Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |      
Autore: Oducchan    02/11/2013    0 recensioni
Tooru bisbiglia un gemito al suo orecchio, roco e atono, e Hajime tenta, con tutte le sue forze, di aggrapparsi a quel suono
[Raccolta? Forse. Con me non si può mai sapere] [Oikawa - Iwaizumi]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Cause all my life I felt this way -But I could never find the words to say-
 photo oiiwa_zpsc15a9ec3.png

Cause all my life I felt this way

{But I could never find the words to say}





Tooru bisbiglia un gemito al suo orecchio, roco e atono, e Hajime tenta, con tutte le sue forze, di aggrapparsi a quel suono, al calore che il suo fiato imprime alla sua pelle, al debole tremito che subito segue il suo passaggio. Lotta, inspirando a fondo, espellendo caparbiamente qualunque cosa non sia la sensazione delle sue mani sulla pelle, del corpo premuto stretto contro il suo.
Ma è quando Tooru si muove – quando Tooru spinge , il peso del corpo che torna a gravare sul suo, quando il suo corpo pare andare a fuoco un’altra volta e carbonizzarsi totalmente, quando lo spasimo che lo scuote pare un’ondata di lava fusa- Hajime perde ogni appiglio. Unghie corte, ma affilate, affondano senza pietà nella carne bianca e tonica delle spalle, graffiano, scorticano, quasi a volersi vendicare di quel dolore, di quella sofferenza insoverchiabile; affonda il viso oltre le spalle curve, dove sa che il Re non può vederlo, dove non può giungere il suo sguardo dolce e il suo sorriso amorevole.
Non potrebbe mai spiegare, a un coglione del genere, quanto male possa fargli non avere più difese per quell’amore così intenso e travolgente.
-Iwa-chan…?-
È solo un sospiro, ansante e senza fiato, ma rotto di preoccupazione, e Iwaizumi impreca, rischiando di mordersi la lingua.
-Taci. Andrà meglio-
E sotto le sue mani Oikawa trema tutto, scosso chissà da quale emozione, prima che cerchi freneticamente il suo viso per coprirlo di baci impressi maldestramente –incrocia la sua bocca a metà strada, e Hajime non ha nemmeno il tempo di lamentarsi dello spigolo del comodino che preme sulle scapole e della lampada che è ruzzolata giù sul pavimento, né che quella fiducia spontanea nel ragazzo –nell’uomo- con cui è pronto a fondersi pur di essere una cosa sola non sia così ben riposta, Tooru cancella tutto questo e ogni altra cosa, intossicandolo assolutamente della sua persona, del suo odore, della sua essenza.
 
 
 
 
  (OTP in progress. Li amo tanto, loro due <3)
  Titoli rubati da "Stay", by Hurts
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan