Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    18/04/2008    5 recensioni
Quella che vi presento è una raccolta esilarante di piccoli episodi sulla vita dei personaggi di Dragon Ball! Leggete, ridete e commentate!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



EPISODIO 3



Videl era annoiata.

Non ce la faceva più! Era una mattina che suo marito la faceva girare per tutta la città da un negozio di ottica all'altro.

Lo stava odiando!

Le aveva detto d'aver urgentemente bisogno di un paio di occhiali da vista e quindi quella mattina erano usciti presto per risolvere questo piccolo problema. Non che a lei dispiacesse passeggiare per le vie della città insieme al suo consorte, ma perdere tutto questo tempo per un paio d'occhiali era assurdo!

Gohan, ne hai ancora per molto?” disse incrociando le braccia.

Ancora un minuto tesoro, qui hanno moltissimi modelli e forse riuscirò a trovare quelli giusti” le rispose tenendo in mano una decina di occhiali.

La donna fece un lungo sospiro e rassegnata andò a sedersi in uno dei divanetti presenti nel negozio.

Poggiò il mento su una mano e continuando a fissare il marito cominciò a riflettere sul perchè di quegli stupidi occhiali. Gohan non aveva nessun bisogno degli occhiali da vista, lui ci vedeva benissimo anche senza!

Perchè allora quella mattina si era tanto fissato con questa storia? Lei alla fine non aveva fatto poi tante domande a riguardo, lui era sempre stato un ottimo marito e se voleva cambiare look, per lei non era certo un problema... ma perchè voleva farlo?

Tesoro, che ne pensi di questi? non sembro molto più maturo così?” le chiese.

Videl si mise dritta con la schiena.

Maturo?! Lui voleva sembrare più maturo? Perchè? Che c'era di male nel suo volto infantile che l'aveva fatta innamorare? Per chi voleva sembrare più maturo?

Impallidì di colpo.

Che la stesse tradendo?

No, non il suo Gohan, lui non le farebbe mai nulla del genere, eppure...

Il suo sguardo si posò sulla giovane commessa che sorridente stava servendo il marito e poi su quest'ultimo che sembrava apprezzare i complimenti della giovane. Le sue iridi blu sembrarono infiammarsi e scattando dal divano si avventò sul marito trascinandolo verso la cassa.

Adesso basta Gohan, sono stanca di stare qui . È tardi, tua madre ci sta aspettando, se ti piacciono questi a me non importa niente, pagali e andiamocene!”



Sei la ragazza più bella che io abbia mai visto. Dalla prima volta che ci siamo incontrati ho capito subito che eri la ragazza giusta per me!” Goten le prese una mano e stringendola tra le sue la fissò intensamente negli occhi, per poi aggiungere “Ti amo”.

Gli occhi color dell'ebano della giovane brillarono a quelle parole tanto dolci e sincere e proprio prima di posare le sue carnose labbra su quelle del saiyan, un cellulare squillò.

Perdonami, ci metterò solo un attimo” sorridendo si allontanò da lei e solo quando fu certo che la ragazza non lo potesse sentire rispose.

Pronto? Oh Valese, che bello sentirti, ma lo sai che stavo pensando prorpio a te?! Come? Oh piccola sai che di mattina ho sempre delle lezioni da seguire all'università, altrimenti sarei ogni momento della mia vita con te! Ehehehe... sei la ragazza più bella che io abbia mai visto. Dalla prima volta che ci siamo visti ho capito subito che eri la ragazza giusta per me” stette per qualche secondo in silenzio e aggiunse “Ti amo”. Detto ciò si rivolse verso la giovane che arrossendo gli sorrideva timidamente e lui le ricambiò il sorriso per poi tornare alla sua conversazione con Valese.

Senti amore, la lezione sta per finire e poi ti vengo a prendere e andiamo a pranzo a casa mia, ok? A dopo allora, non vedo l'ora di vederti”.

Chiuse il telefono e fissando maliziosamente la giovane dopo essersi avvicinato a lei le disse:

Allora, dove eravamo rimasti?”


Continua...


Ciao a tutti! Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto!

Umpa_lumpa: grazie e già, povero il nostro Goku, ma per sapere cosa gli accadrà dovrai aspettare il prossimo episodio!

veggylink94: questa volta a Trunks è andata bene, ma mi sa che altre disavventure lo attendono! Ahaha... grazie per il commento.

Andry Black: grazie e sono contenta di divertirti tanto con questa ff!!!!!

nana987: grazie, spero che ti piaccia anche il nuovo capitolo!

Grazie anche a chi ha solo letto!

A presto!


Lady Gaunt




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt