Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sere_Swag    01/11/2013    9 recensioni
Justin si vuole prendere un pò di riposo dalla sua fama, vuole andare in un posto più tranquillo, anche se sarà difficile dato che è una star di fama mondiale! La sua guardia del corpo, Kenny Hamilton, gli propone di stare per un pò a casa da lui..farà in modo che i paparazzi non lo disturbino! Justin accetta ma non è a conoscenza della nipote di Kenny: Hilary!
Hilary ha 18 anni e frequenta il liceo in cui è anche la giornalista del loro notiziario. Ha perso i genitori quando aveva circa 11 anni e da lì è andata a vivere con lo zio Kenny e la zia Alicia. Si ritroverà a dover condividere la casa con Justin Bieber, la pop-star amata da milioni di ragazzine! Peccato, però, che lei non rientri in questa categoria..o almeno, non per ora..!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Kenny, Scooter Braun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 Settembre  2013, New York   h: 10.43am

Apro un occhio, apro l'altro e mi guardo intorno. E' già mattina! Ovvio, la notte passa in fretta, il giorno, invece pas-
"E basta, mamma mia! Dici sempre le stesse cose!
La mia vocina interiore. Se solo potessi ammazzarla.
Guardo l'orologio digitale sul comodino, segna le 10:45am.
Bhe, almeno ho dormito senza problemi. Mi alzo dal letto e mi infilo le pantofole rosa con il cuore sopra, apro l'armadio e tiro fuori un paio di short di jeans, dei collant neri trasparenti, ed una canotta rosa con un pò di scollatura.
Vado in bagno, mi lavo e faccio quello che devo fare. Mi faccio una treccia laterale appoggiata sulla spalla destra e scendo al piano di sotto.

"Buongiorno" dico sorridendo a mia zia e mio zio situati in cucina. Hanno appena finito di fare colazione. Gli lascio un bacio sulla guancia.
"Vuoi che preparo la colazione anche a te?" mi chiede mia zia.
"No,zia! Volevo andare allo Starbucks a fare colazione" le dico mentre mi infilo le scarpe. 

Lei annuisce ed io salgo di sopra in camera mia a prendere il cellulare. Me lo metto nella tasca dei jeans e scendo. Saluto i miei zii e mentre sono all'entrata sento mio zio che mi chiama.

"Dimmi" dico mettendomi il giubbotto di pelle.
"Justin va a fare colazione allo Starbucks, andate insieme" mi dice sorridendo. Bieber scende e mi raggiunge "Buongiorno" mi dice sorridendo. "Andiamo" aggiunge poi.
Io guardo mio zio riducendo gli occhi a fessura, gli punto un dito contro. "Questa me la paghi" dico per poi andare all'entrata. Prendo le chiavi ed esco, Bieber mi affianca.
"Accetteresti un passaggio in macchina?" mi chiede sorridendo
"Certo" gli dico sorridendo "Ma non da te" dico per poi smettere di sorridere, avviandomi a fare colazione.

Siamo arrivati, mi dirigo verso lo stesso tavolo di ieri, quando ero venuta con Chanel.
Chiamo un cameriere, è lo stesso di ieri.

"Ciao" gli dico.
"Ehi, ciao. Dove hai lasciato la tua amica?" mi chiede sorridendo.
"Probabilmente si è sciolta per tutti i sorrisi che le hai rivolto ieri" dico scherzando. Lui ride.
"Non credo di poter riuscire a fare questo effetto" dice continuando a ridere "Allora, cosa prendete?" chiede poi notando anche Bieber.
"Un criossant alla crema e un succo d'arancia" gli dico sorridendo, lui annuisce e scrive poi si volta verso Bieber in attesa di una risposta. "Lo stesso" dice infine Bieber.
"State bene insieme tu e il tuo ragazzo" dice facendo un cenno con la testa, indicando Bieber.
"No! Non è il mio ragazzo! Per l'amor del cielo, morirei piuttosto che mettermi con lui" dico con gli occhi sgranati.
Il cameriere scoppia a ridere "Vado a prepararvi la colazione" dice poi andandosene.
"Sei sempre cos' gentile?" chiede Bieber.
"No, a volte sono anche peggio con le persone come te"


Sono sdraiata sul prato del parco vicino casa mia con le cuffiette nelle orecchie e la musica ad un volume più alto possibile e indovinate?! Bieber è qui con me! E' una sanguisuga, finirò per impazzire, mi chiuderanno in un manicomio, tutto per colpa sua! Maledetto Bieber.
Non poteva andare a stare da Scooter? No, a casa mia doveva andare.
Mio zio sa che non lo sopporto e lui lo porta a casa, incredibile.
Mi sento picchiettare sulla spalla, giro la faccia e mi ritrovo quella di Bieber a pochi centimetri dalla mia. Balzo in piedi, per lo spavento, facendo cadere le cuffiette dalle mie orecchie.
Bieber si mette a ridere, sedendosi anche lui e tenendosi la pancia con una mano.
"Cazzo ridi?" gli dico dandogli una spinta, facendolo cadere di nuovo sul prato.


"Zio, muoviti" urlo dal piano di sotto.

Abbiamo finito da circa un quarto d'ora di pranzare e sto aspettando che mio zio si vesta perchè dobbiamo andare a prendere il materiale scolastico e dobbiamo passare da scuola per scegliere i corsi, avere l'orario scolastico, la divisa e i libri, dato che fra tre giorni inizia la scuola. Bieber si è offerto di accompagnarci, che novità!


Siamo arrivati a scuola, sono le 3.00pm. Prima siamo andati a prendere tutto il materiale, ora siamo qui per il foglio delle lezioni, per sciegliere i corsi e per prendere i libri che mi serviranno.
E' pieno di ragazze e ragazzi dappertutto.
Noto che all'entrata alcune ragazze riconoscono Bieber.
Lo blocco, prendendolo per un braccio.

"Che c'è?" mi chiede guardandomi interrogativo. 

Mi metto davanti a lui, cavolo quant'è alto! Sono costretta a mettermi sulle punte per raggiungere la sua altezza. Lui mi guarda ancora più interrogativo. Gli prendo il cappuccio e glielo alzo, mi tolgo gli occhiali da sole e glieli metto, poi gli faccio cenno di andare.

"Ti potrebbero riconoscere. Sei venuto qui per stare in pace, non per farti ammazzare dalle fan" dico, spiegandogli il gesto fatto poco fa. Lui annuisce. "Grazie" mi dice sorridendo.
"Non l'ho fatto per te. L'ho fatto per me stessa. Mi darebbe fastidio perdere tempo per colpa di quelle"


Siamo a casa. Ho ritirato il mio foglio con gli orari, la mia divisa e i miei libri. Alla fine ho deciso di non partecipare a nessun corso extra.
Sono seduta sul divano per controllare i vari orari ecc..
"Ehi" mi affianca Bieber, sedendosi accanto a me.
"Che vuoi?" gli dico controllando l'orario senza prestargli molta attenzione.
"Volevo ringraziarti per oggi, per non avermi fatto assalire dalle fan"
Sbuffo. "Quante volte te lo devo dire che non l'ho fatto per te?" dico guardandolo per poi riabbassare la testa sui fogli.
"Che fai?" mi chiede dopo un pò.
"Non lo vedi?" chiedo alzando un sopracciglio.
"No" dice sorridendo e coprendosi gli occhi con le mani.
Quant'è infantile. "Sono gli orari scolastici" dico sbuffando.

Lui si avvicina di più, prendendo i fogli e mettendoli in mezzo in modo che tutte e due possiamo leggerli.

"Oddio" dice ad un certo punto.
"Che hai visto?" dico guardandolo.
Lui indica un punto sul foglio. "Le lezioni iniziano alle 7.15am e finiscono alle 2.15pm" dice sgranando gli occhi.
"Sai che novità" mormoro, ma lui mi sente.
"Ma c'è il pranzo compreso?" chiede poi.
"Si" dico per poi indicare un punto sul foglio. "C'è anche scritto"
"Ah" dice annuendo. "Dove sono scritti i corsi che hai?" mi chiede guardandomi.
Prendo i fogli dalle sue mani e giro alcune pagine per poi alzare la testa e incrociare il suo sguardo.
"Qui!" gli dico abbassando di nuovo la testa.
"Allora..hai Matematica, Studi Sociali, Scienze, Letteratura, Storia, Educazione Fisica, Lingue, Civica, Economia e Arte!" fa una pausa e poi riprende "Che lingue studierai?" dice alzando la testa e guardandomi, lo guardo anche io.
"Italiano e Spagnolo" gli dico, lui annuisce e di punto in bianco sorride.
"Che hai?" gli chiedo guardandolo come se fosse pazzo.
"Hai un buon profumo" dice sorridendo.
"E' quello che mi ha spruzzato ieri Chanel, non so nemmeno che profumo sia nè come si chiami" dico facendo spallucce.
"E' Someday" dice sorridendo ancora.
"L'ho già sentito questo nome" dico cercando di ricordarmi dove l'avevo sentito.
"Bhe, comunque, cosa ne pensi di questo profumo? Ti piace?"
"Si, è buono! Ha un odore molto dolce, mi piace" dico facendo un piccolo sorriso, il suo sorriso diventa ancora più ampio.
"Tieni, vai su internet e vedi di chi è il profumo" dice porgendomi il suo telefono, continuando a sorridere.
Prendo il suo telefono e mentre lo sblocco, guardo Bieber "Sei fastidioso quando sorridi in questo modo" poi scrivo il nome del profumo. "Non è possibile, è il tuo profumo?!" dico guardandolo stupita. "Ecco dove ho già sentito questo nome! C'era ieri in centro nella vetrina, insieme all'altro tuo profumo e inisieme alla tua sagoma"
"Mistero risolto" dice sorridendo. "Allora, pensi ancora che sia buono? Ti piace ancora?"
"Si! Solo perchè è tuo non vuol dire che deve smettere di piacermi" dico facendo spallucce.
"Posso abbracciarti?" mi chiede all'improvviso.
"No!!" dico sgranando gli occhi e alzandomi, mettendo i fogli nel cassetto del mobile sotto la televiosione.
"Perchè no?" dice seguendomi mentre porto di sopra la divisa e la metto nell'armadio.
"Perchè no!" dico girandomi verso di lui che sta appoggiato sulla soglia "Guarda che non ti mangio, eh" dico imitando quello che mi ha detto lui ieri sera. Lui fa una risata ed entra accomodandosi sul mio letto "Che letto morbido!" dice saltellandoci sopra.
"Se continui così lo distruggerai, stai fermo" dico per poi ridargli il cellulare.
"Continuerò a saltellarci su finchè non ti farai abbracciare" dice sorridendo, fiero di sè.
"Ma perchè ci tieni così tanto ad abbracciarmi?" dico incrociando le braccia sotto al petto.
"Perchè si" dice sorridendo, continuando a saltellare sul mio letto.
Io sbuffo. "Forza, vieni" gli dico allargando le braccia. 
Ma vedi te, sono costretta a farmi abbracciare da una persona odiosa, perchè se no, a furia di saltellare sul mio letto, lo romperà.
Lui si ferma di colpo. "Veramente?" dice con un  sorriso più ampio.
"Si" dico con poca voglia. Sembra un bambino, cavolo. Come fanno quelle 45 milioni di ragazze ad amarlo?

Viene verso di me e mi abbraccia, appoggiando la testa sulla mia spalla e nascondendo il viso nei miei capelli.

"Voglio che mi abbracci anche tu" dice staccandosi di poco per potermi vedere.
"Non ci pensare proprio" dico lasciando le mie braccia pendere lungo i miei fianchi.
Lui prende le mie braccia e le mette dietro il suo collo. Appena molla la presa le mie braccia mi ricadono lungo i fianchi.
"Dai per favore!" Scuoto la testa. "Dai! Se mi abbracci non ti tormento più finchè non inizia la scuola" dice.
"Giuralo sulla tua famiglia e sulle tue fan" gli dico.
"Lo giuro" dice mostrandomi le mani per farmi vedere che non ha incrociato le dita.
"Vabbene" dico sorridendo e facendo spallucce, per poi buttargli le braccia al collo. Lui sorride e mi riabbraccia come prima. Dopo qualche secondo che a me è parso come secolo, si stacca.
"Ok, ora vattene! Ci sentiamo fra 3 giorni!" dico spingendolo fuori da camera mia, per poi chiudere la porta.

Prendo il mio I-Phone, segna le h: 6.32pm.
Fra un pò dovrò cenare, ma non ho fame!
Mi stendo sul letto e inizio a pensare.
Che bello! Tre giorni senza Bieber fra i piedi, questa si che è vita. Dopodichè mi addormento, con un enorme sorriso stampato in faccia.

________________________________________________________________________________________________________________________________


-SPAZIO AUTRICE-
Buonasera ragazze, scusate il ritardo, ma sono stata impegnata con la scuola e, nonostante io avessi già iniziato a scrivere il sesto capitolo, sono riuscita a terminarlo solo ora.


Allora, parto subito con il ringraziare il mio ragazzo che mi continua ad aiutare, rileggendo i capitoli insieme a me e facendomi sapere ciò che non va della storia, cossichè io la possa aggiustare e renderla migliore.
Poi voglio ringraziare la ragazza più dolciosa (?) del mondo che ha recensito la storia fin dall'inizio @swagirls_ <3
Voglio ringrazaire anche le 220 visite al Prologo-1 Capitolo e le 73 visite e 7 recensioni al quinto capitolo!


Voglio anche ringraziare le ragazze che fino ad ora hanno recensito la mia storia:
@swagirls_
@C_A_593
@Alessandra_Love_Music
@justinsgirl
@rayners2
@mari_jb_1012
@Stefi_97
@Loljb
@roby3music
@beliberimbelieber
@dieinuarms


Ringrazio anche le 4 ragazze che hanno inserito la storia tra le preferite:
@Alessandra_Love_Music
@Austinismylife
@love_kidrauhl
@rayners2


La ragazza che ha inserito la storia tra le ricordate:
@Carots5


E per finire le 7 ragazze che hanno aggiunto la storia tra le seguite:
@Antonia54Belieber
@Carots5
@Diri94
@JB_1D
@mary_jb_1012
@psyfly00
@stay swag


GRAZIE MILLE A TUTTE <3 GRAZIE ANCHE PER LE 25 RECENSIONI, IN TUTTO, ALLA STORIA, VI AMO <3

Vi chiedo perdono per i probabili errori, spero mi lasciate una recensione facendomi sapere cosa ne pensate della storia, mi farebbe davvero molto piacere <3

Aggiorno a 4 recensioni
Baci,Sere <3

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sere_Swag