Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sophy    17/04/2008    5 recensioni
In una piccola casetta della città del Ovest viveva una piccola bambina con i capelli neri...sparati in aria. Vi ricorda qualcuno?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Piccolo, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il terzo capitolo

 

Ecco a voi il terzo capitolo! Buona lettura!!

 

O*O*O*O*O
 

Dorogeta&Co. Si diressero verso la fonte di quelle urla strazianti, ciò che videro li lasciò senza fiato: un essere verde se ne stava immobile in mezzo alla foresta imprecando contro qualcuno che solo lui sembrava in grado di vedere…

 

Go- Junior!!! Amico mio!!!

Ve- Ci mancava solo la lucertola…

Ju- GUARDA CHE TI HO SENTITO!!!

Ve- MEGLIO!!!

Go- Cosa ci fai qui???

Ve- Che domande!! Quella pazzoide avrà reclutato a forza anche lui!!

 

EHI!

 

Ju- Precisamente…

Go- A forza? Perché? Volete dire che voi siete stati costretti??

Ju&Ve- Esattamente…

Go- E perché? Io invece sono venuto di mia spontanea volontà!

Ve- Ti ha offerto il pranzo?

Go- No…

Ju- Ti ha promesso di tenerti lontana Chichi per un mese?

Chi- Guarda che io sono qui…

Go- Come vedi purtroppo no…

Chi- PURTROPPO????

Go- N-no, v-volevo dire: per fortuna! Io sarei perso senza la mia adorabile, luminosa, dolce, sensibile… (da qui partono 10 minuti di adulazione forzata verso Chichi)

Ju- Facciamo prima a chiedere direttamente all’Autrice… -_-

Ve- Esatto… EHI STREGA!!! COME HAI FATTO A CONVINCERE LA SCIMMIA A PARTECIPARE A QUESTA IMMENSA CA***TA???

 

Punto 1: “strega lo dici a tua moglie”…

 

Bulma- Non oserebbe mai! Vero Veggie?

Ve- Taci Donna!

Bul- VERO VEGGIE???

Ve- O.O S-si tesoruccio mio adorato, luce dei miei occhi…(da qui partono altri 10 minuti di adulazione forzata verso Bulma)

Ju- anche lui è andato…

 

-_- Comunque sappi che Goku è venuto veramente di sua spontanea volontà perchè non vedeva l’ora di incontrare di nuovo il suo grande amico Vegeta!

 

Ju- Dovevo immaginarmelo…

 

E’ già, stai invecchiando Ju! Non sei più perspicace come al tempo della saga di Frieza…

In compenso sei fortunato! A voi namecciani di certo non possono venire i capelli bianchi!!! ^^

 

Ju- Questa potevi risparmiartela…

 

^^

 

Ju- Senti anziché sfoggiare quella faccetta idiota, potresti per piacere continuare la storia! Io sono stufo di non potermi muovere ma finché quei due gorilla non ammazzano quel maledetto bastardo che si è nascosto nella foresta io sono costretto a mantenere questa sciocca posizione!!!

 

Oh! E’ vero!! Mi sono scordata di descrivere la tua adorabile posa!!! Allora provvedo subito…

 

Ju- NO!!! NON FARLO!!!! NE VA DELLA MIA REPUTAZIONE!!!!!!!!

 

Ma dai, non fare il timido!! Bene cari lettori, lo strano essere verde che poi si è rivelato essere il nostro caro Boscaiolo di Namec…

 

Ju- Boscaiolo di Namec?

 

Si!!! Uffa ma perché dovete protestare!!! Allora, nel mago di Oz c’è il Boscaiolo di Latta, qui c’è il Boscaiolo di Namec!!!

Come stavo dicendo il Boscaiolo di Namec era costretto a una bizzarra posizione: un misto tra Great-Sayaman, il maestro Gai (di “Naruto”) e il maggiore Armstrong (di “Fullmetal Alchemist”). Si poggiava su una gamba sola, mentre l’altra era piegata nella “posa del fenicottero” un braccio sulla testa alla “Great-Sayaman” e l’altro che sfoggiava i bicipiti.

 

Ju- O////O ADESSO BASTA!!!!!! LA SMETTI DI PERDERTI IN QUESTE STUPIDAGGINI????

 

Per il momento, non possiamo andare avanti con la storia perché Vegeta e Goku sono occupati…

 

Ve&Go- Stella del mio mattino, luce della mia vita, dolcezza, zuccherino, …

Ju- Uffa e allora cosa proponi di fare?

 

Aspettiamo…

 

Ju- Si si, facile a dirsi quando non si è costretti a questa posa!!

 

E che pizza Ju!!! Sei una lagna!!

E va bene! Shikamaruuuu!!! Sciogli la tecnica del “controllo dell’ombra” e torna al Villaggio della foglia!! Ti farò avere i soldi che ti devo non appena Vegeta farà un altro versamento nel suo conto corrente…

 

Shika- Perfetto allora: arrivederci!! Aspetta! Non potresti chiamarmi un taxi? Sono troppo stanco per tornare a casa a piedi!

 

Ok! KIBITOSHIN!!!

 

Kibitoshin- Eccomi!!

 

Accompagna Shikamaru a casa

 

Kib- E il mio compenso?

 

Manda la tariffa a Vegeta…

 

Kib- Grazie! Ora vado!!

 

Kibitoshin afferrò Shikamaru ad un braccio e lo teletrasportò a Konoha…

 

Ju- Uh! Ora si che mi sento bene!!!

 

Senti che ne dici se ci ordiniamo una pizza finché aspettiamo quei due là?

 

Ju- Io bevo solo acqua…

 

E va bene! Allora… Senti che ne dici se ci beviamo due bottiglie d’acqua finché aspettiamo quei due là?

 

Ju- Buona idea!

 

Allora, ho la Ferrarelle, l’acqua Lilia, la Levissima, …

 

Ju- Vedi tu!

 

Allora ci beviamo una Levissima del 2008 con due cubetti di ghiaccio!

 

Ju- Niente ghiaccio! Ho le gengive delicate…

 

Ok allora per te niente ghiaccio!!!

 

2 ore dopo…

 

Bul&Chi- Ok, ci riteniamo soddisfatte! Potete andare…

Ve&Go- Grazie tesoro!

Ju- Era ora…

 

Potete aspettare 2 minuti? Devo andare urgentemente in bagno!

 

Ve- Certo! Ma, mi raccomando, fai con calma… con molta calma!

Ju- “potremo approfittarne per scappare”

Go- “ma io non voglio scappare!”

Ve- “rifletti (anche se so che per te è molto difficile)! Scappando dal film scapperai anche da Chichi!”

Go- “Andiamo! Sono con voi”

 

Finito! Ora possiamo continuare!

 

Ve-Ju-Go: COME PREGO?????

 

Ma siete diventati sordi?? Ho detto: FI-NI-TO! ORA POS-SIA-MO CON-TI-NUA-RE!!!!!!!!!!

 

Ve-Go-Ju- ç.ç ç.ç ç.ç Addio piano di fuga…

 

Piano di fuga????

 

Ve- Lascia stare…

 

Chi vi capisce è bravo!

Comunque continuiamo…

Con un nuovo amico, la nostra allegra brigata si rimise in cammino lungo la strada di mattoni gialli…

RAGAZZI! Suvvia, almeno potreste fingere di essere contenti!! Fate un bel sorriso e vi regalerò un lecca lecca!

 

Ve- Io l’ho già mangiato prima!

Ju- Io bevo solo acqua…

Go- A me lo dai il lecca lecca??? Guarda!! Sto sorridendo!! XD

 

No Goku, te l’ho già detto! Tu in questa fan fiction non puoi mangiare!!

 

Go- Maledetta Cippalippa!!

Ju&Ve- O.O O.O

Go- Che c’è? Che ho detto?

Ju&Ve- Niente, lascia stare…

Go- ??????

 

Stavo dicendo: la nostra allegra brigata si rimise in cammino nel folto della foresta. Dopo pochi minuti (sono passate 3 ore imbecille di un’autrice!!! ndGoJuVe)(Mi avete chiamato imbecille??? Bene!! Allora se avete camminato per 3 ore potete proseguire per altre 10!!! ndA)(ç.ç ç.ç ç.ç ndGoJuVe). Guadarono un ruscello, attraversarono una grotta piena di ragni e strane farfalline fosforescenti che Dorogeta uccise con il solito ki-blast (tanto la buona strega C18 non poteva vederla), presero la seconda a destra e poi dritti fino al mattino; uno strano ragazzo coperto di foglie e sporco di terra, che aveva chiesto al Boscaiolo di Namec il motivo del suo strano colorito, fu ridotto in cenere in poco tempo e la stessa fine fece un’altrettanto strana ragazza, in camicia da notte, che aveva iniziato a piangere disperata sulle ceneri del ragazzo e a insultare pesantemente il Boscaiolo di Namec.

Nonostante questo piccolo contrattempo, il viaggio proseguì tranquillo, quando, ad un certo punto, sbucò fuori da un cespuglio di rarissime rose nere…

 

Nadia- Kid!!!

 

No, Nadia, qui quel gran figone di Kid purtroppo non c’è…

 

Na- Ohhhhh…… ç.ç

 

Mi dispiace, dai prendi questo lecca lecca delle Winx e

(parte la musichetta di Nadia Applefield)

Corri felice viaggiando dall’Inghilterra alla Francia, quante avventure per te!!

Nadia! Vivi felice danzando, sogna il tuo principe azzurro e poi con noi volerai!!

(finisce la musichetta di Nadia Applefield)

 

Ju- -_-“

Ve- Tu non sei mica normale sai?

Go- ç.ç E’ stata un’esibizione commovente!!!!

 

Ehm ehm, stavo dicendo… sbucò fuori da un cespuglio di rarissime rose nere, un enorme leone che…

 

Go- IAMKO!!!!

Ju- Oh no…

Ve- GRRRRRRRRR!!!!!

Ia- Heilà Goku!! Come va??

Go- Bene grazie…

Ia- E tu Junior?

Ju- Crepa...

Ia- Ehm… e tu… aspetta… ma ma ma ma tu sei… VEGETA!!!!

Ve- GRRRRRRRRRRR!!!

Ia- Ohi ohi… O.O

Ra- BAU!

Ia- Ehi! Sai Goku, quel cane troppo peloso mi ricorda tanto quell’imbecille di tuo fratello Radish!!

Go- Difatti è lui!

Ia- Ohi ohi… O.O

Ra- GRRRRRRRRRRR

Ve- GRRRRRRRRRRR

 

GRRRRRRRRRR!!

 

Ve- O.O

Ra- O.O

Ju- -_-

Go- ^^

Ia- ç.ç

 

Che c’è? Non posso ringhiare anch’io?

 

Ve- Cosa ci fa LUI qui?

 

Anche lui fa parte del cast!!! ^^

 

Ve- GRRRRRRRRRRR

 

E basta Veggie!! Era il più adatto per la parte del Leone codardo!!!

 

Ve- Ma perché? L’hai fatto apposta vero??

 

Pensavo che ti avrebbe fatto piacere tirargli un pugno in faccia!

 

Ve- ç.ç Davvero posso???

 

Beh, nella storia Dorothy tira un pugno in faccia al Leone codardo, quindi…

 

Ve- CHE BELLO!!!!! ERANO ANNI CHE VOLEVO FARLO!!! Ma… solo uno? Non posso pestarlo a sangue?

 

Ma poi diventa troppo violento…

 

Ve(aria da cucciolo bastonato)- Per piacere…

 

Ohhhhh!!! Che tenero!!! E va bene dai, pestalo pure a sangue!!

 

Ve- SIIIIII!!!!!

Ia- Ehi!! E nessuno chiede a me???

 

No…

 

Ia- Ma dovrei essere io l’offeso!!! E’ lui (indica Vegeta che nel frattempo si sta riscaldando) che mi ha fregato la ragazza!!!!

 

1. Non è lui che ti ha fregato Bulma, è Bulma che ha aperto gli occhi e ti ha mollato!! E ha fatto benissimo: Vegeta è 1000 volte più bello di te!!!

 

Ve- Sono commosso… ç.ç (Bada che non lo faccio mica gratis! Ti costerà 10.000 yen ndA)(Brutta strega… ndVe)

 

2. Tu non sai fare l’aria da cucciolo bastonato come Veggie! Quindi adesso prega, urla, scappa, gioca a monopoli, ma non obbiettare una mia decisione!!! E’ una cosa che mi manda in bestia!!

 

Ia- Ma se loro è tutta la fan fiction che obbiettano!!

 

Perché? Tu credi davvero che resteranno impuniti?

 

VeGoJu- O.O O.O O.O

 

Beh? Cosa sono quelle facce? Ho detto qualcosa di sbagliato? Su, su, Vegeta!! Comincia pure!! Noi assisteremo da quel gazebo che ho fatto preparare personalmente!! Andiamo! C’è anche il buffet!!

 

Go- Buffet?? DOVE? DOVE?

 

Te l’ho appena detto!! Sotto il gazebo!!!

 

Go- Cos’è un gazebo?

 

Oh santo… Senti tu, stupida scimmia troppo cresciuta! Segui le mie istruzioni e arriverai dritto dritto al buffet. Allora, girati verso sinistra… NO!! QUELLA E’ LA DESTRA IMBECILLE!! DALL’ALTRA PARTE!!..... Bene, adesso fai 10 passi avanti… Bravo, ora chiudi gli occhi…

 

Go- Perché?

 

E’ un nuovo metodo di allenamento!

 

Go- Ohhhh!!!! ^^

 

Ora fai 3 salti verso destra… un altro, ancora due…

 

Go- AAAAAAHHHHH!!!!

Ju- Che volo!! O.O Si sarà spezzato almeno 3 costole!!

Ra- WOF WOF BAU BAU WOF (traduzione: tanto a noi cosa ce ne frega?)

Ju- Mi spiace, non parlo canese…

Ra- BAU WOF (ignorante…)

Ju- O.O

“Dopo che Vegeta ha fatto quello che doveva fare…”

 

Ve- OHHHH!! Mi sento molto meglio!!

 

Complimenti!!! Era dai tempi di “Sweeney Todd” che non vedevo tanto sangue!!

 

Ve- Grazie… ^^

Ia- Ohi ohi ohi, n-non mi reggo in piedi… Mi ci vorranno almeno due mesi per riprendermi…

 

Non abbiamo tutto questo tempo!! Ci limiteremo a somministrarti un anestetico per far si che tu provi meno dolore. Lo so, lo so, sono troppo buona, non serve che mi ringrazi…

 

Ia- -_-“

 

Anche se penso che un “grazie, o’ mia signora” mi farebbe molto piacere…

 

Ia- -_-“

 

MI FAREBBE MOLTO PIACERE!!!!

 

Ia- -_-“

 

Vuoi che Vegeta rifaccia ciò che ha appena fatto?

 

Ve- Muahahahahahah!!!!

Ia- O.O GRAZIE!!! O’ MIA SIGNORA!!!

 

Così va meglio…

Bene! Riprendiamo! Allora, la nostra cara Dorogeta chiese al suo nuovo amico “Iamko Codardo”…

 

Ia- IAMKO CODARDO?????

 

BASTA!!!! IO NON VI SOPPORTO PIU’!!! UNO!! CE NE FOSSE STATO UNO CHE NON HA PROTESTATO PER I NOMI CHE ASSEGNO!!!! QUELLI SONO E QUELLI RESTANO!! CAPITO???

 

Ra- BAU BAU WOF WOF BAU BAU BAU WOF (traduzione: veramente io non ho protestato neanche il fatto di essere diventato cane e di dover portare questa enorme sfera sulla schiena…)

 

E’ vero ma tu non hai cambiato nome, quindi la tua opinione non conta, capito?

 

Ra- BAU BAU BAU BAU WOF (scusa tanto se ti ho disturbata miss sotuttoio!)

 

Mi stai prendendo per i fondelli? No, perché in quel caso i miei cari amici “bazooka” e “fucile al plasma” sarebbero molto contenti di fare la tua conoscenza…

 

Ra- BAU BAU WOF WOF GRRRR (Non credere di spaventarmi con i tuoi giocattolini! Io sono un guerriero Sayan!)

 

Che è stato ucciso due puntate dopo la sua apparizione…

 

Ra- GRRR BAU GRRR WOF (E questo cosa centra??? Io ho solo fatto il mio dovere! E’ Vegeta che mi ha spedito sulla terra!!!)

 

Non dare tutta la colpa a Veggie! Se sei brocco non è mica colpa sua!!

 

Ra- GRRRRRRRRRR BAU WOF WOF (Brocco a chi scusa???? Se hai tanto coraggio combatti e mostrami ciò di cui sei capace!!)

 

Ok, ma hai dimenticato una cosa molto importante…

 

Ra- BAU? (cosa?)

 

Questa è la mia fan fiction…

Ad un certo punto Radish fu assalito da Heidi e Peter che saltellavano felici e spargevano fiori alla velocità di 200 km/h seguiti a ruota da un gregge di 50.000.000 di capre! Il povero cagnolino, spiaccicato a terra e pestato da tutta quella moltitudini di ovini si distrasse e rimase mortalmente infilzato in un tacco a spillo di Barbie che correva dietro al gregge per riprendersi il vestitino che una capra le aveva rubato.

 

Ve- Povero Radish, che brutta fine! ç.ç

Ju- Singh… Rimpiango solo di non avergli detto che è stato il personaggio più bastardo che io abbia mai conosciuto… ç.ç

Ve- sniff… Lo odiavo con tutto il cuore… ç.ç

Ju- Anch’io… tu Iamko, non dici niente?? ç.ç

Ia- Sono pietrificato dal dolore! E ora a chi lancerò le mie maledizioni?? Singh sniff

Ve- Preghiamo tutti affinché la sua anima scenda agli inferi e sia serenamente condannata alle pene più orrende che esistano.. singh sniff… ç.ç

Ju- Odiato rivale peloso! Che tu possa soffrire in eterno… sniff ç.ç

Ia- Amen… ç.ç

 

Si si, molto commovente… Ora prendete il radar del drago e andate a cercare le sette sfere di Polunga per far resuscitare il cane!

 

Ve- Prego? O.O

 

Non ti ho mica ringraziato! Perché mi dici “prego”?

 

Ve- -___-“

 

Ah! In quel senso!

Beh, non penserai mica di continuare la fan fiction senza il cane!

 

Ve- In effetti…

 

-_________-“””

 

Ve- Comunque come facciamo ad arrivare su Neo-namec???

 

Prendendo il taxi!

 

VeJuIa- O.O O.O O.O

 

KIBITOSHIN!!!!

 

Kib- Eccomi!!

 

Porta gli idioti su Neo-namec!

 

Kib- Si signora!!

 

Signorina…

 

Kib- Ma “signorina” è troppo lungo…

 

Ma sono 2 lettere in più!!!! E va bene… allora chiamami Miss!

 

Kib- Va bene Miss! Vado e torno!!

 

“Tre ore dopo”

 

Era ora! Razza di sfaticati! Ma quanto ci mettete per trovare 7 sfere???

 

Ve- E non rompere!

 

Prego???

 

Ve- Cioè, volevo dire: ci scusiamo per il ritardo…

 

Bene…

 

Ve- Il cane è resuscitato??

Ra- BAU!!

 

Bene, allora Dorogeta chiese a “Iamko Codardo” se voleva venire con lei e i suoi amici nella Città degli Smeraldi, questi accettò ben volentieri pensando che il grande mago di Oz avrebbe potuto dargli un po’ di coraggio; così la nostra cara Dorogeta, assieme al suo fedele e pulcioso cane Radish, al Boscaiolo di Namec, a Iamko Codardo e allo Spaventag…

CAVOLI!!! GOKU!!! MI SONO DIMENTICATA DI GOKU!!!

 

O*O*O*O*O

 

Risposte alle recensioni:

 

LadyDreamer- Scusa il ritardo... Piaciuto il cappy?? Finalmente ha fatto il suo ingresso il grande Junior (Ehi! Ci sono anch'io!! ndIamko)(Eh! Fortuna che è arrivato Junior! ndAutcheignoraIamko)(ç.ç ndIamko)! Fammi sapere cosa ne pensi... bye! XD

sexxxychichi- Sono contenta che queste fan fiction ti piaccia! Spero che anche questo capitolo ti abbia fatto ridere (ridere? Non so se ti rendi conto che sono stato picchiato a sangue! ndIamko)(Io sono morto... ndRadish)(oh... che delicati! Nel caso di Iamko sono 3 serie che non fanno altro che malmenarti a sangue! ndAut)(Me tapino... ç.ç ndIamko)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sophy