Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Sweet Anny    17/04/2008    2 recensioni
Lily II è alle prese con i suoi quindici anni, sta affrontando quell'età dove ti senti da meno, sempre eclissato dagli altri...Riuscirà a conquistare importanza agli occhi del ragazzo che le fa battere il cuore?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lily Evans, Serpeverde
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hey

Hey!I’m Here!”

 

Prologo-La mia famiglia

 

 

Mi rilasso dopo anni e anni di guerre magiche, morte, tragedie e via discorrendo.
Ormai, dopo la morte di Voldie, la mia vita è fatta di mattinate vuote all’Ufficio Auror, che è diventato il rifugio degli scansafatiche, e di giornate come questa: steso sulla poltrona del mio salotto, mentre leggo “Mondo Quidditch”.

 

Ah già. Io, se siete talmente pirla da non averlo capito, sono Harry Potter.

Ormai ho quarantatre anni e ovviamente mi sono sposato ed ho tre bellissimi figli.

Già, ringraziamo i figli.

 

James Sirius è il mio primogenito, è identico a me tranne che per gli occhi, gli occhi di lei.

Da sempre ha dimostrato un’indole vagabonda, menefreghista e malandrina, che lo fa somigliare alle descrizioni del mio defunto padre, da parte di quel simpaticone di Severus Piton.

Il mio James oggi ha diciotto anni, e finalmente ha trovato qualcosa da fare nella vita, il giocatore di Quidditch per i Tornados.

Lei ha da sempre contestato questa mia scelta, e non so nemmeno il motivo.

Ah, ora ricordo, Cho Chang gioca con i Tornados, finalmente mi è chiaro il motivo per cui mi è stato impedito di assistere alle partite di mio figlio.

 

Albus Severus, il nome l’ha scelto lei (non voglio sembrare così pirla da avere chiamato mio figlio Albus Severus), è il secondogenito. E’ l’unico ad avere ereditato i miei bei occhioni che facevano impazzire le donne di Hogwarts. Ormai deve frequentare il suo ultimo anno alla scuola di magia, poi potrà fare un lavoro costruttivo, spero, come l’Auror.Devo dire che è quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni, o perlomeno, quello che mi fa arrabbiare di meno.

 

Ed eccoci al ponte dei sospiri.

Quando lei, decise di chiamare nostra figlia Lily Luna, per un attimo mi sfiorò il pensiero di non acconsentire, o mia figlia sarebbe stata una svitata. Alla fine cedetti a questo suo desiderio. E puntualmente mi ritrovai fregato.

Magari mia figlia fosse stata come Luna! E’ totalmente il contrario!

Passa pomeriggi interi da “Auror’s” il più costoso negozio di abbigliamento del mondo magico, i suoi unici svaghi sono lo shopping sfrenato con lei (alla faccia dei galeoni che lavoro faticosamente tutti i giorni) e cambiare un ragazzo alla settimana.

Fisicamente?Non ha niente di me, tanto per sottolineare la sua imperfezione.

E’ la fotocopia di sua madre.

Piccoletta, capelli rossi, lentiggini e, devo ammetterlo, un bel fisico, come sua madre quando non si innestava sangue di unicorno per combattere le rughe.

Ha ancora quindici anni, quindici! Ed è disinibita come una ventenne…Mah…Dove finiremo…

 

E ora giungiamo a lei.

Ecco, quella che in questo momento si sta limando le unghie, mentre ordina agli Elfi di preparare una faraona per merenda…Se la vedesse sua cognata.

Ecco, Ginevra Molly Weasley, o come la chiamavano i Serpeverde, Ginny-La-Piattola-Weasley.

Il mio spirito Serpeverde che repressi alla tenera età di undici anni, si è fatto sentire all’età di 40 anni, quando la stolta ha cominciato a diventare una donnetta snob molto vanitosa, alla faccia della ragazzina di famiglia semplice che era prima.

E poi…E poi!La sua voce stridula quando mi chiama per pranzo…

 

Pucci pucci harry amoreeeeeeee

 

Come in questo momento.

Sapete?Da quando l’ho sposata il mio quoziente intellettivo si è abbassato, me l’ha detto mia cognata, moglie di Percy, che lavora al San Mungo nel reparto dove dovrebbero rinchiudere la donna che mi ha rovinato la vita.

Chissà se avessi sposato Hermione….

Ma infondo l’esperienza la sto facendo…Altro che la Piattola!!

 

 

 

 

Questa è la mia nuova long-fic, che sostituirà “One new small doll and his Big J. Che provvederò a cancellare visto che non è gradita…Magari la pubblicherò in futuro.

Vorrei precisare che questo prologo è scritto da un POV di Harry, ma la storia non riguarda né lui né sua moglie, ma sua figlia Lily…E tutta la New Generation, più o meno.

Vorrei precisare che il personaggio di Lily è gonfiato, non è assolutamente una cattiva ragazza, ma un padre vede sempre così sua figlia, o almeno il mio lo fa.

Spero che vi piaccia.

Anny.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Anny