Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: PeaceandLovewithBTR    01/11/2013    1 recensioni
cosa succederebbe se tuo fratello se ne andasse via? cosa diventeresti? bhe vi dico cosa è successo a me: sono diventata una puttana. ma tutto potrebbe cambiare anche tutto in poco tempo... il resto lo lascio scoprire a voi :)
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quinto Capitolo

 

Sono di nuovo su quel aereo, dopo aver passato una settimana con mio fratello e i ragazzi. In quella settimana non abbiamo fatto altro che ridere, ho stretto molto con i ragazzi, è incredibile in quanto poco tempo mi ci sono affezionata.

Lo stesso tempo in cui ho capito che c’è una persona molto importante nella mia vita.

James

Da quando sono partita non faccio che pensare a lui, penso a cosa sta facendo in quel momento, dove sia, se sta facendo una concerto o se e a casa sua, sul divano, a rilassarsi, oppure se pensa a me come io faccio con lui.

Non faccio che non pensare al giorno del concerto, quando mi ha “dedicato” Worldwide, ai giorni successivi che abbiamo passato insieme e anche al bacio in aeroporto, stile film americani.

Mi manca da morire

Arrivata all’aeroporto, recupero le valige e mi dirigo a casa. Sono le otto di sera e il mio stomaco sta iniziando a brontolare, quindi mi preparo qualcosa.

Suona il campanello.

Vado ad aprire, ma mi ritrovo subito a culo a terra, visto che Sara mi si è buttata addosso –

- anch’io sono felice di vederti Sara, ma era necessario rompermi l’osso sacro ?-le chiesi rialzandomi

- non puoi capire cosa mi è successo- disse tutta elettrizzata

- che mi sono persa stando a Londra?-

- qualcuno vestito da Spiderman mi ha salvato da degli uomini che per poco non mi stupravano e …..-sentivo che la mia mascella stava toccando terra. Quale malato mentale con il cervello di un criceto ha anche minimamente di fare del male alla mia migliore amica ????

- no, aspetta un attimo … cosa è successo?? Chi ti voleva violentare??- chiesi confusa e lei abbassò la testa, facendo scomparire tutta la gioia che aveva prima.

La feci sedere sul divano ed iniziò a raccontare …

- Ero al locale come al solito , ad un certo punto mi si avvicina un uomo, un bell’uomo, sulla quarantina e mi “chiede”, in pratica mi ordina di seguirlo, faccio come mi dice e così usciamo dal locale e mi trascina in un vicolo buio, inizia a salirmi la paura, inizio a chiedermi che cosa vuole quell’uomo, poi vedo che altri due uomini si avvicinano e la mia paura aumenta. Il tipo che mi aveva portato li, mi sbatte per terra e a tutti e tre compare un ghigno sulla faccia. Due di loro mi prendono le braccia, mi tirano su  e mi mettono con la schiena contro il muro. Sento una mano che tocca la mia pelle, partendo dalla faccia e cominciano sempre di più a scendere- e mentre parlava indicava tutto col dito – e a scendere sempre di più fino a fermarsi nell’ interno coscia, dove iniziò a salire. Ero paralizzata non riuscivo a muovermi, stava succedendo tutto troppo in fretta. L’uomo mi spinge e io mi ritrovo stesa a terra con ancora quel uomo sopra di me. Urlavo cercavo di liberarmi, ma lui mi tirava colpi e mi urlava di stare zitta. Improvvisamente non sento più il suo peso sopra di me, apro gli occhi e vedo gli altri due uomini che stavano combattendo contro un tipo vestito da Spiderman, il quale riuscì a stenderli tutt’e due. Ma non riuscii nemmeno ad aprire bocca che lui era già scomparso. Cercai di rialzarmi e cominciai a dirigermi verso il locale, ma vidi scendere a testa in giù il tipo vestito da Spiderman, mi avvicinai a lui e lo ringraziai per quello che aveva fatto, lui mi risponde con un “non c’è di che” e rimaniamo a fissarci . Non so da dove ho preso il coraggio, ma mi avvicinai ancora di più a lui, gli presi la maschera e gliela abbassai in modo che potessi vedere la bocca, mi misi in punta di piedi e lo baciai- vidi i suoi occhi, rossi per il pianto, illuminarsi. Io mi sentivo male per quello che era successo, sarei voluta essere li dopo che le era successo, per starle accanto quando ne aveva bisogno ed invece non ci sono stata,. Poi lei continua a raccontare – Non so dirti come è stato, ma ti giuro che mi è sembrato di sentire le famose farfalle nello stomaco! Poi le sue labbra sapevano di cannella-  mi fiondai su di lei e l’ abbracciai più forte che potevo.

- scusa se te l’ho fatto raccontare, scusa se non ci sono stata dopo  che è successo- dissi staccandoci

- Annabeth mica lo potevi sapere-

- ma ti sarei potuta stare accanto quando avresti avuto bisogno di me, invece io non c’ero-

- Ci sei sempre stata per me e per questo ti ringrazio, tutto il resto non importa-

- ti voglio bene Sara - dissi riabbracciandola

- anche io Annabeth – poco dopo ci sciogliemmo da quel abbraccio

- che ne dici se cambiamo discorso, tipo passiamo all’ argomento James – disse lei tutta sorridente

- beh, James mi aveva chiesto di uscire, ma io non gli ho potuto dire di si perché l’indomani dovevo da Harry-  gli rinfrescai la memoria la memoria visto che ne avevamo parlato quando io ero ancora  a Londra

- Quindi non vi siete più sentiti da quando sei partita?- disse lei

- Si, domani andrò a trovare- sorrisi  - Beh che si fa per festeggiare il tuo incontro con un supereroe?-

- Pizza e film ?- propose

- Non mangerò più una pizza per un mese intero !!

- e perché la mia pizza- lover preferita non mangia più pizza’- dice prendendomi in giro

- Dopo che mangi 10 pizze per aver preso per l’UNICA volta con Louis e se quest’ultimo ti prepara una bevanda nauseante-

-Afferrato il concetto …. Quindi cinese??- chiede Sara

- Ok vado a prendre i popcorn e nel frattempo ordina e scegli il film- detto questo mi dirigo in cucina.

Appena pronti, metto i popcorn in due ciotole e ritorno in soggiorno

- Ecco a lei- dissi passandole la ciotola – che hai scelto?-

- non ne avevo voglia di scegliere e allora sono andata su un classico, Percy Jackson  e gli dei dell’Olimpo-

- quel film è sempre una buona scelta- affermai

Tutt’e due eravamo delle fan sfegatate di quella saga, avevamo letto tutta la saga e visto i film usciti. Sara diceva sempre che era fortunata ad avere il nome delle protagoniste, Annabeth Chase, nome per il quale ero conosciuta a Los Angeles, ma questo è solo un dettaglio.

Presi il telecomando e cliccai PLAY.

Più o meno a metà film arrivò la cena, che scompari appena aprimmo le scatole. Dopo che non mangi da più o meno dieci ore, avrò un po’ di fame ??

Poco dopo ve mangiato ci addormentammo una sopra l’altra.

 

La mattina successiva

 

Il rumore della sveglia mi svegliò (?). Con molta fatica mi alzai dal letto, vado in bagno e mi do una sciacquata veloce e mi metto una canotta bianca, un paio di shorts neri e delle ballerine nere con il fiocchetto.

Mi dirigo verso la cucina, vedo un ragazzo biondo che stava armeggiando con i fornelli. Josh era finalmente tornato. Mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro, lui lascia per un momento i fornelli, si gira e mi abbraccia, metto le braccia intorno al collo e mi metto in punta dei piedi per baciarlo. Mi accorgo che non provo niente, che tutto quello che provavo all’inizio è in qualche modo scomparso e/o non c’è mai stato, forse è una cosa positiva, ma ancora non ne sono sicura.

- se non vuoi che i tuoi pancake si brucino mi dovresti lasciare andare - disse sorridendo. Lo lascio andare e mi metto a sedere.

Dopo colazione esco per fare una passeggiata. Dopo un po’ di tempo mi accorgo di essere vicina alla casa di James. Mi ricordavo dove abita perché un paio di volte mi aveva invitato.

Mi ritrovai in poco tempo davanti alla casa e suonai il campanello.

Le lacrime iniziano a non riuscire a rimanere e iniziarono a scendere giù per il viso. Non credere che sto piangendo per la gioia perché se vi ritrovaste davanti alla scene che sto guardando io, vi assicuro che vi mettereste a piangere.

Non ci potevo credere a quello che stavo guardando











ciao ragazzi
inizio a dire che sono tremendamente dispiaciuta per MOSTRUOSISSIMO ritardo
 ma sono successe tante cose che mi hanno fatto ritardare l'aggiornameto
fatemi sapere cosa ne pensate perchè per me è molto importante
adesso mi tolgo dai piedi
ciao
PeaceandLovewithBTR





















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: PeaceandLovewithBTR