Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    02/11/2013    1 recensioni
Evan, giovane studentessa di Belleville, scoprirà ben presto che il suo professore di letteratura non è quel che crede.
..è bene che io avvisi che non è una frerard,e mai lo sarà probabilmente.
è solo un'altra stupida storia d'amore americana.
e no, la descrizione non è tutto.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto accaduto davvero troppo in fretta.

Evan voleva che tutto si fermasse per un solo momento, giusto per aver il tempo di riflettere, ma non poteva.
Non era in suo potere far fermare quella giostra e scendere, per il semplice fatto che Frank Iero era diventato molto più di un semplice professore di letteratura.

Evan Robins si era innamorata.

E nonostante le sembrasse davvero stupido, non faceva altro che rifletterci, mentre acciambellata sul sedile passeggero della Subaru nera, Frank la stava portando da sua madre, in vesti di fidanzata.

La loro "storia", si viveva all'oscuro di tutti e tutto, da almeno 3 mesi.

Se qualcuno avesse saputo, lui avrebbe perso il lavoro, e lei sarebbe stata cacciata da scuola.

Erano un lusso che non potevano permettersi.

-Allora- disse lui, svoltando nel vialetto -Pronta?-
-Tua madre non sarà d'accordo- mormorò lei, imbronciata.

Frank sorrise.
Come darle torto.

La signora Iero, udendo il rombo dell'auto si precipitò fuori di corsa.
-Frank!- urlò, gettando le braccia al collo di suo figlio.

I due si abbracciarono per minuti che parvero davvero un'eternità, prima che la donna si accorgesse di Evan.

-E lei..- disse, con un leggero sorriso.
-Lei è Evan- disse Frank -..è..-
-La tua ragazza- l'interruppe sua madre.

Evan annuì in imbarazzo.

Il viso della donna che aveva davanti si aprì in un sorriso -Benvenuta in famiglia-
***

La serata in casa Iero fu piacevole.

La madre di Frank, Linda, non ebbe nulla da ridire sull'età di Evan.

Voleva solo che suo figlio fosse felice.

Quando Evan rimontò in macchina, non fece altro che pensare alle parole della donna, che si era rivelata davvero comprensiva e dolce.

-Non mi importa che tu sia una ragazzina- aveva detto -Voglio solo che Frank sia felice, perchè se lo merita. Non è mai stato un ragazzo molto fortunato..-

La strada fino a Belleville era abbastanza lunga, e la ragazza non avrebbe davvero voluto rovinare il viaggio, ma non riuscì a trattenersi, riversandosi in un pianto sommesso, quanto infinito.

Frank si voltò a guardarla -Hei.. che hai?-

Evan scosse la testa.

L'uomo accostò.

-Evan.. qualcosa non va?- domandò preoccupato.
-Frank..- mormorò lei tra i singhiozzi -Io..-
-Tu cosa..?-

Non voleva ammetterlo, figuriamoci dirlo ad alta voce.
Ma ormai era fatta.
Doveva.


-Ti amo- mormorò in imbarazzo, scoppiando di nuovo in lacrime.

Frank l'abbracciò, e sorrise -Evan.. ti amo anch'io-

_Se siete arrivati fin qui, complimenti, bel coraggio.
Dato che il mio computer collabora poco, non so quando aggiornerò, spero presto.
Comunque, non disperate, non è ancora finita..ehm, vedrete.
Rage&Love
-A_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton