Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |      
Autore: tsumetai    02/11/2013    6 recensioni
[ raccolta di piccole flash sulla erearu/eremin o più semplicemente eren x armin. questa coppia merita più amore. ]
fluff | slice of life | sentimentale
1} book.
dal testo:
"Dopo aver raggiunto l'amico, Armin si sedette accanto a lui, aprendo l'antico libro rilegato. Dall'aspetto sembrava pressoché vecchio di anni. Le pagine, giallognole per l'ossidazione, erano rovinate ai lati, come bruciacchiate da un debole fuoco. Le parole che vi erano scritte erano quasi illegibili, il contrario vale per le immagini, che ancora conservavano benissimo l'inchiostro usato e, nei paragrafi accanto ad esse, si distinguevano poche parole, come 'distese di sabbia', 'oceani' o 'tramonti che infiammano il cielo'."
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Book.
 
«Eren! Eren! Guarda che ho trovato nella biblioteca di mio nonno!» Il biondo arrivò di corsa in riva al fiume, dove Eren si stava rilassando godendosi il leggero vento che soffiava quel giorno.
«Eh? Cosa avresti trovato di così interessante?» Chiese il castano, dopo aver fatto un lungo sbadiglio.
Dopo aver raggiunto l'amico, Armin si sedette accanto a lui, aprendo l'antico libro rilegato. Dall'aspetto sembrava pressoché vecchio di anni. Le pagine, giallognole per l'ossidazione, erano rovinate ai lati, come bruciacchiate da un debole fuoco. Le parole che vi erano scritte erano quasi illegibili, il contrario vale per le immagini, che ancora conservavano benissimo l'inchiostro usato e, nei paragrafi accanto ad esse, si distinguevano poche parole, come 'distese di sabbia', 'oceani' o 'tramonti che infiammano il cielo'.
Tutto ciò, una volta letto, fecero immaginare ai due bambini quanto bello fosse il mondo esterno. Continuarono a sfogliare l'antico scritto, osservando con interesse ogni disegno su cui si posasse il loro sguardo, come se fossero un tesoro inestimabile.
Dopo un po', lo sguardo di Eren si fissò sugli occhi del biondo.
«Ehi, Armin» lo chiamò in un sussurro, che fece alzare lo sguardo ad Armin.
«Che c'è Eren?» Chiese quest'ultimo.
«Promettimelo.»
«Cosa?»
«Promettimi che, una volta diventati grandi, andremo ad esplorare il mondo esterno insieme!» Esclamò Jaeger con uno strano scintillio negli occhi, porgendo il mignolo della mano destra.
«... Sì, Eren. Te lo prometto! E andremo a vedere, come prima cosa, l'oceano! Ti va?» Il biondo allacciò il suo mignolo con quello del suo migliore amico, sorridendo dolcemente.
«Ovvio che sì!»
Si misero a ridere, con la dolcezza e l'innocenza dei bambini, senza sapere niente su cosa si trovasse al di fuori delle mura oltre le meraviglie narrate nell'antico scritto.



Angolo dell'autrice.

salve genteh. sono nuova di questo fandom, già già. (?)
beh, io sono fuyuka, chiamatemi fuyu o come vi pare. AHAHAH.
... che presentazione schifosa. okay.
coooomunque. è la mia prima fic su questo fandom e sono assai nervosa. sì, è una eren x armin. problems? sarò l'unica che li shippa, ma chissene frega.
per questa prima flash ho voluto cominciare con la scena che presumo tutti voi abbiate visto nell'anime- alias quando armin arriva con un libro in mano e blablabla.
sì, non avevo ispirazione, scusate. AHAHAHAH. ma poi dico, come fate a non shipparli? cvc //crisimistica.
va beh, vi lascio così. cvvc ogni critica è ben accetta, yay. anche perché voglio migliorare. uu
see ya.~


_hikari.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: tsumetai