Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justinsgirl    02/11/2013    16 recensioni
«Ma che cazzo fai, parli con gli uccelli adesso?»Justin. Riconosco il suo passo, la sua voce.
«Demi.. Devi guardarmi, quando ti parlo» Dice, e sembra arrabbiato. «E siccome mi hai fatto arrabbiare, adesso mi calmerai anche» Dice facendo combaciare le nostre labbra. Non voglio Justin. «Justin, per favore»Dico ancora sentendo il suo fiato sul collo. «Mi stai rifiutando?» Il mio sguardo parla da solo.
«No Demetria, rifiutare Bieber.. è sbagliato» Dice semplicemente, allontanandosi da me.
Cazzo.
Genere: Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

9



«Ti avevo dett..» Si interrompe, e mi guarda, sorridendo. «Non fai mai quello che ti chiedono, vero?» Sussurra abbassando lo sguardo, e si incupisce leggermente. Io sorrido, e lo guardo fisso negli occhi, accennando ad un sorriso. «Non mi piace farmi comandare» Dico, e continuo a tenere gli occhi fissi sui suoi. «E poi.. ero preoccupata per te» Ammetto facendo spallucce.
Davvero l'ho detto? Merda. Io. Preoccupata. Per Justin. E' possibile? Evidentemente sì, perchè ho sentito di mancare qualche battito mentre lo rincorrevo. Ho sentito il mio cuore bloccarsi per qualche istante quando i suoi occhi cupi e preoccupati si sono posati su di me. E li sentivo tristi e severi, pesanti.
«Devi fidarti di quello che ti dico, se ti chiedo di restare a casa.. lo faccio per te» Mi accarezza i capelli continuando a fissarmi le mani, che tengo sulle gambe. «Per te, hai capito, ribelle?» Ride. Come un bimbo. «Il nome ribelle ti sta bene, è questo quello che sei, no? Tu vuoi schiacciare tutto, eppure con me non ci sei mai riuscita..» Si interrompe. «..prima d'ora» Lascio che continui il suo discorso. Justin mi conosce meglio di quanto mi conosca io. «Sei così presa dal tuo..mondo, che non ti accorgi quando trasgredire alle regole non va bene, e rischi la pelle» Sussurra, togliendo la mano dai miei capelli. «Non sono la persona più indicata per discorsi di questo genere ma.. ci tengo a te» Un altro battito mancato. Sorrido e mi chiudo nel suo abbraccio, addormentandomi tranquilla, come non ho mai fatto in vita mia.

Quando mi risveglio, mi sento al sicuro, calda e protetta. Riconosco il piumone bianco, e due braccia forti che mi tengono stretta. E' così bello, Dio mio. Alzo la mano e faccio per toccarlo, ma mi blocco.
Demetria, cosa stai facendo? Lui ti ha odiata per anni, ti ha presa in giro, umiliata davanti a tutti. E tu? Vuoi accarezzarlo? Davvero? La mia testa mi confonde.
Perchè testa e cuore devono essere così in contrasto? Il cuore ti porta alle sensazioni migliori, e quasi sempre al dolore. La testa e la razionalità ti portano ad uno stare bene relativo, perchè alla fine no, non stai bene, senti sempre che ti manca qualcosa, qualcosa che hai solo se riesci a scegliere col cuore. E perchè il cuore ci fa star male? E allora siamo tutti masochisti, amanti del dolore, che pur di star bene qualche minuto, facciamo scelte che ci portano a star male anche una vita intera.
Faccio cadere la mano sulla sua schiena, poi sui capelli, ed infine sul letto. Lui non si muove, resta immobile, ed io continuo a guardarlo.. per quanto? Un minuto? Due? Un'ora? Per un'eternità?

Finalmente si sveglia, ed io chiudo gli occhi bruscamente, sperando che non si sia accorto che ero sveglia.
«Ti ho vista» Dice, e strofina il naso contro la mia pancia. «Eri così tranquilla stanotte» Dice mentre si alza e si infila la maglietta che aveva il giorno della festa. «Non ho fatto incubi» Ammetto facendo spallucce. Per la prima volta, non ho sognato il mio corpo bruciato. «Fai brutti sogni, di notte?» Chiede e c'è un filo impercettibile di preoccupazione nella sua voce. «Ogni notte, da molto tempo.. ma non mi va di parlarne» Sorrido e mi metto seduta sul letto. «Un giorno me lo racconterai, e saprò tutto di te» Sussurra e sento la sua voce sul collo. Mi sta abbracciando, ed è come se ad abbracciarmi fosse il suo cuore.

Si infila la sua solita giacca nera di pelle, e si siede alla scrivania aprendo il computer.
«Hai aperto tu la mia email?» Dice con un tono di voce tanto secco quanto arrabbiato. «Era aperta già da ieri» Sbatte le mani sulla scrivania. «Merda» Sussurra. «Ci sono solo io qui, non penso che siano fantasmi e vengano a leggere le tue mail» Faccio spallucce. Questo ragazzo è assurdo. «Oggi, per favore non seguirmi» Sgrano gli occhi. «Vuoi il mio aiuto sì o no?» Gli chiedo, ed i suoi occhi si increspano. «Certo che lo voglio» Metto entrambe le mani sui fianchi. «Allora fammi venire» La curiosità mi mangia viva. «Se vieni anche oggi, ti costringeranno ad entrare nel giro, e le ragazze diventano solo puttane» Il modo in cui dice il termine puttane mi fa rabbrividire. Lo dice con un disprezzo assoluto. «Ti sembro una puttana, Bieber?» Metto entrambe la mani sulla scrivania ed avvicino il mio viso al suo. Lui chiude gli occhi per qualche istante, e nega con la testa. «In questo caso.. possiamo anche andare» Esco dalla stanza. Voglio anch'io una giacca di pelle nera.


Per essere una che si trova in un giro di spaccio di droga, io e il mio giubbotto rosso facciamo a cazzotti.
«Dovresti vestirti un po' più..» Lo fermo. «Un po' più da puttana, Justin? Bhe, non lo sono. E dammi il cellulare, devo chiamare mio padre» Ringhio e lui sembra cogliere la rabbia in ogni singola parola.
Uno squillo, due squilli, tre, quattro, cinque, segreteria telefonica. Riprovo.
Uno, due, tre, quattro, cinque, segreteria. Papà non risponde. Gli lascio un messaggio: "Papà, sono Demetria, chiamami appena puoi. Mi manchi, resto a dormire da un amico questa settimana, spero tu non ti senta solo. Ti voglio bene papà" Mormoro ed attacco.
«Puoi riprovare più tardi se vuoi, magari è al lavoro adesso» Justin sembra premuroso. «Ha perso il lavoro qualche giorno fa» Dico, e mi si gonfiano gli occhi di lacrime.
Ero così presa dalla curiosità di entrare nel mondo di Justin, che mi sono completamente dimenticata di papà. Devo trovare io un lavoro al più presto, se voglio aiutarlo.
«Ti darò i soldi che ricaverò oggi, così glieli dai» Justin mi sorride. «Non riuscirei a toglierteli, me li guadagnerò da sola» Lui cerca di controbattere, ma Nake bussa al finestrino.
«Scendi, figlio di puttana» Ringhia, e Justin in tutta risposta parcheggia con calma e viene ad aprirmi la portiera.

«Che uomo gentile che sei» Dice Nake ironizzando. «Ti avevo detto di venire solo» Mi guarda con un disprezzo tale da farmi sentire una goccia in mezzo al mare. «Siamo un paghi uno, prendi due, adesso» Bieber fa spallucce, come se fossimo una coppia affiatata di spacciatori. «Lei non è ancora dentro» Nake mi prende una ciocca di capelli e se la arrotola sull'indice. «Sai tesoro, devi darci prova che sei una.. tosta» La tira leggermente. Cerco di tenere lo sguardo fisso sul suo, ma qualcosa mi impaurisce. «E per una tosta, intendo una che se la cava per bene.. non solo in questo genere di cose, ma anche in quelle» Si indica il cazzo. «Non sarai mica una verginella, vero?» Chiede ed il mio sguardo si fa più severo.
«Nake, tu non puoi chiederle di..» Justin lo interrompe. «Bieber, io posso chiederle di fare tutto quello che mi pare» Sussurra ad un passo dalle mie labbra. «Con me non funziona così» La mia voce è più cattiva del solito.«Vieni a letto con me, e sei dentro. Rifiutami, e sei fuori. La decisione sta a te» Guardo Justin per qualche secondo, insicura.
Il suo sguardo si incupisce e fa di no con la testa.
«Sì, ci sto»





Hallelujah
Salve mie donneeee.
Sono soddisfatta di questo capitolo, Demetria audace e Justin dolce.
Che ve ne pare?
Sono una abbastanza dolce e riflessiva, chiedo scusa se a qualcuno non sono piaciute le mie riflessioni o la dolcezza dell'inizio.
Qualsiasi tipo di parere è gradito.
Ps. qualche giorno fa ho scritto una os su Demi. (Tanto per avvertirvi)
Vi amo.
xx

 

 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justinsgirl