Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    02/11/2013    1 recensioni
Jo esce a fatica indenne da una casa infestata e decide di vendicarsi degli amici.
Partecipa al contest 'Mini-Contest di Halloween' indetto da Jo_gio17.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La casa del terrore
Io ho paura

-Se sopravvivo, giuro che non accetterò più stupide scommesse come questa.- pensò Jo terrorizzato, circondato da presenze maligne che volevano la sua pelle.
Armature vuote con asce affilatissime, si muovevano incerte ma senza fermarsi verso di lui. Da dietro il muro cui si era appoggiato vide una mano trasparente apparire. Si staccò e un ululante fantasma apparve. Più si avvicinava, più sentiva un gelido orrore corrergli lungo la schiena.
Cominciò a urlare e a correre, scansando le armature, che avevano i riflessi lenti, gettandosi poi da una finestra. Era al secondo piano, per fortuna cadde sopra un morbido cespuglio.
"Chi rovina il mio giardinooo." disse una voce terribile, come se provenisse da sotto terra. Infatti, vide una mano spuntare e in poco tempo un giardiniere zombie, con tanto di rastrello, cominciò a inseguirlo. "Vieni con meee, aiutami a concimare il terrenooo."
Jo continuò a correre verso l'apertura che aveva usato per entrare nella villa abbandonata e ne uscì. Il suo volto, una maschera d'angoscia, non era visibile al buio. Fu accolto da un applauso.
"Non pensavo che un cacasotto come te ce l'avrebbe fatta." si complimentò un ragazzino suo coetaneo. Poi gli sfilò la collana che era riuscito a prendere nella stanza della baronessa, il fantasma ululante.
Jo, che aveva quasi dimenticato la sua missione, fu felice di averla portata a termine prima che i mostri apparissero.
"Già, ora tocca a voi." disse, sorridendo malignamente. Beh, aveva giurato che non avrebbe accettato scommesse, non che non ne avrebbe proposte.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974