Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Minnie94    01/11/2013    1 recensioni
...perché uno come te non può amare una come me
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One - shot su Zayn

Ciao, mi chiamo Allison Payne, ho 18 anni, sono di Londra, ho i capelli castano scuro e gli occhi celesti, sono dolce, testarda e molto romantica.
Ho un fratello che si chiama Liam, ha 20 anni, ha i capelli e gli occhi castani, è dolcissimo, dice che sono "la sua piccolina", adoro quando mi chiama così; è un professore di educazione fisica in un liceo della nostra città.
Abito con lui, i suoi 2 migliori amici e la mia migliore amica.
I suoi due migliori amici sono: Louis, un ragazzo con i capelli castani e gli occhi color oceano, ha 21 anni, è un ragazzo scherzoso, vivace e sempre allegro: è l'eterno peter pan; lavora con il padre in un' azienda agricola; ha una ragazza, la mia migliore amica, Eleonor, lei è di 2 anni più grande di me, ha i capelli e gli occhi castani, è dolcissima e tenerissima, infatti abbiamo stretto subito amicizia, è una studentessa universitaria: studia scienze politiche; e poi c'è Zayn, il ragazzo per cui ho perso la testa dalla prima volta che l'ho visto, ha i capelli nero corvino, gli occhi color ambra, è misterioso, non si confida tanto facilmente tranne che con mio fratello, è un professore di inglese e insegna nello stesso liceo di Liam; è fidanzato da un anno con una certa Perrie, una barbie riuscita male.
Adesso mi trovo in cucina con Eleonor, io sto cucinando e lei è seduta dietro di me, vicino al tavolo e stiamo discutendo sul dire o no a Zayn che sono innamorata di lui.
io: "Eleonor è inutile, anche se glielo dico non cambierà niente...."
Eleonor: "andiamo, non ti costa niente dirglielo..."
io: *le rispondo continuando a cucinare dandole le spalle* "si, certo, magari gli dico: "sai, Zayn, sono innamorata di te da quando ti ho visto per la prima volta, sai quando ci siamo scontrati sulla porta del bagno di sopra, e ogni volta che ci passo mi ricordo quando hai incrociato il tuo sguardo con il mio, ma tu non lo ricorderai, perché, per te era solo un giorno come tutti gli altri, mentre per me è stato il giorno più importante della mia vita, ovviamente subito dopo viene quello in cui mi hai detto: 'ti voglio bene', al terzo posto viene..."
Eleonor: "aspetta, aspetta, aspetta, hai fatto una lista dei tuoi momenti con lui???" *mi chiede interrompendomi, sorpresa*
io: "beh... solo quelli più importanti..." *affermo abbassando il tono di voce*
Eleonor: "ovvero tutti..." *afferma in tono scherzoso*
io: "perché tu non lo fai con Louis??"
Eleonor: "no, certo che no.... e poi chi te lo dice che anche lui non ha fatto la stessa lista?!?!?!"
io: "si certo... nei miei sogni, la verità è che..." *mi giro per guardarla, ma mi ritrovo Zayn davanti agli occhi, appena entrato dalla porta, dietro Eleonor, con uno sguardo perplesso, lei segue il mio sguardo fino a girarsi e vedere il motivo per cui mi sono bloccata, improvvisamente si alza per poi dire*:
Eleonor: "sai Allie, credo che sia meglio che vada... dovrei fare un regalo a Louis per il nostro mesiversario...."
io: "ma non avevi detto che...."
Eleonor: "nono, devo andare adesso... poi ti chiamo..." *si avvicina per baciarmi la guancia, si allontana per poi salutare Zayn e, arrivata alla porta della cucina afferma*: "non dimenticarti la lista!!!" *mi dice ammiccando verso Zayn che in quel momento ha lo sguardo fisso su di me, io le lancio un panno di cucina per poi sentirla ridere, gridarmi un 'ti voglio bene anche io' e chiudersi la porta di casa alle spalle*.
io: *scuoto la testa sorridendo, prima di tornare, in cucina, con Zayn che non so da quando ci ha ascoltato, e che adesso si sta sedendo sulla sedia dove stava seduta prima El; io imbarazzata, mi giro verso il piano e continuo a cucinare. Dopo un silenzio che per me è sembrato eterno gli domando senza voltarmi verso di lui*: "da quanto tempo stavi ascoltando la nostra conversazione??"
Zayn: "Dal: 'sai, Zayn, sono inna...."
io: *lo interrompo dicendo: "sisi, ho capito..."
*....e cade di nuovo il silenzio in cucina* 
Zayn: "perché non me l'hai mai detto???"
io: *io mi fermo, asciugo le mie mani con un panno da cucina, mi siedo di fronte a lui e gli dico*: "cosa dovevo dirti?!?! ....il discorso di prima l'hai sentito quindi ti risparmio di risentirlo..." *affermo con un sorriso sulle labbra, per poi diventare seria e abbassare lo sguardo sulle mie mani incrociate* "ero un'adolescente, Zayn, credevo che fosse una cotta temporanea, che mi sarebbe passata, ma poi sei entrato nella mia stanza e ti sei confidato con me per la prima volta dicendomi che ti eri fidanzato, mi è crollato il mondo addosso, ed è stato lì che ho capito di amarti, ma ormai era troppo tardi, e anche se ti dicevo che ti amavo e non eri fidanzato non avresti mai provato ciò che provavo io per te, perché una ragazza come me non può stare con uno come te..." *affermo alzando lo sguardo per guardarlo, per poi riabbassarlo per continuare* "...e perché tu mi vedevi solo come la sorellina del tuo migliore amico, e poi se te l'avessi detto quel giorno che sei venuto in camera mia non l'avresti mai lasciata per me, quindi ho lasciato che il tempo passasse allontanandomi da te, sperando che il mio amore per te sarebbe sparito o almeno sarebbe diminuito, ma così non è stato anzi.... cercavo nei ragazzi che volevano uscire con me, qualcosa di te, ma era solo una cosa che avevano in comune con te, e così ho capito che io amo il pacchetto completo e non 2 - 3 cose di te... non ho mai baciato nessuno, sperando che un giorno saresti stato tu il primo, ma mi sono solo illusa... Un giorno sono entrata nella tua stanza per prendere qualcosa di te di importante ma al tempo stesso non troppo per non accorgertene che ti mancava, ma ho trovato una bozza di una canzone 'Last first kiss' la leggevo sperando che l'avevi scritta per me, anche perché tutto corrispondeva, ma poi mi hai chiesto se "let me love you" di mario sarebbe andata bene da dedicare ad una ragazza che ti piaceva, io ho detto che era perfetta, ma se era dedicata a me, l'avresti detto subito e così con la paura che non me l'avresti mai detto, sono scappata dalla tua stanza rifugiandomi nella mia, immersa nelle lacrime, non sai quanto avrei voluto un gesto d'affetto da parte tua, una carezza, un bacio un po' più "rumoroso" sulla guancia, un abbraccio... ma da te ho avuto solo un 'ti voglio bene' e mi bastava, mi doveva bastare perché, conoscendoti, era già troppo... io avrei voluto risponderti: 'io invece ti amo, bella merda eh?!?!' e invece mi sono limitata al: 'anche io'"
*improvvisamente mi alza il mento e ci guardiamo negli occhi per quelli che, per me, sembrano ore, e si avvicina a me dicendomi: "Allie, io ti amo da quando ci siamo scontrati sulla porta del bagno, da quando ho incatenato il tuo sguardo nel mio, da allora ogni volta che chiudevo gli occhi vedevo i tuoi, "last first kiss" e "let me love you" erano per te, ma non mi hai dato il tempo di dirtelo perché sei scappata via, poi ti sei allontanata da me e mi sono arreso del tutto, da allora ho provato a cancellarti, uscendo con le altre ragazze ma in ognuna di loro cercavo qualcosa di te, ma come hai detto tu, io voglio il pacchetto completo!!" *ridiamo entrambi, poi lui riprende* "Allie, non sai quante volte ho sperato che provassi le stesse cose che provavo io, e adesso non mi sembra vero....." *mi accarezza lentamente il viso e mette una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio* "ma davvero hai fatto una lista dei nostri momenti???" *afferma sorridendo* io: *quanto amo quando ride!! ....abbasso lo sguardo imbarazzata per poi rispondergli*: "beh... ho il foglio nel cassetto della mia scrivania" *affermo alzando lo sguardo, e sento le mie guance andare a fuoco*
Zayn: *sorride per poi sussurrarmi*: "Adoro quando arrossisci, e adoro ancora di più il fatto che sia io a imbarazzarti" 
io: "Zayn, per favore smettila" *dico alzandomi e appoggiandomi al piano cucina, dandogli le spalle*
Zayn: "perché??? non ti piacciono i complimenti???" *afferma raggiungendomi abbracciandomi da dietro*
io: *appoggiando le mie mani sulle sue gli rispondo*: "certo, soprattutto da te...." *abbasso lo sguardo ancora più rossa di quanto non lo sia già, e vedo che lui fa incrociare le nostre dita e mi stringe di più al suo petto*
Zayn: "Allie, lascia che io sia il tuo ultimo primo bacio...."
io: *sgrano gli occhi girandomi verso di lui, gli accarezzo la guancia per poi dirgli* "ridimmelo..."
Zayn: *mi stringe di più a lui e mi ripete*: "lascia che io sia il tuo ultimo primo bacio...."
io: "non so se ne sono all'altezza... non l'ho mai fatto...." *affermo abbassando lo sguardo*
Zayn: *mi alza il mento con il pollice e l'indice dicendomi*: "imparerai con me!!" *e così avvicina il suo viso al mio, facendo combaciare le nostre labbra e, dato che nota il mio essere bloccata, mi sussurra sulle labbra*: "lasciati andare, Allie" *così seguo il suo consiglio e anche io, come lui, muovo dolcemente le mie labbra, fino a quando la sua lingua bagna le mie labbra chiedendomi di aprirle per avere un bacio più profondo, così avviene il bacio che ho sempre desiderato, con il ragazzo che ho sempre voluto, e direi che ne è valsa la pena aspettare!!!, lui si allontana mordendomi il labbro inferiore e sorridiamo entrambi, stando sempre abbracciati: lui con le braccia sui miei fianchi, e le mie intorno al suo collo.* "Ti amo, Allie. Da oggi mi prenderò cura io di te"
io: "ti amo, Zayn. mi impegnerò ad essere una brava fidan..... oh scusa, tu già ce l'hai una fidanzata" *affermo facendo la faccia disgustata*
Zayn: "dobbiamo litigare appena pochi minuti dopo che ci siamo messi insieme???" 
io: "beh.... è la tua fidanzata" *affermo quest'ultima parola come se avessi un conato di vomito* "per non parlare delle alunne che sicuramente di sbavano dietro...."
Zayn: "stiamo da appena pochi minuti insieme e già è gelosa signorina Payne???"
io: "sa, signor Malik, la gelosia è la paura di perdere qualcuno a cui si tiene, dovrebbe saperlo...."
Zayn: "oh, e di grazia, da quanto siamo diventate così filosofe???"
io: "da quando ho, CASUALMENTE, incrociato un bellissimo professore d'inglese sulla porta del bagno della casa che poi è diventata anche mia...."
Zayn: "signorina Payne, dovrei essere geloso???"
io: "oh, non so...." *dico allontanandomi, per poi girarmi verso di lui ammiccando e dicendogli*: "dipende se il bel professore è single, in tal caso, un pensierino ce lo farei e non sarei così sicura di trattenermi, i professori giovani sanno essere molto sexy quando vogliono" *dico urlando dalle scale e, dopo averlo sentito dire*: "piccola bastarda, se ti prendo non so che ti combino!!!" *correndomi dietro*
io: *nel corridoio gli rispondo*: "sempre se riesci a prendermi, la vecchiaia fa brutti scherzi!!!" *iniziando a ridere e andando in camera mia chiudendo la porta e notando che la chiave non c'è.... MERDA!! .....così mi nascondo nel mio armadio, aprendo di pochissimo un'anta per vedere cosa fa.... e sentendo l'adrenalina salire sempre di più*
Zayn: "se scopro dove ti nascondi, non rispondo di me" *afferma iniziando a girare per la stanza, guardando sotto il letto e in varie parti dove mi potrei nascondere, poi si avvicina all'armadio, apre le ante e afferma ancora con il fiatone della corsa*: "trovata!!" *cerco di scappare, ma lui mi afferra con il braccio destro trattenendomi a sé e sussurrarmi all'orecchio*: "dove credevi di andare piccolina??"
io: *adesso mi sciolgo... ha detto il soprannome che preferisco ed è uscito dalla sua bocca, mi segno mentalmente di fare una statua d'oro a mio fratello, mi giro e gli rispondo*: "tentavo di scappare dalle grinfie malefiche del mostro, ma non ci sono riuscita, poiché mi ha afferrata con i suoi artigli"
Zayn: "e adesso sarai per sempre sua prigioniera!!!" *risponde stando al mio gioco*
io: "oh.... che disgrazia credevo che mi avrebbe lasciata andare.... pazienza, dovrò aspettare il principe azzurro...." *dico con finta rassegnazione*
Zayn: "te lo faccio vedere io il principe azzurro...." *afferma facendomi camminare all'indietro per poi buttarmi sul letto e mettersi sopra di me, si avvicina al mio viso facendo sfiorare i nostri nasi e dice*: "ho voglia di fare l'amore con te, non sai quanto.... ma aspetterò il momento in cui sarai pronta!!!"
io: "e dopo che avrai lasciato Perrie...!"
Zayn: "ma tanto che la odi???"
io: "certo, ha avuto, e più del dovuto, una cosa che mi apparteneva e che mi appartiene tutt'ora!!!" 
Zayn: "e cos'è??" *domanda curioso*
io: *appoggio una mano sul suo petto e gli dico*: "il tuo cuore!!!"
Zayn: "guarda che è sempre stato tuo e lo sarà sempre come il tuo è stato, è e sarà sempre mio!!!"
io: "sempre???" *gli domando per avere un ulteriore conferma*
Zayn: "per sempre!!!"
*ed è così che mi ribacia facendomi di nuovo perdere in quel mondo solo nostro, unendo i nostri corpi ma soprattutto le nostre anime, perché come abbiamo detto, ci apparteniamo e questo sarà per sempre, perché è con lui che voglio per tutta la mia vita!!!*

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Minnie94