Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: pandicornforevah    02/11/2013    1 recensioni
Amarti è un suicidio,non so se devo restare o andarmene via.
Sto cercando in tutti i modi di tenermi in vita,sapendo che c'è una possibilità,ma che è anche troppo tardi.
Ma ho sentito dire che mi ami,e questa è la parte che non posso assolutamente dimenticare.
E vorrei che tu venissi a salvarmi,perché sono quasi oltre il confine.
Amarti è un suicidio e il mio mondo si sta per rompere.
E questo amore mi uccide ogni giorno di più.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loving you is suicide

 

Amarti è un suicidio,non so se devo restare o andarmene via.
Sto cercando in tutti i modi di tenermi in vita,sapendo che c'è una possibilità,ma che è anche troppo tardi.
Ma ho sentito dire che mi ami,e questa è la parte che non posso assolutamente dimenticare.
E vorrei che tu venissi a salvarmi,perché sono quasi oltre il confine.
Amarti è un suicidio e il mio mondo si sta per rompere.
E questo amore mi uccide ogni giorno di più.
 
 
"Perché Louis,perchè?
Perché mi hai fatto questo?
Non ti bastava vedermi piangere ogni notte coricato sul nostro letto?
Non ti bastava sapere quanto già soffro per dover nascondere il nostro amore al mondo?
Perché mi hai distrutto scrivendo quella frase?
Cosa c'è di sbagliato in noi?
Cosa c'è di sbagliato nel nostro amore?
Perché Louis,perchè?
Io ti amo lo sai.
Pensavo che anche per te fosse così,ma mi sbagliavo."
 
Questi erano i pensieri di Harry quando vide quello stupido tweet pubblicato da Louis qualche minuto prima.
 
"@skyleridik Hows this,Larry is the biggest
load of bullshit I've ever heard.I'm happy
why can't you accept that."
 
Quelle tre righe bastarono per spezzare il cuore ad Harry.
Cosa aveva fatto di sbagliato?
Perché Louis aveva scritto quello?
Davvero pensava che il loro amore fosse così sbagliato?
Lo sapeva,sapeva che dopo il litigio dell'altro giorno le cose sarebbero cambiate.

 
Louis e Harry erano nel loro letto abbracciati sopra le morbide coperte color celeste.
Fuori il cielo era leggermente ricoperto dalle nuvole,e i raggi del sole cercavano qualche via di scampo tra di loro per poter battere e riscaldare qualcosa.
Harry era coricato contro Louis.La testa sul suo petto,le gambe incrociate tra di loro e le braccia che gli circondavano la vita.
Louis si era svegliato da un bel po',ma pensò che era meglio non svegliare il suo fidanzato.
Gli piaceva guardarlo mentre dormiva.Aveva sempre la solita espressione serena da bambino.E ogni volta che lo guardava,pensava che era la tenerezza fatta a persona.
Il silenzio nella stanza fu interrotto dal cellulare di Louis che avvisava l'arrivo di un nuovo messaggio.
Quando lesse la scritta "Modest" sullo schermo capì già cosa c'era scritto e cosa volevano dirgli.
Sarebbe dovuto uscire con Eleanor per tutto il giorno,farsi fare qualche foto con lei e poi scrivere alcuni tweet su quanto la amasse e bla bla bla.
Spostò la testa riccioluta di Harry sul cuscino,facendo attenzione a non svegliarlo,e si alzò dal letto per vestirsi mentre leggeva il messaggio.
Non si era sbagliato,quel giorno sarebbe dovuto andare da Eleanor entro le 11.00am,portarla a un restoarante di lusso e poi andare in giro a cazzeggiare un po' per farsi fare delle foto insieme.
Sbuffò leggermente nel pensare che avrebbe dovuto passare tutta la giornata con lei.
Non che le stesse antipatica El,anzi il contrario,le voleva bene come una sorella,ma avrebbe voluto passare più tempo con Harry.
-Boo che stai facendo?- sentì la voce del più piccolo chiedere assonnata.
-Ehmm...niente...devo solo...-balbettò Louis.
Harry capì tutto.
-Devi uscire con El vero?-chiese con un tono di voce ormai rassegnato.
-Si...-sussurrò Lou mentre guardava Harry con uno sguardo di scuse.
-Avevi detto che oggi saresti stato tutto il giorno con me.- sussurrò il più piccolo deluso.
A Louis gli scoppiò il cuore nel vedere lo sguardo triste e deluso del suo amato e gli occhi lucidi.
-Haz sai benissimo che non ci posso fare niente...-gli disse cercando di fagli capire.- se non vogliamo che la nostra relazione venga fuori dobbiamo... -
-Dobbiamo cosa Louis?Cosa? - lo interrompe Harry.-Perché ci dobbiamo nascondere?Perché non possiamo amarci davanti a tutti gli altri?Perché non possiamo dire a tutto il mondo di noi?- chiese il ragazzo alzandosi e alzando la voce.
-La band si ...– cercò di dire il castano,ma fu interrotto di nuovo dal più piccolo.
-La band di qua,la band di la!Ti comporti come se la band fosse la cosa più importante! -
-Ma la band è importante Harry.-affermò con tono deciso.
-Più importante dei nostri sentimenti?Più importante di quello che proviamo l'uno per l'altro?Più importante di noi?-gli chiese guardandolo negli occhi.
-Harry non possiamo lo sai.Tutti e due teniamo alla band e vogliamo cantare e..-
-A fanculo la band!A fanculo tutto cazzo!Puoi smetterla di pensare un secondo,un solo secondo a questa fottuta band del cazzo?- chiese Harry alzando il tono di voce sempre di più.
-Guarda che se siamo qui è anche colpa tua cazzo!Ti ricordo che anche te hai accettato questo fottuto contratto.Ti ricordo che non sono l'unico a cui importa della band cazzo!
Non è colpa mia se la nostra storia è sbagliata,non è colpa mia se non tutti accettano certe relazioni! - urlò il maggiore con tutto il fiato che aveva.
Solo dopo si rese conto della stronzata che aveva detto.
Il cuore di Harry si fermò.
Davvero lo aveva detto?
Davvero pensava che la loro relazione fosse sbagliata?
-Davvero lo pensi? - chiese quasi senza fiato.-Davvero pensi che la nostra relazione sia sbagliata?-chiese con gli occhi colmi di lacrime.
'No Harry,non è un errore.Ti amo da morire,darei la vita per te e la nostra relazione è la cosa più bella che mi sia mai capitata.' avrebbe voluto digli per poi baciarlo e cullarlo tra le sue braccia.
-Si...-disse in un soffia rassegnato.Forse era meglio per tutti e due così.Forse avrebbero sofferto di meno se la loro relzione non ci fosse più stata.
A Harry gli cadde il mondo addosso.
Non poteva essere,non lo aveva detto veramente.
Quello era solo un brutto sogno,presto si sarebbe svegliato accanto a lui tra le coperte.
Ormai il suo viso era rigato dalle lacrime,lo sguardo rivolto verso il pavimento e il cuore a pezzi.
-Ho capito...-disse rassegnato.-Se è questo quello che vuoi...-prese un borsone da sopra l'armadio e ci mise dentro tutti i suoi vestiti.-...allora me ne vado.Addio Louis Tomlinson.-
 
 
Dopo che se n'era andato via dalla loro casa aveva chiesto a Niall se poteva stare da lui,il quale accettò senza esistare.
Se il suo cuore era distrutto,dopo quel fottuto tweet si poteva dire che peggio di così non lo era mai stato.
Si lasciò cadere contro il muro e scoppiò in un pianto disperato.
Scaraventò il cellulare con forza verso l'altra parete e si rannicchiò su se stesso.
In quel momento tutte i bei momenti passati insieme gli ritornarono in mente.
La prima volta che si sono visto al concetro dei The Script,quando sono incontrati nei bagni di X-Factor,quando sono stati messi nella stessa band,quando condividevano il letto,il loro primo bacio,la prima volta che fecero l'amore,tutti gli appuntamenti,i baci e le sorprese,tutto.
Tutti quei ricordi messi insieme facevano più male di dieci schiaffi.
-Harry?-chiese un Niall preoccupato mentre si avvicinava al ragazzo.-Harry che succede?-chiese più preoccupato che mai.
-L-louis...-disse tra i singhiozzi.-ha-a scri-itto c-che...- non riuscì a finire la frase che scoppiò di nuovo in un pianto disperato.
-Cosa?Louis ha scritto qualcosa?-chiese mentre il più piccolo annuiva.-Dove?Su twitter?-chiese di nuovo.Harry annuì di nuovo e si fiondò tra le braccia del biondino.
-Shhh...tranquillo Haz,dai...-gli sussurrò Nial cercando di confortarlo.-Dai vieni che ti faccio un thè caldo e dopo dormi un po' okay?-chiese con tono premuroso.
Il ricciolino annuì e si alzò con l'aiuto del più grande.
Lentamente si diressero verso il piano inferiore.
Mentre Niall preparava il thè,e Harry era sul divano avvolto nelle coperte calde,il suo cellulare squillò e la scritta "Tommo" apparve sullo schermo.
-Hey Lou...-disse a bassa voce per non farsi sentire dal ragazzo che era nell'altra stanza.
-Niall dov'è Harry?Non risponde alle chiamate e ai miei messaggi...-chiese l'altro con voce preoccupata.
-E' qui con me,non ti preoccupare...-lo rassicurò Niall.-Mi puoi dire che cazzo hai scritto su twitter?Harry è distrutto,non la smette di piangere.-
Louis dall'altra parte sospirò e si passò una mano fra i capelli.-N-niente,ho scritto solo che Larry è una stronzata e che sono felice con El...-
L'irlandese per poco non fece cadere la tazza di thè che aveva in mano.-Cosa?!Ma sei pazzo?-chiese strabuzzando gli occhi.
-Si,ma non lo penso veramente...-cercò di difendersi il castano.
-Se non lo pensi veramente allora perché l'hai scritto?-chiese Niall cercando di capire.-E perché ieri gli hai detto che la vostra relazione era un errore?Louis che ti succede?-
-Niente...è solo che...-disse triste e quasi sul punto di piangere.-...sono stanco di fingere e nascondermi,sono stanco di fare tutto quello che vuole la Modest.A dir la verità non so perché ho scritto quel tweet...non so perché l'ho fatto.Ho pensato che forse io e Harry avremmo sofferto di meno se non ci fosse stato più un noi,capisci?-
-Louis non è così,e tu lo sai benissimo.Tu e Harry siete fatti per stare insieme,dovete stare insieme.Vi amate,e stare separati l'uno dall'altro non rende le cose migliori.Così soffrite ancora di più...-
-Lo so Niall,lo so...ho paura,e se lui adesso non mi vuole più?Se mi rifiuta?Vorrei tanto stare con lui adesso...-
-E allora che aspetti?-chiese Niall reteorico.-Vieni qui dai,vi lascio soli,sbrigati.- e senza farlo ribattere attaccò e si diresse in salotto.
-Hey Harry...tieni...-sussurrò porgendogli il thè.-Come stai?-
Forse quella non era la domanda giusta da fare.
Stava male,molto male.
Il suo cuore era distrutto.Non riusciva a non piangere.
Aveva gli occhi rossi e gonfi a causa delle lacrime,i capelli erano leggermente spettinati,le guance era umide e bagnate.
-Secondo te?-chiese reteorico.-Mi sento una merda Nì,una vera merda.Louis non mi ama più,pensa che tutta la nostra storia sia stata una stronzata e un errore...-
-Dai...non pensarci su.-gli disse mentre gli accarezzava la schiena.-Bevi il thè e dopo dormi okay?-
Harry annuì e iniziò a bere lentamente il thè.
-Ti dispiace se vado via per un po'?-gli chiese il biondino.-Devo fare alcune cose...-
-Vai vai...non ti preoccupare per me.-disse lentamente con voce roca.
-Okay...-Niall si alzò dal braccio del divano e gli baciò la fronte.-Ti voglio bene sappilo...non fare cazzate okay?-
Il più piccolo annuì di nuovo e si sistemò meglio sotto la coperta.
-Ciao Haz.-lo salutò e se ne andò.
Harry si accucciò meglio su divano e chiuse gli occhi cercando di dormire,ma il ricordo di quello che era successo e il campanello che suonava glielo impedivano.
'Chi potrebbe essere?' si chiese Harry mentre si alzava dal divano.
Niall aveva le chiavi quindi perché suonare il campenello?Aveva già finito di fare quello che doveva fare?Non erano pasati neanche cinque minuti...
Con passo lento si diresse verso la porta di legno scuro,fece scattare la serratura e l'aprì.
Quello che gli si presentò davanti lo lasciò senza fiato e con gli occhi spalancati.
-Lou...-sussurrò increudulo.
-Scusami Harry scusami tanto.Quello che ti ho detto non lo penso sul serio,la nostra relazione non è ed non è mai stata un errore.E' la cosa più bella che mi sia successa in tutta la mia vita,tu sei la cosa più bella che mi sia mai successa Harry Styles e io ti amo.- disse in modo veloce,con gli occhi che luccicavano per l'emozione e per le lacrime.
Poi senza aspettare un risposta si fiondò sulle sue labbra.
Dovette alzarsi leggermente in punta di piedi a causa della sua altezza,ma non ci fece minimamente caso.
Harry sorpreso e felice ricambiò il bacio.
Le loro labbra si muovevano lentamente e in modo passionale mentre le mani di Louis finirono del capelli morbidi e ricci del più piccolo che aveva poggiato le sue mani sui fianchi dell'altro.
-Anch'io ti amo Louis ed è anche colpa mia scusa,hai ragione la band è importante non possiamo distruggere la carriera degli altri per questo,anche se ne varrebbe la pena...-disse Harry appena finirono di baciarsi.
-Ti prometto che un giorno potremmo uscire allo scoperto Haz,te lo prometto.-disse l'altro mentre gli accarezzava il viso.
-Mi basta sapere che mi ami nanetto.-
-Amerò solo te per tutto il resto della mia vita.-disse Louis avicinando il suo viso a quello del ragazzo.
-Loving you is suicide,I don't know if I should go or should I stay.
I'm trying to keep myself alive,knowing there's a chance,but it's all too late.
But I heard you say you love me,that's the part I can't forget.
And I wish that you come save me,cause I'm standing over the edge.But I always will love you and I'll run the risk to be with you my love.-cantò il maggiore prima di unire di nuove le loro labbra in un altrò appasionante e splendido bacio.
 
 
Avrebbero fatto di tutto per stare insieme e amarsi.
Ma non potevano uscire allo scoperto,e non per il fatto che non fossero pronti ad affrontare il mondo,era il mondo che non era pronto ad affrontare un amore così grande e forte come il loro.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandicornforevah