Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: verdeargento    02/11/2013    2 recensioni
Un'intervista per scoprire ciò che di solito i personaggi non dicono .
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervistatrice :Nomi?
Draco : Draco Lucius Malfoy il Grande Bello e Fotomodello.
Harry :Harry James Potter .
Intervistatrice : :come vi chiamate a vicenda ?
Draco :Sfregiato, Potty/Potter.
Harry :Malfuretto ,Malfoy ,furetto .
Intervistatrice :Professione?
Draco: Ex Mangiamorte e re di una famiglia ricchissima antichissima e famosissima.
Harry :Studente di Hogwarts .Sono quello che fa guadagnare punti a Grifondoro .
Draco:Si Potty ti piacerebbe. Quella che fa guadagnare punti ai voi poveri grifoni è solo la Granger.
Intervistatrice: vi piace la vostra professione?
Draco :Moltissimo. Posso permettermi tutto quello che voglio e la gente mi guarda intimidita.
Silente: un milione di punti a grifondoro perché Harry usa bene la grammatica .
Harry : ehm professor Silente  ...questa é la mia intervista .Mi faccia rispondere a quello splendore di ragazza che ci sta intervistando .
Amo fare lo studente. Tutti mi amano.
Draco:Seveeeerus! Dove sei quando ho bisogno di te?
Piton: 2 milioni di punti a Serpeverde perché Draco ha i capelli biondi senza tingerseli!
Draco :Beh, con una bellezza così incredibilmente splendida potete solo immaginare...
Intervistatrice:Avete qualche hobby per svagarvi dal vostro lavoro?
Harry :Quidditch ,amo quello sport.Poi la tenuta da quidditch mi sta da dio .Vero signorina ? *fa l'occhiolino*
Intervistatrice:Certo signor Potter... ma passiamo alla domanda seguente: com'è composta la vostra famiglia?
Draco:Tsè Sfregiato... non potrai MAI competere con me. Vero signorina?
Harry: tasto dolente .
Draco: Oh povero Potty !È solo al mondo.
Harry : I miei sono stati uccisi da voisapetechi 
Intervistatrice :Sì signor Malfoy, anche lei sta bene con l'uniforme. Ma risponda alla mia domanda.
Draco :Io vivo al Malfoy Manor con i miei genitori Narcissa e Lucius Malfoy.Si Potter, VIVO CON I MIEI GENITORI
Harry:Ti ricordi il sectusempra ?Potrei rifartelo Malfuretto .
Silente: tolgo 238495795 punti a serpeverde perché Malfoy mi sta antipatico.
Draco: Si Potty come no .Vecchio di merda ...
Intervistatrice :Avete degli amici?
Draco:Oooh, ho molti amici, tra i quali... PITON SCELGO TE!
Piton: 372827828 punti a Serpeverde perché Potter starnutendo mi ha sporcato di saliva la punta del mantello.
Intervistatrice: di MUCO signor piton, di MUCO.
Piton:Ah già. Allora siccome è peggio 583928389200 punti a Serpeverde. Grazie signorina.
Harry :Ne ho tantissimi :
-Ron 
-Hermione 
-Ginny ( oh la mia dolce e bellissima Ginny ) 
-Neville 
-Luna 
-Cho 
-Fred e George 
Smetto di elencare i Weasley sennò poi quelli di Malfoy sembreranno troppo pochi.
Però c'è il mio migliore amico Silly .
Silente : 999999999 punti a grifondoro perché Harry mi ha inserito tra i suoi migliori amici.
Draco :Tsè.
Piton e Draco all'unisono: vecchio di merda con le manie di protagonismo.
Harry :Ma se lo sanno tutti che il professor Piton ha scritto su insegreto : non lo sa nessuno ma io non odio Harry Potter ma gli voglio bene perché mi ricorda la mia Lily .
Draco:E allora che mi dici di Silly? Anche lui ha scritto su insegreto: in realtà dò tanti punti a Grifondoro perché spero che Harry entri nel mio letto....
Intervistatrice:beene passiamo oltre... amate qualcuno?
Harry :Ginnyvdshihsdvousdfniodhodfjodjvd
Draco:L'amore è per i deboli
Harry:Zitto furetto . lo sanno tutti che tra te e Mirtilla c'è del tenero ...
Ti ha persino consolato mentre piangevi nel suo bagno .Sottolineo PIANGEVI 
Draco :Ma vai vai! Che mentre sei occupato a pulirti gli occhiali la tua cara Ginny si fa mezza Hogwarts.Sottolineo MEZZA.
Harry:Come osi diffamare così la mia adorata Ginevra ...
Ginny : è GINNY Porca paletta !!!
Intervistatrice:beene... dove vi immaginate in futuro?
Harry: Ginny, io ,king cross ,tre figli ...
Draco: A capo degli affari di famiglia diventando la persona più potente e ricca di tutto il mondo magico.
Intervistatrice : c'è un segreto che vorreste confessare ?
Harry :Si, in verità io volevo entrare nei serpeverde ma Malfoy mi faceva gli occhi dolci e si mordeva il labbro in modo sensuale  allora ho chiesto al cappello di mettermi a grifondoro.
Draco:Si però poi mi sembra che ci sei entrato lo stesso nel mio letto.
Beh si lo ammetto: mi sono fatto Potter! Eravamo ubriachi fradici e devo dire che non è stato male. Anzi, allo Sfregiato è anche piaciuto parecchio, urlava come una 
Silente : ehm non era Potter
Piton: ehm non era Draco...
Harry :Come poteva non essere Draco se ha appena raccontato la sua esperienza?
Intervistatrice: oddio, professor Silente... non ho chiesto a LEI di rivelare un segreto- orrendo per di più- ma ai ragazzi! E lo stesso vale per lei professor piton! *trattiene i conati di vomito immaginando la scena*
Piton: Potter hai davvero il cervello da miale di tuo padre! Quello che pensa Silente fosse Draco, in realtà non era Draco!!
Harry :Allora chi è quello che ha preso le mie sembianze con Malfuretto ?
Draco :Potty eri davvero tu... solo eri così ubriaco che non te lo ricordi. Strano però... ti è piaciuto parecchio! 
Intervistatrice :ehm... ragazzi...
Draco :Oh signorina le sarebbe piaciuto essere lì con noi lo ammetta !
Harry :dica pure signorina e non creda al furetto lui è una serpe bugiarda .
Draco :Sisi Potty ...l'importante è esserne convinti ...
Intervistatrice : posso passare alla prossima domanda ?
Draco : comunque tengo a precisare che sono RIGOROSAMENTE ETERO! Eravamo solo ubriachi,accaldati e abbandonati nel bagno dei prefetti .Prego continui .
Harry : si per l'amor di Godric continui con le domande .
Intervistatrice :c'è qualcuno di speciale che volete ringraziare per avervi portato qui ? 
Draco :no! Non vorrei essere qui circondato da una balbettante bambocciona banda di babbuini .
Minerva: EHI ! Questa è la mia battuta !
Draco : mi perdoni ma in questo caso era perfetta .
Harry : innanzitutto vorrei ringraziare lei ,così dolce e carina.Poi vorrei ringraziare tutti i miei amici e soprattuto Draco che oggi si è sputtanato davanti al mondo intero.Se è interessata questo è il mio numero *le passa un biglietto da visita*
Draco : Potter ,smettila di fare il cascamorto con la signorina ! Ti ricordo che la tua Ginny è in sala!
Harry : ma non era il mio numero ,bensì il tuo .Dopo la grandissima figura di merda pensavo tu volessi un po' di consolazione ...ah già tu hai Mirtilla !
Draco : guarda che la figura di merda l'hai fatta tu visto che sei stato il passivo ...
Intervistatrice : Ehm grazie signor Potter ...
Harry : di niente madame .
Draco : ma per favore ! Io non ho bisogno di questi trucchetti ! Tutte vorrebbero venire a letto con me !
*urla di approvazione provengono dalla fauna femminile dello studio*
Intervistatrice : ok prima che la platea violenti Malfoy o che mi arrivi un reggiseno in faccia destinato a lui diamo la sigla .
Ci vediamo alla prossima puntata di ...CHIEDETELO A LORO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: verdeargento