Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: lapervincachescoppietta    04/11/2013    1 recensioni
Crossover Harry Potter e Shadowhunters, vedo tante fanfiction sugli Shadowhunters a Hogwarts, ma i maghetti all'Istituto?
Dal primo capitolo:
-Dove cavolo siamo, miseriaccia! - Harry, Ron, Hermione, Ginny e Draco si erano ritrovati davanti a una scatoletta che brillava e l’avevano aperta, in seguito un raggio di luce li aveva travolti. Si erano svegliati in un’enorme biblioteca, piena di libri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua, ho pubblicato un pò prima, avevo il capitolo pronto, perchè non farlo? Vi lascio alla storia!

Sofis_


Spalancarono gli occhi, ma non dissero niente. Gli Shadowhunters accompagnarono i maghi in cucina mentre Alec si separava da loro per avvertire la madre.  Mentre Jace stava ordinando il cinese, Izzy era andata a prendere dei vestiti più comodi e Clary era restata con i maghi ad ascoltarli, aveva notato che Quel Malfoy continuava a guardarla, tenendo sempre la bocca chiusa.
-Scusa se te lo chiedo … - Cominciò Ginny. – Voi vivete insieme, a stretto contatto; volevo chiederti se il rapporto fra di voi è solo fraterno o c’è altro. –
-Alec e Isabelle sono fratelli e Jace è il loro fratello adottivo, io mi sono unita da poco, ma sto con Jace. – Lo sguardo di ghiaccio del ragazzo sembrò dispiaciuto.
- Cosa quei segni che avete sulle braccia? Quelle specie di tatuaggi? – Hermione era curiosa, voleva sapere di più sugli Shadowhunters.
-Queste sono rune, servono per darci forza, agilità, velocità o altro, insomma servono un po’ a tutto. – Spiegò Clary.
-Ma non vi fa male? Intendo quando ve le tracciate. – Chiese Ginny timidamente.
- Solo all’inizio, ma poi diventa un fastidio. –
In quel momento entrarono Alec, Jace ed Isabelle.  Quest’ultima con molti vestiti tra le braccia, maschili e femminili.
-Il Conclave ha detto che appena saranno pronti li vogliono incontrare. – Rivolse lo sguardo verso Clary. – Dovresti creare un portale per Alicante, dobbiamo avvertirli con un messaggio di fuoco. –
-Ok, ma prima voi cambiatevi, non potete andare in giro vestiti così. –Affermò decisa Isabelle.
-D’accordo, dove possiamo cambiarci? - 
- In una delle camere dell’Istituto, dietro quelle porte. – Clary indicò delle porte in legno e i maghi si diressero nelle camere
 
Hermione e le ragazze erano dentro una delle camere, si stavano cambiando con i vestiti che Isabelle le aveva dato; erano o troppo grandi o troppo piccoli, guardando le ragazze che abitavano l’Istituto, si riusciva subito a capire a chi appartenevano i vestiti. Sembravano simpatici gli Shadowhunters, sia i ragazzi sia le ragazze; chissà se c’erano degli Shadowhunters in Inghilterra. Una volta vestite, uscirono dalle camere; i ragazzi indossavano vestiti troppo grandi per loro, i ragazzi dell’Istituto erano muscolosi, loro no.
-Perfetto! –Esclamò Isabelle una volta entrati in cucina. Clary, Jace e Alec la ignorarono, forse era sempre questo il suo comportamento.
-Izzy, ma non vedi che gli stanno larghissimi i nostri vestiti? Come fai a dire perfetto? – Disse Jace.
-Fra un po’ andranno ad Alicante, lì ci saranno dei vestiti per loro, no? – Affermò Clary.
-Allora apri il portale. – Esclamò Izzy, scocciata per essere stata contraddetta.
-Abbiamo appena ordinato cinese. – Sbuffò Jace.
-Ci sarà del cibo anche ad Alicante. – Clary lo guardò male e lui si zittì subito.
Calry si mise subito a lavorare per la runa del portale. Una volta finito si girò soddisfatta.
-Ho finito! – uno per volta entrarono nel portale e si ritrovarono ad Alicante.  
“E’ bella” pensò Hermione scorgendo la città dalla finestra. Ad accoglierli c’era una donna, di nome Maryse, che i maghi scoprirono essere la madre di Alec e Isabelle; in breve si presentarono e poi ad ognuno fu assegnata una stanza. Gli Shadowhunters avrebbero alloggiato dai Penhallow.
 
La stanza assegnata a Draco era sui toni del verde, c’era un imponente armadio e lì dentro trovò molti vestiti di tutte le taglie, così si tolse quei vestiti troppo grandi e indossò una camicia bianca e dei pantaloni neri.
I suoi pensieri volarono a Clarissa, era carina, non gli sarebbe dispiaciuto starci insieme; l’unico problema era quel Jace, sembravano davvero innamorati, ma lui l'avrebbe avuta comunque.
Ginny era appena entrata nella stanza che le era stata assegnata, era molto bella, come poi tutto in quel luogo, il letto in mogano aveva il copriletto rosso e il lenzuolo era arancione; su una parete troneggiava un enorme armadio, mentre sull’altra c’era una scrivania con carta e penna; c’era anche una porta e dedusse che lì dentro ci fosse il bagno. Si avvicinò all’armadio e ci trovò dentro una miriade di vestiti, trovò un semplice vestito giallo, prese la biancheria e si avvicinò alla porta del bagno. Si fece una meritata doccia al sapore di vaniglia; si asciugò e si vestì.
Uscì silenziosamente dalla stanza e si ritrovò davanti Harry, aveva una camicia azzurro chiaro e dei pantaloni bianchi, era bellissimo, anche con i capelli bagnati.
-Hey, come va? – Chiese lui.
-Non lo so, sono un po’ preoccupata. – Confessò lei, non era più timida come una volta davanti a lui.
- Anche io, sono tutti così gentili qui, ma non so cosa sta succedendo. –
-Capisco. –
Sentirono dei passi e videro arrivare Maryse, sembrava seria come quando erano arrivati, chissà che madre era stata per Alec ed Isabelle.
-Ma guarda, ero proprio venuta a chiamarvi, il Conclave vorrebbe sapere altro su quello che è successo. – Disse la donna.
-D’accordo. – Dissero in coro. Mentre si dirigevano per chiamare gli altri.

Piaciuta? Lasciate una recensione! Non vi è piaciuta? Lasciate una recensione!

Sofis_

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: lapervincachescoppietta