Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: lapervincachescoppietta    01/11/2013    2 recensioni
Crossover Harry Potter e Shadowhunters, vedo tante fanfiction sugli Shadowhunters a Hogwarts, ma i maghetti all'Istituto?
Dal primo capitolo:
-Dove cavolo siamo, miseriaccia! - Harry, Ron, Hermione, Ginny e Draco si erano ritrovati davanti a una scatoletta che brillava e l’avevano aperta, in seguito un raggio di luce li aveva travolti. Si erano svegliati in un’enorme biblioteca, piena di libri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua con il mio lato Potterhead, premetto, non ho letto i libri di Harry Potter e questa FF è un esperimento, potrebbe essere un pò OOC proprio a causa della mancata lettura di Harry Potter, spero vi piaccia. 
Sofis_ 

PS: la FF è ambientata più o meno dopo Città delle Anime Perdute, Harry and company hanno l'età degli Shadowhunters. 



-Dove cavolo siamo, miseriaccia! -  Harry, Ron, Hermione, Ginny e Draco si erano ritrovati davanti a una scatoletta che brillava e l’avevano aperta, in seguito un raggio di luce li aveva travolti. Si erano svegliati in un’enorme biblioteca, piena di libri.
-Non lo so, non mi pare di essere ad Hogwarts. – Disse Hermione.
-Già. – Confermò Ginny.
-E allora dove siamo? – Chiese con voce preoccupata Harry.
-Potremmo essere … - Cominciò Hermione titubante.
-Forza, illuminaci mezzosangue, dove potremmo essere? – Disse Draco scocciato.
-Non lo so. – Concluse Hermione.
 
-Che succede? – Chiese Clary.
-Sembra ci sia stata un’esplosione. – Rispose Izzy, mentre si stava armando. – Potrebbe esserci stato un attacco. –
-Chi credete che sia stato? – Domandò di nuovo la rossa.
-Non lo so, ma stiamo per scoprirlo. – Concluse Jace.
Si avviarono di corsa verso la biblioteca ed aprirono la porta.
-Ma che cavolo?! – Esclamò Alec.
Non sapevano che aspettarsi, ma non avrebbero mai pensato di ritrovarsi davanti dei ragazzi stesi per terra che sembravano avere la loro età.
-Chi sete voi? – Esclamò la ragazza con i capelli ricci e castani.
-Chi siamo noi? Chi siete voi!? Siete piombati in casa nostra e ci chiedete anche chi siamo! – Esclamò Izzy.
- Io mi chiamo Hermione Granger e loro sono Harry Potter, Ron Weasley, Ginny Weasley e Draco Malfoy. – Hermione pronunciò l’ultimo nome con disprezzo.
- Non sembrano nomi di Shadowhunters. – Sussurrò Clary alle orecchie di Jace.
-Forse sono nascosti. – Sussurrò per poi dire ad un tono più alto. – Che cosa siete? –
-Maghi. – Disse Harry.
-Stregoni? – Chiese Alec con curiosità.
-No, maghi. – Chiarì Ron.
- Non sembra che abbiano chissà quale segno particolare, occhi da gatto, artigli o altro. – Sussurrò Isabelle.
-Da dove venite? – Domandò Clary.
-Studiamo in una scuola, Hogwarts, ma dove siamo? – Chiese Ginny, ormai di quella storia non ci capiva già più niente.
-Siete all’Istituto e noi siamo Shadowhunters, cacciatori di demoni, studiamo e ci alleniamo qui. – Disse Jace.
-Demoni, sono solo storie babbane per spaventare i bambini. Io non vi credo. – Era la prima volta che Draco parlava, era freddo come i suoi occhi. Quei due spiragli di ghiaccio erano puntati verso Clary.
-Tutte le storie sono vere. – Dissero insieme Clary e Jace. 
- Si certo e infatti esistono anche gli angeli, vero? – Disse sarcastico Malfoy.
-In effetti si, noi discendiamo dagli angeli. – Disse Clary imbarazzata.
-Si, certo come no, comunque, noi vi abbiamo detto chi siamo, ma adesso chi siete voi? –
-Io sono Clarissa Morgenstern e invece loro sono Jace Herondale e Isabelle e Alec Lightwood. –
-Scusate, possiamo sederci da qualche parte? Siamo ancora con il sedere per terra. – Disse Ginny timidamente.
- Si, certo, possiamo andare in cucina, avete fame? – Chiese Izzy.
-Si molta! – Disse Ron.
-Sempre il solito, Weasley. –  Disse secco Malfoy, sembrava molto scocciato da questa faccenda.
- Vi piace il cinese? – Chiese Jace.
-Ehm, mai mangiato, ma avete detto che siamo all’Istituto, ma in che città siamo? – Chiese Hermione.
- New York! – Rispose Clary.

Spero vi sia piaciuta, aggiornero circa ogni due settimane. 
Sofis_

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: lapervincachescoppietta