Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: anto cullen    02/11/2013    1 recensioni
Non sapevo davvero il motivo di questo nuovo trasloco, e proprio quando pensavo che quel dolore al petto si sarebbe affievolito rieccolo lì pulsante a ricordarmi la morte di mio padre.
Un nuovo giorno nella "nuova" scuola di Forks, sempre la stessa, niente di immutato, nulla che potesse non ricordarmi la mia vita da umana, ed ecco anche una scia... la più buona a questo mondo anche se non mi ispirava alla sete se mai alla fuga.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui!!! Avevo eliminato la mia storia perché 1. Era da molto che non aggiornavo e 2. Non mi piaceva come l'avevo scritta questa, ha la stessa trama della prima ma con n po' più particolari, spero vi piaccia. Buona Lettura!!

"Aro.. pensavo di averti insegnato il rispetto" la Sua voce fredda era paurosa.
"Scusi Mia Signora, scusi.. non succederà mai più"
"Hai paura?” rise “Aro Volturi ha paura!" lo cantilenò; Aro fremette di rabbia, ma non poteva attaccare, anzi non doveva, quanto gli sarebbe piaciuto staccarle la testa! Ciò che lo frenava era l’idea che di lì a poco si sarebbe svolta la sua vendetta, ma lui non sapeva che la Creatrice era onnipotente, che era forte sì, ma non così tanto "Non fare più il buffone quando manco dal castello intesi?"
"Sì, Signora mi perdoni" la sua voce tremò per quanto fosse possibile, rispose il vampiro terrorizzato, lei gli si avvicinò e gli carezzò il volto “Per questa volta ti perdono” e gli strappò un orecchio.

MOLTI ANNI DOPO

"Edward non voglio tornare a Forks non ce la faccio…" la abbracciai, la strinsi forte a me per farle capire che ero lì accanto a lei, che la amavo e che neanche io capivo la scelta di Carlisle di ritrasferirci a Forks.
"Lo so amore. Lo so" dissi sospirando.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: anto cullen