

Per registrare quella canzone Oliver ci aveva svegliati alle tre di notte. Era la canzone che aveva scritto per Iris.

Durante tutta la durata delle registrazioni non aveva mai fatto segno di essere ancora triste per la sua morte, a tutti noi sembrava che l'avesse superata.

Ma appena iniziò la base lo vidi lanciare uno sguardo al soffitto e tenersi la catenina con l'anello si Iris attaccato.

Iniziò a cantare, poi si interruppe e incitò la folla: -Cantate con me! Su, voglio sentirvi!- urlò, riprendendo subito dopo la canzone.

Non sembrava scosso, sorrideva, ma ad un certo punto vidi quella che sembrava una lacrima scendergli giù per la guancia.

Scambiai uno sguardo veloce con Jordan, e poi tornai a suonare.

La canzone finì, salutammo il pubblico e tornammo dietro le quinte.

-Siamo stati grandi, ragazzi. Un concerto epico. Oliver, sei stato bravissimo, complimen…- disse tutto preso Lee, che venne poi interrotto da un gesto di Oliver che lo ignorò andando a chiudersi in bagno.

-Lasciamolo stare, è meglio. Sai che dopo i concerti fa lo stronzo.- disse Jordan, sedendosi sul divano.

Dopo una decina di minuti Oliver non era ancora tornato dal bagno.

-Ragazzi, non è meglio se controlliamo?- chiesi un po' preoccupato. -Sapete, dopo l'ultima volta che l'ho lasciato solo per un po' e lui ha provato a uccidersi…Beh, diciamo che mi preoccupo.- continuai.

-Sì, andiamo a vedere.- acconsentì Lee.

Ci alzammo e ci dirigemmo vero la porta del bagno. Matt alzò la mano per bussare, ma Jordan lo bloccò, zittendoci tutti.

Sentii dei singhiozzi soffocati provenire dall'interno del bagno.

-Oli…Ehi…Ci fai entrare?- chiese Jordan.

-Fottetevi. Non potete lasciarmi stare?- esclamò lui dal bagno, cercando di coprire la voce rotta.

-No. Stai piangendo.- dissi sicuro.

-Non è vero che sto piangendo!- sbottò lui.

-Ti manca ancora vero?- chiese Matt dopo un pò.

-Non smetterà mai di mancarmi.- rispose Oliver.

-Bene, allora facci entrare, così possiamo abbracciarti in modo gay e poco da te.- disse Lee.

-Andatevene a quel paese.- disse Oliver aprendo la porta e allargando le braccia.

Ci stringemmo tutti intorno a lui.

-Credo di non averti mai abbracciato, sai? E ci conosciamo da tanto tempo.- disse Lee.

-Oh, ben, c'è sempre una prima volta.- rispose Oliver a metà fra le lacrime e le risate.

-E' stato un bel concerto.- dissi sospirando.

-Sì…- risposero gli altri in coro.

Ci mettemmo a ridere, e rimanemmo stretti ad Oliver finché le lacrime non smisero di scendergli dalle guance e finché lui non ci cacciò via a calci.

 

 

Author's corner:

 

E' triste finire la storia. Mi ci ero affezionata. *sigh sigh*

Grazie a tutti per aver seguito questa fanfic. Anche se ho spezzato il cuore a tutti (me per prima) spero comunque che vi sia piaciuta.

Quindi…Beh, alla prossima. :3

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: SeelLith