Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: RebelMind    01/11/2013    3 recensioni
"...Luke alla batteria, Tia al basso e io, Carol, cantante e chitarrista, insieme siamo i 'The Forgotten'.
Siamo abbastanza conosciuti a livello locale e abbiamo fatto qualche comparsa nella tv nazionale, ma siamo nel 2005 e al giorno d'oggi, con i talent show, è sempre più difficile farsi notare.. e in Italia, dove regna la musica commerciale, lo è ancora di più!
Ma noi siamo testardi e non smettiamo di provarci, al momento siamo in ballo con un concorso tra band: i vincitori seguiranno in tour per 2 mesi una band internazionale e ne apriranno i concerti!
Grazie a mio padre sappiamo di essere tra i finalisti, ma i veri vincitori verrano scelti proprio dalla band in questione, che ancora non si sa quale sia."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Salve a tutti! Questa è la prima fanfiction che pubblico, quindi perdonate la mia incapacità! Spero che la storia vi piaccia... Quindi buona lettura!
Rebel

PS Volevo ringraziare Giuly_4ever GD per aver recensito! Son contenta che per ora ti piaccia! Tenterò di aggiornare il più frequentemente possibile! ;)
 


26 Maggio, ore 7:30 - Milano 

Che sia maledetto chi ha inventato i cellulari! E anche le compagnie telefoniche che permettono le telefonate prima delle 9 del mattino, dopo aver passato una serataccia a bere in compagnia di due folli amici!
E maledetta me che ho dimenticato di spegnerlo o di togliere la suoneria.. Come fa un oggetto così piccolo a fare un casino del genere?
Non avevo altra scelta se non alzarmi dal mio angolo di paradiso, più comunemente noto come letto. Con la testa fra le mani, per i continui giramenti, dovuti all'alcool, mi avvicinai al mobile su cui era appoggiato. Una volta afferrato e premuto il tasto di risposta, farfugliai qualcosa di simile ad un "Pronto", ma non sono tuttora sicura in quale lingua mi sia espressa.
"CAAAAAAROOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" la voce di Luke mi perforò le orecchiè e colpì la mia testa come un martello pneumatico.
"Cazzo Luke! Che cavolo urli? Sei impazzito??!" lo rimproverai  cercando di sembrare il più arrabbiata possibile, ma il mio era più un tono di voce strascicato.
"Che cos'hai?? I postumi di ieri??" ero sempre più convita che col passare del tempo diventasse più scemo.
"SI!! E visto che sai come ero ridotta, perchè mi hai chiamata così presto??"
"Mi ha chiamato Leo. E non puoi immaginare cosa mi ha detto!"

Leo, Leonardo, era il nostro manager ormai da 5 anni. Un tipo forte, troppo severo, soprattutto all'inizio, ma era riuscito a farsi voler bene e stimare da tutti noi.

"Spero che sia una cosa importante vista l'ora in cui mi hai chiamata!!"
"HANNO SCELTO NOIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Si nuovo l'assordante voce di Luke mi perforò la testa, ma questa volta non mi diede fastidio, anzi, il mio cuore si riempì di gioia, come non mi succedeva da parecchio tempo.
Avevano scelto noi! Avremmo fatto da gruppo spalla per un intero tour, ad un gruppo internazionale. WOW.

"Ma, quindi, si sa chi è il misteriosi gruppo? Non è che ci vien fuori che son i Cugini di Campagna??" Luke scoppiò a ridere e per poco anche io.
"Si, ma Leo ha intenzione di dircelo oggi pomeriggio. Ha detto che è curioso di vedere le nostre facce!" 
"Ok, ok.. Quindi solito? Ore 4 allo studio?" Chiesi per conferma.
"Yes!! A più tardi e riprenditi zia!" E di nuovo giù a ridere. 
"Ci provo. A dopo." Dissi e riattaccai.

Lanciai il cellulare sul letto per poi raggiungerlo anche io, ma malgrado il mio mal di testa, chi poteva dormire dopo una notizia del genere?
Come sempre la musica era capace di farmi sopravvivere anche nei momenti tristi come quello che stavo passando.
E continuare a pensarci, mi rendeva ancora più triste.
Avevo sempre pensato che "l'innamorarmi" non faceva per me, che a me non sarebbe mai successo, perchè io ero forte.
Poi un giorno ti svegli accanto ad un uomo e ti rendi conto di aver bisogno di lui. Inspiegabilmente non passa giornata in cui non lo vedi o non lo senti. Finchè lui non ti chiede 'una pausa'. 
E come tutti sanno 'una pausa' è solo un paliativo prima della fine, infatti,solo un mese dopo lo vedi in un locale con la lingua in bocca a un'altra.
Odio, tristezza, rabbia, impotenza.. è quello che ho provato nei giorni successivi. Per fortuna c'erano Mattia e Luca, loro sanno come tirarmi su.
Ma il conforto principale lo ricevevo solo dalla musica, e questa notizia riuscì a mettermi di buon uomore. Avevo proprio bisogno di allontanarmi da tutto e portare con me le uniche cose che mi facevano sentire bene: la musica e i miei migliori amici.
E con questi pensieri riuscì finalmente a chiudere gli occhi e riaddormentarmi.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

Ore 16:00, Studio di registrazione


"Bene ragazzi.. Prima di iniziare a provare volevo comunicarvi la band a cui farete da spalla nel prossimo mese" iniziò ad introdurre il discorso il nostro manager.
"Eddaje Leo! Sputa il rospo!"cercò di velocizzare i tempi Tia.
"Ok, ok, ok! Allora il 2 giugno vi esibirete a Nurburg in Germania per aprire il concerto dei... GREEN DAY!!!!!"
Tia e Luke si abbracciarono, saltando per la gioia. I Green Day erano il loro gruppo preferito.
A me in generale, piacevano, ma non ero una loro fan, almeno, sicuramente non al livello di quei due! Per me, la cosa più importante, era che hanno un gran pubblico, i loro concerti hanno sempre fatto sold out, quindi ci sarabbero state tantissime persone a vederci. E questa cosa mi spaventava e mi rendeva felice allo stesso tempo!

"Ora basta con i festeggiamenti! Andate a provare che fra una settimana avete un concerto!!!" ci ricordò Leo, cercando di riportare i miei due compagni sulla terra.
"Giusto! Forza ragazzi.. Non vorrete fare brutta figura davanti alla vostra band preferita!"
"Non sia mai!"disse deciso Tia, dopo aver smesso di saltellare, mentre entrava nella sala.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: RebelMind