Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Diletta_86    01/11/2013    0 recensioni
Credete alle anime gemelle? Vi è mai capitato quel brivido per cui c'è solo una persona possibile? Tratto dal Prologo: Due persone nel tempo lontane anni luce. Due persone che hanno convissuto in spazi ristretti senza saperlo e che, per puro caso, o forse per scherzo del destino, si incontrano una sera in un caffè virtuale. Cosa racconta questa storia? Forse è la storia di tutte le storie, di come non esistono distanze abbastanza distanti da dividere chi non vuol farsi dividere, e di come dietro le luci della ribalta si nascondano le peggiori oscurità. Questa è la mia, e la vostra storia. E’ la vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di un amore impossibile. Uno che di quelli che si raccontano solo nei film. Philip è un attore non proprio famoso che sogna da sempre di lavorare a Broadway. E’ una persona concreta, che difficilmente crede al destino o alle forze soprannaturali. Nato negli anni in cui l’America era ancora la patria del grande sogno, ha sacrificato molto, forse troppo, per qualcosa che ora gli sfugge.
Desdemona è una giovane studentessa del College. Appartiene ad una normalissima famiglia del middwest, studia senza non troppo impegno, presa da altri desideri nascosti. Ama scrivere e partecipare a tutte quelle moderne diavolerie “ Social.”
Due persone nel tempo lontane anni luce. Due persone che hanno convissuto in spazi ristretti senza saperlo e che, per puro caso, o forse per scherzo del destino, si incontrano una sera in un caffè virtuale. Cosa racconta questa storia? Forse è la storia di tutte le storie, di come non esistono distanze abbastanza distanti da dividere chi non vuol farsi dividere, e di come dietro le luci della ribalta si nascondano le peggiori oscurità. Questa è la mia, e la vostra storia. E’ la vita.   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Diletta_86