Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xziamsvoices    02/11/2013    16 recensioni
Lei: ragazza tanto bella e con un carattere complicato , il suo passato l' ha portata a non credere nell'amore e ad avere pochi contatti con il sesso maschile.
Lui: classico ragazzo figo e popolare,sempre circondato da ragazze oche ma non sa cosa vuol dire amare.
Le loro vite si incontreranno, riuscirà lei a portare un po`di amore nella vita di lui?
Lui quale passato avrà alle spalle?
*Improvvisamente fu come se la sua voce si ovattasse alle mie orecchie, fu come se tutte le persone nel giardino della scuola fossero scomparse.
Davanti a me c’era lui.
Quel ragazzo che mi faceva sentire come mai nessuno aveva fatto, quel ragazzo che nascondeva alle sue spalle un passato doloroso, quel ragazzo dagli occhi malinconici, quel ragazzo che fino al giorno prima stava ridendo con me dopo avermi lasciato baci bollenti sul corpo… Quel ragazzo, ora mi stava fissando, fissava me non Perrie o qualcun’altra.
Ed io per avere quello sguardo solo per me, avrei fatto di tutto, anche perdere Harry o Liam.*
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    1^ CAPITOLO : PROLOGO .


Lunedì 16 settembre 2013 , ore 7.15, Londra.

*drin drin...DRINNNNNN*

Io:Ma che cazzo?!?! .
Mi alzo di fretta e spengo quella merda di sveglia che mi fa capire che oggi è l'inizio del mio inferno...IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA.

Ok,forse penserete che sono una pazza squilibrata e...beh ci siete vicini ...
Allora,mi presento mi chiamo Charlotte Payne,ho 17 anni compiuti il 31 agosto e un fratello Liam Payne : la mia vita il mio punto di riferimento, vivo da sola con lui perché i nostri genitori ci hanno abbandonato all' età di 5 anni e siamo stati dai nostri nonni finché Liam non ha compiuto 18 anni cioè l'anno scorso.
Ho un migliore amico Harry Styles... Che in questo preciso istante mi sta chiamando.
Harry:Ciao Charlie!!
Io:Ciao Hazza!! Ci sei a scuola oggi veeeeeeero?
Harry:Solo oggi ,vado Charlie ci vediamo dopo,ti voglio bene!
Io:Anch'io Haz , a dopo!

Dopo aver chiuso la chiamata, mi ricordo che mi devo preparare e sono già le 7.30!
Imprecando tra me e me mi vesto : felpa nera   leggins militari e converse grige... corro in bagno ; un filo di matita nera sui miei occhi verdi e i miei capelli castano chiaro li lascio ricadere sulle spalle mossi ...
Nel scendere le scale vedo mio fratello Liam uscire dalla sua stanza e gli corro incontro e gli salto addosso .
Lui mi prende in braccio e mi dice:

Liam: Sorellina mia ma, quando la smetterai di essere così bella??

Io: Ma smettila che non è vero! Non ho niente di speciale! Dopo avergli risposto, gli schiocco un bacio sulla guancia.

Prendo le chiavi e con lo zaino in spalla mi avvio verso la scuola e verso il mio unico migliore amico che adoro ed é MIO.




*Allora .... CIAO RAGAZZE!! É la mia prima ff e.... siate clementi ahahahahaha :')
Fatemi sapere se vi piace il mio prologo tramite  un piccolina recensione (faccia cucciolosa )
Ho intenzione di aggiornare ogni sabato se la storia vi interessa :) vi lascio , kiss!  *
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xziamsvoices