Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    02/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 51- I cinque Bariadevil.

Jason (non capendo):<< Tra sei ore... tutto sarà finito?>>.

Crow:<< Che cosa intendi dire?>>.

Kregan:<< AHAHAAHAHH!!! Mi spiegherò meglio: da quando ho portato qui Dray e i suoi demoni grazie al reattore ho pensato a come sfruttare la sua immensa energia, quindi ho iniziato a concepire il piano che sta iniziando a lavorare proprio ora. Grazie alle mie capacità avrei potuto usare quell'immensa energia, ma solo con l'apporto di altri soggetti. Così, ad un certo punto, ho chiesto a Saisho di creare delle copie del suo spirito con i suoi poteri che sono nate oggi stesso. Nel frattempo, mi sono limitato a studiarvi un po' e decisi di iniziare con l'eliminare Adrian, visto che è quello più pericoloso a mio giudizio tra di voi. Tuttavia il caso ha disposto diversamente...>>.

Yusei:<< Già, perchè alla sfida ci è venuto Jack. Comunque non sei molto chiaro: alla fine il tuo progetto qual'era?>>.

Kregan:<< Ci arrivo subito: dopo che le copie sono state create, le ho invase col potere del Barian World per renderle molto più forti, dopodichè sono andato insieme a loro dal reattore. L'energia del reattore era troppa, e da solo non sarei riuscito ad utilizzarla come volevo. Per questo avevo trasformato i demoni cloni creati da Saisho per l'occasione in veri e propri Bariadevil al mio servizio,  ossia demoni del Dominio con in se il potere del Chaos del mio mondo. Grazie a loro, ho potuto dividere l'energia del reattore tra noi in modo così da creare tutti gli speciali Campi Sfera di Barian che vedete nel cielo e la Cupola Sfera di Barian che ricopre ora la città. Adesso lasciate che vi dica lo scopo di tutto ciò: questi Campi Sfera hanno assorbito tutte le anime della città, e stanno cominciando ad accumulare l'energia del Chaos che si è generata dentro la Cupola. Tra sei ore avranno finito.... e Cupola e Campi Sfera esploderanno tutti insieme con una forza gigantesca, rilasciando tutta l'energia delle anime e del Chaos accumulati in una volta, distruggendo quindi l'intera città e tutto ciò che sta dentro di essa. AHHAHAHAHAHA! Inutile dire che i miei alleati del Dominio delle Tenebre si sono già portati in salvo, e che voi siete intrappolati all'interno della Cupola Sfera, senza possibilità di poter uscire da questa città.>>.

Serena:<< Un momento, ma se queste... cose assorbono le persone, perchè ne siamo rimasti immuni?>>.

Kregan:<< Questa è una buona domanda: normalmente, coloro dotati di poteri che si trovano all'interno di questa Cupola vengono soltanto privati dei loro poteri, se non è potentissimo,... a meno che non possieda l'energia del Chaos, come i Bariani.>>.

Adrian:<< Però io sento chiaramente che i miei poteri sono ancora intatti. Come mai?>>.

Kregan:<< Dopo avervi osservati a lungo, ho capito che voi avete dell'energia del Chaos, nei vostri segni e ciondoli. Ne presumo che, in base alla leggenda dell'Emblema narratami da Saisho, i vostri draghi dell'Emblema e il Drago Cremisi ne abbiano assorbito un po' mentre cercavano una dimensione in cui abitare in attesa di intervenire,... quanta ne bastava comunque per sfuggire agli effetti della Cupola. Di conseguenza, vi siete immunizzati da questa atmosfera.>>.

Ryu (comprendendo):<< Adesso si spiega tutto...>>.

Adrian (furioso):<< A me non importa molto, io voglio solo che tu ci restituisca tutte le persone che hai immagazzinato nei Campi Sfera.>>.

Kregan (ridendo):<< AHAHAAHAHHA!!!! Fossi matto! In ogni caso, vi darò una possibilità, e vi spiegherò come fare: ogni Campo Sfera è collegato DIRETTAMENTE a me e ai cinque Bariadevil che mi hanno seguito, quindi se riusciste ad eliminarci o cacciarci da questa città i Campi Sfera si dissolverebbero da soli,... e una volta disfatti tutti, la Cupola si dissolverebbe rimaterializzando le anime delle persone che sono state intrappolate.>>.

Jason:<< Ma perchè ce lo stai dicendo?>>.

Kregan:<< Semplice: perchè sono curioso di vedere cosa farete. Tra l'altro, anche se i Bariadevil e io siamo dei pressi del Campo Sfera a cui siamo connessi, non ci faremo trovare tanto facilmente. Inoltre, anche se ci trovaste non riuscireste mai a sconfiggerci in un Duello Mistico... I Bariadevil sono potentissimi, e io sono imbattibile.>>.

Yusei:<< Lo vedremo!>>.

Kregan:<< E allora che la sfida inizi!>> e così dicendo, quella proiezione di Kregan svanì. Nel frattempo, nel covo di Zash,...

Ryuzaki (discutendo con Zash, che aveva radunato tutti i suoi collaboratori):<< Questi strani globi nel cielo sembrano aver assorbito tutti,... e noi abbiamo perso i poteri delle Bestie Sacre e dell'Orichalcos...>>.

Guardiano dell'Orichalcos 2:<< Già, è una bella seccatura. Cosa dovremo fare ora?>>.

Guardiano dell'Orichalcos 3:<< Senza poteri saremo dei facili bersagli per i demoni che sicuramente hanno architettato tutto ciò..>>.

Aporia:<< E' vero. Cosa facciamo, master Zash?>>.

Zash:<< Purtroppo dovrete stare qui: non possiamo rischiare.>>.

Ryuzaki (pensando a Luna, che poteva essere in difficoltà):<< Ma, Zash, non possiamo restare con le mani in mano: non sappiamo cosa sia successo ad Adrian e i suoi amici, e...>>.

Zash (sorridendo):<< Immagino tu sia preoccupato per la tua amica...>>.

Ryuzaki (arrossendo):<< A dire il vero.... Sì, è così.>>.

Zash:<< Comunque non devi preoccupartene: voi starete qui, mentre io, che non ho perso i miei poteri, andrò fuori e cercherò di risolvere questo pasticcio.>>.

Aporia (sorpreso):<< Vuoi andare tu, Zash?>>.

Zash:<< Certo, fin'ora avete fatto tutto voi al posto mio, ora vi renderò il favore. Aspettatemi qui, d'accordo?>>.

Guardiano dell'Orichalcos 3:<< D'accordo, master. Conto su di voi, anche i miei fratelli sono stati assorbiti.>>.

Zash (sorridendo):<< Mi darò da fare anche per loro, promesso.>>. In quel momento, fuori dalla Cupola, Dray e Saisho stavano osservando il frutto della pensata di Kregan.

Saisho (sorpreso):<< Devo ammettere che nonostante l'apparente altezzosità di Kregan, il suo piano non sembra male.>>.

Dray:<< E' vero, l'avevamo sottovalutato. I due demoni e Renuth non riescono nemmeno ad entrare lì dentro, solo noi ci riusciamo. Sembra che questa Cupola annulli i poteri alle creature più deboli.>>.

Saisho:<< Che dici, entriamo anche noi?>>.

Dray (scuotendo la testa):<< No, l'abbiamo già aiutato fornendogli l'aiuto che gli serviva per attuare il suo piano, a Kregan, e ora vedremo se riuscirà a concretizzare le assicurazioni che ci ha fatto sulla riuscita della sua pensata.>>.

Saisho:<< E va bene, dopotutto non mi importa di entrare in azione, per ora. Lo farò se fallirà Kregan.>>. Intanto, nella Cupola,...

Adrian (cercando di organizzarsi insieme ai suoi amici):<< Allora, amici, io propongo di dividerci in maniera da poter cercare più nemici possibili: abbiamo solo sei ore, e quindi dobbiamo cercare di concludere la caccia il più presto possibile.>>.

Yusei:<< Hai detto bene, Adrian: meglio fare alla svelta. Io ed Akiza andremo assieme verso il Campo Sfera a nord.>>.

Akiza (annuendo).<< Ok!>>.

Jason:<< Allora io e Crow verso quello a sud, ok?>>.

Crow:<< Sì, certo.>>.

Leo (emozionato):<< Io e Luna andremo invece da quello ad est! Gonfieremo di botte tutti i Bariadevil!>>.

Ryu:<< Io e Steve andremo invece da quello ad ovest.>>.

Steve:<< D'accordo. Ora però sono rimasti due Campi Sfera: Adrian e Serena da quale andranno?>>.

Adrian:<< Dobbiamo esplorarli il più velocemente possibile, quindi dobbiamo andare da ognuno di essi in contemporanea. Forse è il caso che uno dei nostri gruppi si divida...>>.

Steve:<< Allora andrò io da solo da uno di quelli. Ryu credo possa fare a meno di me,... e io so badare a me stesso.>>.

Ryu:<< Non ho obbiezioni, ma stai all'erta.>>.

Steve (alzando il pollice sorridendo):<< Ok, contaci!>>.

Adrian:<< Bene, allora andiamo!>> e così dicendo il gruppo si divise a piedi (le Duel Runner erano alimentate dall'ENER-D, e siccome in quel momento era stata impiegata per usare i Campi Sfera non ce n'era abbastanza per le normali funzioni della città) verso i differenti Campi Sfera: Adrian e Serena in direzione di quello a Nord- Ovest, Yusei e Akiza in direzione di quello a nord, Jason e Crow in direzione di quello a sud, Leo e Luna in direzione di quello ad est, Ryu in direzione di quello ad ovest e Steve in direzione di quello ad Est- Ovest. Intanto, Kregan era in un edificio sotto al suo Campo Sfera.

Kregan (pensando soddisfatto):“ Guarda, guarda: sento l'energia di Adrian venire nella direzione del mio Campo Sfera. E' un peccato doverlo affrontare così presto, ma forse è meglio così...” in quel momento una voce alle sue spalle risuonò divertita:<< Ohi, ohi, Kregan, vedo che ti sei dato molto da fare. Eh, sì, veramente molto.>>. 

Kregan (riconoscendo la voce):<< Cosa...?>>. Una figura a lui familiare era comparsa lì davanti a lui:<< TU? Avevo ordinato a voi Imperatori del Barian World di...>>.

Imperatore del Barian World (ironico):<< Oh, scusa, scusa! Dovresti sapere che non amo stare agli ordini di qualcuno. Ti devo un favore, ma ciò non vuol dire che sia obbligato a fossilizzarmi su NOIOSISSIME battaglie contro i normali abitanti dell'Astral World. Vedo però che ti sei dato molto da fare qui... Sembra divertente!>>.

Kregan (sorridendo):<< Come hai fatto a riconoscermi nella mia forma umana?>>.

Imperatore del Barian World:<< L'ho intuito: in città non deve essere rimasto nessuno, visti i poteri della tua Cupola e del tuo Campo Sfera....>>.

Kregan:<< Non è esatto: i miei nemici hanno ancora i loro poteri, e stanno cercando me e i demoni copia di Saisho che ho trasformato in demoni con poteri Bariani,... Bariadevil, insomma.>>.

Imperatore del Barian World (sorpreso):<< Davvero? E io che pensavo che fosse tutto finito e che stessi per dare il tocco finale, qui,... Perfetto, potrò divertirmi un po' anch'io.>>.

Kregan:<< Mi hai dato un'idea, sai? Dato che vuoi passare il tempo, ho giusto un compito per te...>> e così dicendo espose il compito al nuovo arrivato, senza omettere eventuali dettagli.

Imperatore del Barian World (dopo aver ascoltato quale sarebbe stato il suo compito):<< Molto interessante... Credo che accetterò. Meno male che qui dentro la Cupola Sfera posso mantenere il mio vero aspetto, non mi piace stare nei panni dei terrestri. Mi domando perchè tu abbia mantenuto quell'aspetto.>>.

Kregan (sorridendo):<< Come dicono i terrestri,... l'abito non fa il monaco. Comunque, mi rivelerò con la mia vera forma sul campo di battaglia, al momento giusto. Tu pensa a fare quello che ti ho chiesto.>>.

Imperatore del Barian World (stando sull'attenti per scherzare un po'):<< SI', SIGNORE! AHAHAHAHAH!!!!>>. Intanto, più tardi, Leo e Luna stavano esplorando le vie dell'area sottostante il Campo Sfera di Barian ad est della città.

Leo (emozionato):<< Anche se la situazione è critica, non vedo l'ora di affrontare il Bariadevil di questo Campo Sfera! Non sto più nella pelle!>>.

Luna (pensando, preoccupata):“ Io invece mi domando che fine abbia fatto Ryuzaki: probabilmente ha perso i poteri e se ne sta al sicuro da qualche parte... E' giusto, sarebbe un facile bersaglio per Kregan e i suoi servitori...”.

Leo (vedendo che la sorella non lo ascoltava):<< Ehi, Luna: c'è qualcosa che non va?>>.

Luna:<< A dire il vero,... avrei preferito che questa situazione non fosse mai avvenuta. Prima Jack,... poi tutta la città.... E' veramente ingiusto che anche gli innocenti debbano pagare per le ambizioni Kregan e dei suoi alleati.>>.

Leo (sorridendole):<< Non preoccuparti, sorellina: vedrai che si aggiusterà tutto, te lo prometto.>>.

Luna (sorridendo, rasserenata):<< Grazie, fratello. Sarà di certo così...>>.

Leo:<< Vorrei chiederti una cosa, però: non è che pensi ancora a Ryuzaki, vero?>>.

Luna (imbarazzata):<< A-ancora con questa storia? Ti avevo già detto che non ci pensavo più....>>.

Leo:<< E' vero, ma non sono molto convinto....>>.

Luna:<< Ehm,... ecco,...io....>>.

???:<< Voi siete finiti!>>. Subito i due gemelli si girarono, e videro un Bariadevil scendere a poca distanza da loro.

Luna (sorpresa, vedendo il nuovo arrivato):<< Tu... sei un Bariadevil? Sei praticamente identico a quel Section quando aveva evoluto il suo mostro Soul...>>.

Bariadevil (sorridendo):<< Sì, io sono un Bariadevil. Vi distruggerò con le mie stesse mani.>>.

Leo (incuriosito):<< Avevo capito che voi Bariadevil non vi sareste fatti trovare facilmente...>>.

Bariadevil:<< Per me la miglior difesa è l'attacco: non aspettavo altro che voi entraste nel mio territorio... Vi distruggerò, e Lord Kregan sarà fiero di me.>>.

Leo (facendo un passo avanti, determinato):<< Allora ti affronterò io: proteggerò Luna a tutti i costi!>>.

Luna (un po' preoccupata):<< Leo... Fai attenzione, mi raccomando.>>.

Leo (sorridendo):<< Non preoccuparti, prima di sfiorarti questo tizio dovrà passare sul mio corpo.>>.

Bariadevil (sorridendo):<< Allora io, Thaed, mi impadronirò della tua anima e dei tuoi poteri.>> e così dicendo materializzò un duelling disk fatto di energia rossa sul suo braccio destro:<< Questo sarà il tuo ultimo Duello Mistico...>>.

Leo:<< A dire il vero è il mio PRIMO Duello Mistico, ma sarà di certo l'ULTIMO per te.>> e così dicendo attivò il suo duelling disk.

Leo e Thaed:<< DUELLIAMO!>>.

Leo:<< Ora tocca a me.>> poi pensò:

Leo: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Thaed: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

“ Dato che non conosco la sua strategia sarà meglio costruire una solida difesa, per ora.” poi dichiarò:<< Evoco sul terreno Calamita Morfotronica (LV/3; ATK/800), e a seguire attivo la carta magia Doppia Evocazione per evocare anche una seconda Calamita Morfotronica (ATK/800). Per il momento mi fermo mettendo una carta coperta.>>.

Thaed:<< Tutto qui? L'effetto di Calamita prevede che se è in difesa si può attaccare solo lei, quindi se ne hai due non ti posso attaccare. Tuttavia, sono in posizione di attacco, e non ti permettono di attivare i loro effetti.>>.

Leo (sorridendo):<< Chissà...>>.

Thaed:<< Ti mostrerò io come si duella. Tocca a me, pesco.

Leo: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

Thaed: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Ora inizio con l'attivare la carta magia Raggio Notturno, con cui posso prendere di mira una carta magia o trappola coperta che possiedi e distruggerla, impedendoti di attivare in risposta. Scelgo la tua carta coperta.>> la carta trappola Morfotransizione di Leo venne distrutta:<< Morfotransizione, eh? Attivandola in risposta al mio attacco avresti cambiato di posizione una delle Calamite negando un mio attacco, e nel tuo prossimo turno avresti cambiato di posizione anche l'altra. Non male.>>.

Leo:<< Già, peccato tu abbia distrutto la carta.>>.

Thaed:<< Riprendo la sfida evocando Cavaliere Kagemucha (LV/3; ATK/0). Dato che ho evocato normalmente un mostro di livello 3, posso evocare specialmente dalla mano un secondo Cavaliere Kagemucha (ATK/0).>>.

Luna (sorpresa):<< Ora ha due mostri di livello 3...>>.

Thaed (sorridendo):<< Vi mostrerò la potente carta affidatami da Lord Kregan! Sovrappongo i due Cavalieri Kagemucha di livello 3.>> i due mostri si trasformarono in due luci nere che entrarono in un portale nero con delle luci bianche che poi generò un'esplosione multicolore:<< Evocazione Xyz! Appari, Numero 48!>> sul terreno apparve una enorme falce col numero 48 scritto sopra:<< Le tenebre della morte danzano gioiose, e il mietitore immortale fa la sua macabra apparizione!>> vicino alla falce  apparve uno scheletro incappucciato che resse l'arma con una mano staccata dal suo corpo:<< LICH OMBRA (Rank/3; ATK/1800; Material/2).>>.

Leo (sorpreso):<< Un Numero... come quello di Kregan?>>.

Thaed:<< Sorpresi, eh? Comunque non è esatto... Quello di Kregan è un Over-Hundred Number, un Numero oltre il cento in dotazione a lui, a suo fratello e ai sette Imperatori di Barian, mentre questi Numeri al di sotto del 101 sono parte delle memorie di un abitante dell'Astral World, che Kregan ha combattuto e di cui è riuscito a vedere e copiare cinque ricordi, ricreandoli grazie ai suoi poteri come Numeri.>>.

Luna (sorpresa):<< Kregan è capace di fare anche questo?>>.

Thaed:<< E' incredibile quanto sia potente, eh? Ma ora basta: Lich Ombra, attacca una Calamita Morfotronica!>>.

Leo (rapido):<< Dalla mia mano attivo l'effetto di Congegno Cacciavite: scartandolo posso cambiare la posizione di un qualsiasi numero di mostri “ Morfotronici” sul mio terreno, quindi le Calamite passano in difesa, e grazie ai loro effetti non puoi più attaccarle.>>.

Thead:<< Così avevi un piano di riserva, eh? Non importa, attivo la carta magia terreno Mondo Sovrapposto (carta Zexal): con questa carta, i mostri Xyz non possono essere distrutti da effetti e alla fine di ogni turno in cui un giocatore non controlla un mostro Xyz, quel giocatore perde 500 Life Points.>>.

Leo (sorpreso):<< Cosa?>>.

Thaed:<< Metto due carte coperte e termino il turno. In questo momento si attiva l'effetto di Mondo Sovrapposto, e tu perdi 500 punti.>> un fulmine giallo generato dalla magia terreno colpì Leo, provocandogli lievi danni (Leo: 8000-500= 7500 LP).

Leo (serio):<< Quel terreno mi costringe ad accorciare la partita,... nel mio deck non ci sono molti mostri Xyz. E' il mio turno, pesco.

Leo: 7500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Thaed: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

<< Anche se il tuo mostro è un Numero, ha solo 1800 punti di attacco, quindi non sarà difficile eliminarlo. Evoco Microscopio Morfotronico (Tuner; LV/3; ATK/800), e col suo effetto evoco dalla mano un mostro “ Morfotronico” di livello 4. Chiamo in campo Telecamera Mofotronica (LV/4; ATK/1000). Unisco Telecamera di livello 4 e Microscopio di livello 3 (4+3= 7).  Evocazione Synchro! Per difendere la pace nel mondo aggancio il coraggio al potere…ecco il messaggero della giustizia... Drago Utensile (LV/7; ATK/2300).>>. 

Thaed (guardando il mostro evocato):<< Drago Utensile.... Il mostro che permette l'evocazione di Drago Fonte della Vita. Lord Kregan e mio padre Saisho ci hanno informati sulle vostre carte... Aspettavo giusto che evocassi quel mostro.>>.

Leo (sorpreso):<< COSA?>>.

Thaed:<< Attivo la trappola Tributo Torrenziale, con cui distruggo tutti i mostri sul terreno quando se ne evoca uno. Con Mondo Sovrapposto, però, Lich Ombra non verrà distrutto.>> tutti i mostri di Leo vennero liquidati.

Leo (senza parole):<< No... Tutti i miei mostri,... distrutti così...>>.

Thaed (sorridendo):<< E non hai più altre carte sul terreno o in mano. Inoltre, ora attivo l'effetto di Lich Ombra: staccando un suo materiale Xyz nel turno dell'avversario (Material/2-1= 1) posso evocare un Segna- Fantasma (LV/1; ATK/500). Se controllo un Segna- Fantasma, Lich non può essere attaccato, e inoltre guadagna 500 punti di attacco per ogni Segna- Fantasma (ATK/1800+500= 2300).>>.

Luna (preoccupata):<< Ci mancava solo questa. Leo è nei guai!>>.

Leo (irritato):<< Sono costretto a terminare il turno.>>.

Thaed:<< Beh, riceverai 500 punti di danno dall'effetto di Mondo Sovrapposto.>> un altro fulmine colpì Leo (Leo: 7500-500= 7000):<< E' il mio turno. Pesco.

Leo: 7000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

Thaed: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

<< Adesso attivo la carta trappola continua Carica dei Segna- Mostro: i Segna- mostro in posizione di attacco guadagnano 1000 punti di attacco e non possono essere distrutti in battaglia, quindi il mio Segna- Fantasma riceve 1000 punti (ATK/500+1000= 1500). Lich Ombra e Segna- Fantasma, attaccate direttamente.>> degli danni molto potenti si abbatterono contro Leo, facendolo andare a terra con una ferita su un braccio (Leo: 7000-2300= 4700-1500= 3200 LP).

Luna (seriamente preoccupata):<< LEO!>>.

Leo (rialzandosi):<< Non temere,... sono ancora in piedi...>>.

Thaed (divertito):<< Ma che bravo! Io termino il mio turno, e tu ricevi altri 500 punti di danno da Mondo Sovrapposto.>> un altro lieve danno colpì Leo (Leo: 3200-500= 2700 LP):<< Per te ormai è la fine! AHAHAHAHAHA!!! Senza Drago Utensile non puoi evocare il tuo asso nella manica, ormai la vittoria è mia!>>.


NOTA DELL'AUTORE:
Il  Numero 117 che è apparso nei due capitoli scorsi non è stato creato a caso: il suo numero ha un preciso significato.

100: il cento del Numero sta ovviamente ad indicare il fatto che è un Over-Hundred Numer, un numero superiore al cento.

1 e 7: i numeri uno e sette stanno ad indicare le cifre delle Over-Hundred Numbers dei sette Imperatori di Barian, stando ad indicare che questa Over- Hundred Number è più potente rispetto alle loro.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar