Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    02/11/2013    7 recensioni
Cosa succederebbe se per una settimana il nostro mitico biondino diventasse dannatamente pervertito?
7 giorni
7 capitoli
7 storie ancora da scrivere
Cosa succederà durante questa strana settimana?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                         Collegamento permanente dell'immagine integrata

                                         
                                                                       
2 Martedì

 

Ally si svegliò ritrovandosi tra le braccia di Austin. Gli sorrise e si alzò facendo attenzione a non svegliarlo. Prese i suoi vestiti e andò in bagno e si cambiò. Quando uscì guardò l'orologio, le 07:30.

-Austin, Austin,Austin. Svegliati.- sussurrò scuotendolo leggermente.

-Ancora cinque minuti, amore.-

“Amore? Chissà chi sta sognando?” si chiese Ally.

-Austin, dimmi chi sono?- chiese cercando di non sembrare troppo agitata.

-Amore, cucciola, Ally-

“Lui mi ama... ma no... che penso? Sta solo sognando, è solo un sogno.”

-Ally! No! Non andartene! No! Ally! Ally!- urlò mentre le lacrime gli rigavano il viso.

-No, ti prego! Ti prego! Rimani qui! Ally! Ally!! Ti amo, Ally! Ti amo, ti amo!-

Lei non sapeva cosa fare così si sedette vicino a lui e gli prese la mano.

-Sono qui, non piangere più.-

Lui si tranquillizzò stringendo la mano di Ally. Aprì leggermente gli occhi, si guardò intorno e poi fissò l'amica che era vicino a lei. La tirò nel letto con lui e l'abbracciò quasi soffocandola.

-Austin... mi stai soffocando.-

-Scusa... è che... che...-

-Stavi sognando che me ne andavo e ti lasciavo solo.-

-Ma... ma come hai fatto?-

-Continuavi ad urlare il mio nome e...-

-E cosa?-

-...ti amo. L'hai ripetuto più volte e... mi hai chiamato “amore”-

-Ally...io...-

-Non dire niente... era solo un sogno Un semplice sogno.- concluse delusa.

-Certo, perché io non ti amo.-

Qualcosa dentro Ally si ruppe. Non sapeva cosa ma qualunque cosa fosse faceva male.

-Ally... stai bene?-

-Certo, ma ti consiglio di prepararti. Se arriva Trish e ti trova ancora a letto si arrabbierà.-

-Giusto.-

Si alzò dal letto e fece per darle un bacio sulla guancia ma lei lo allontanò. Un po' deluso si avviò verso il bagno. Uscì pochi minuti dopo vestito e con i capelli asciutti e un po' di gel.

-Pronto.-

Scesero giù e trovarono Trish e Dez che giocavano a dama.

-Come siete entrati?- chiese Ally a Trish e Dez.

-Ti ricordo che hai fatto le copie delle chiavi di casa tua.-

Ally si diede una pacca sulla fronte.

-Pronti per il campeggio?- chiese Dez.

-Certo.- risposero tutti.

Uscirono dal negozio e salirono sulla Range Rover nera di Trish. Dez e Trish davanti e Austin e Ally dietro. Partirono e Ally si appoggiò al finestrino ripensando alle parole di Austin.

“Perché io non ti amo.”

Qualcuno dentro di lei stava cercando di aggiustare il suo cuore ma senza successo. Chiuse gli occhi e si addormentò ma venne subito svegliata da Austin.

-Appoggiati a me. Sono sicuramente più comodo del finestrino.-

Lei non se lo fece ripetere due volte, si accoccolò sul suo petto e si addormentò.

-Non mi piace vederti triste.- le sussurrò all'orecchio prima di addormentarsi anche lui.

 

 

-Austin! Austin! Sveglia!- gli urlò Trish.

Il biondo si svegliò e scosse leggermente la ragazza che dormiva beatamente sul suo petto.

-Hmmm?-

-Buongiorno bella addormentata in macchina.- le disse il biondo facendola ridere.

-Buongiorno. Siamo arrivati?-

-Si-

La ragazza ,a malincuore, si alzò dal petto caldo del biondo. Scese dalla macchina ma non fece neanche un passo che cadde a terra.

-Ally!- urlò Austin soccorrendola.

La prese a mo' di spose e la fece sdraiare in macchina.

-Ora tu stai qui e ti riposi.- le ordinò

-Ma...-

-Niente ma!-

-Ma...-

-Ho detto di rimanere qui!- urlò

-...-

-Non voglio che ti faccia del male.- le disse in tono dolce accarezzandole il viso.

-Va bene.-

-Brava ragazza. Stai tranquilla e presto starai maglio.-

-Grazie.-

Ally si sdraiò e si addormentò subito. Il suo sonno fu molto agitato. Il film della scorsa sera continuavi a tornagli in mente. Venne svegliata da un improvviso freddo al petto. Aprì gli occhi e si ritrovò davanti Austin. Si guardò intorno e quando vide la sua maglietta a terra e Austin sopra di lei iniziò a preoccuparsi.

-Austin, che stai facendo?-

Lui non rispose e fece scivolare la mano sul suo bacino fino al seno. Lei rimase secca e non riuscì a respingerlo fino a quando non fece scivolare la mano sotto il suo reggiseno. Lei gli tirò uno schiaffo ma venne bloccata da lui che le bloccò i polsi con una mano e con l'altra le tirò uno schiaffo talmente forte da farle sanguinare il labbro. Si avvicinò al suo seno ma lei gli tirò un calcio sulle palle. Austin si alzò di scatto, sbatté la testa contro il tettuccio della macchina e cadde all'indietro lasciandola libera. Lei ne approfittò, aprì la portiera dalla sua parte, prese la sua maglietta e scappò nel bosco. Austin non l'avrebbe mai cercata lì. Corse senza mai fermarsi o voltarsi indietro fino a quando non inciampò in una radice e cadde a terra. Si guardò intorno. Si trovava in una selva oscura. Si alzò ma cadde di nuovo a terra. La caviglia le doleva terribilmente.

-Dannazione!!- sibilò alzandosi lentamente e appoggiandosi alla caviglia sana.

Si pulì dalla terra e si mise la maglietta. Zoppicando si avviò verso la direzione sbagliata. Camminò per qualche minuto ma si fermò. Non riusciva a camminare, la caviglia le doleva troppo. Si sedette a terra, singhiozzando.

-Non rivedrò mai più Austin!- urlò tra le lacrime.

“Perché ho urlato Austin? È colpa sua se sono qui. Dovrei dire Trish, Dez, papà o Dallas. Perché io amo Dallas, vero?” si chiese.

Un fruscio la distolse dai suoi pensieri. Un'animale simile a un castoro e a un procione.

-Ciao, piccolo.-

L'animale mostrò i denti aguzzi e le saltò addosso.

 

 

Nel frattempo Austin stava aiutando Trish e Dez a montare le tende.

-Siamo sicuri che Ally sia andata a cercare la legna?- chiese il biondo.

-Certo.- rispose Trish.

-è da un po' che è via. Sono preoccupato.-

-Senti, per tranquillizzarti perché non cerchi una storia horror per stasera?- propose Trish.

-Va bene.-

Austin si sedette sul cofano della macchina, perché era l'unici punto in cui c'era un briciolo di connessione. Ci mise molte ore perché la connessione era bassa e le pagine da caricare molto pesanti. Lesse un sacco di pagine ma nessuna conteneva informazioni che potessero diventare una storia horror. Si mise a leggere la fauna e la flora del posto.

-Il castorocione è un animale mitologico che nell'era dei dinosauri. Si credeva estinto ma è sopravvissuto e si è sviluppato a vista d'occhio in questi boschi. Non si allontana mai dal suo territorio quindi per avvistarlo bisogna inoltrarsi i questi boschi ma non è consigliato. Non vi fate ingannare dal suo aspetto dolce in realtà è un predatore molto pericoloso. Se si viene morsi bisogna farsi un taglio dove c'è il morso e succhiare via il veleno.- lesse.

“Ally è in pericolo.”

-Trish! Dobbiamo salvarla!- urlò il biondo correndo dall'amica.

-Salvare chi?-

-Come chi?? Ally!!-

-Senti, se tra un ora non torna andiamo a cercarla.-

-Forse tra un ora sarà tardi e...-

-...E niente. Io e Dez andiamo a fare la spesa per stasera.-

Il biondo rimase schioccato dalla risposta della migliore amica di Ally. Dez e Trish salirono sulla macchina e Trish accese il motore.

-Se vuoi vai a cercarla da solo.- urlò Trish prima di partire lasciando dietro di se solo una nuvola di polvere.

“Mi pare ovvio. La vita della mia Ally dipende da me” pensò il biondo.

Prese la sua mazza da baseball, una pila e la sua giacca e si avviò verso la selva oscura dove si era smarrita Ally.

 

 

Nel frattempo Ally zoppicava cadendo a terra ogni due passi. La maglietta e i pantaloncini non c'erano più, un po' perché li aveva usati per fasciare i graffi e i morsi di quegli animali infernali usciti da chissà quale film.

E un po' perché quegli animali glieli avevano strappati. La testa le girava terribilmente e, un po' per il veleno che aveva in corpo ma non sapeva di avere, un po' per il buio, aveva completamente perso il senso dell'orientamento. Sentì un fruscio e si voltò di scatto. Una luce si vedeva in lontananza e si sentiva una voce gridare il suo nome.

-Austin. Austin!- urlò Ally piangendo dalla felicità. Corse come poteva verso il fascio di luce ma la vista si offuscò e cadde a terra, priva di forze. Fece per gridare il nome del ragazzo ma le parole le uscirono come un sussurrò, quasi impossibile da sentire.

-Austin.- sussurrò prima di svenire.

 

 

 

Austin aveva sentito qualcuno urlare il suo nome ma non ne era certo. Sentì un fruscio e si voltò, tenendo alta la mazza ancora sporca di sangue di castorocione. Era pronto a combatterne altri se sarebbe servito a salvare Ally. L'animale uscì da un cespuglio tenendo tra le fauci una cosa bianca sporca di sangue. Appena vide Austin lasciò cadere quello che aveva in bocca e scappò via. Austin si avvicinò all'oggetto a terra e lo prese in mano. Era il reggiseno di Ally. Corse nella direzione da cui era arrivato il castorocione e finalmente raggiunse Ally. Quando la trovò rimase nel vederla... nuda. Intorno al suo corpo c'era un lago di sangue che le dava un'aria lugubre. Si avvicinò a lei per osservarla meglio, mentre le lacrime si mischiavano con il sangue a terra.

-Sono arrivato tardi.- sussurrò chinando il capo.

Ally gemette.

-Austin.- sussurrò per poi ritornare immobile nella pozza di sangue.

La speranza crebbe dentro Austin. La prese in braccio a mo' di sposa, evitando di toccare parti che non avrebbe dovuto neanche vedere, e corse nella direzione giusta, guidato dall'amore, verso l'accampamento. Appena arrivò si fiondò nella tenda e posò l'esile corpo della ragazza a terra per poi coprirla con la sua coperta. Le accarezzò il viso.

“Che devo fare? Se aspetto Trish rischio che il veleno la uccida ma... sarebbe contenta se la toccassi in queste condizioni? Non posso rischiare di perderla, non vivrei, morirei dentro. Non voglio!”

Prese il coltellino che aveva nella tasca dei pantaloni e lo aprì. Si posizionò sopra di lei e le taglio la parte del collo dove c'era il morse e iniziò a succhiare via il veleno con delicatezza per poi sputarlo in una ciotola lì vicino. Passò al braccio e al bacino ma quando arrivò all'ultimo morso si fermò. L'ultimo morso era sul seno.

-Cosa faccio Ally?- le chiese sapendo che non avrebbe ricevuto alcuna risposta.

Ma la risposta arrivò. Ally aprì leggermente gli occhi, gli sorrise e svenne di nuovo.

-Ti ringrazio per la fiducia che mi dai. Non te ne pentirai. Te lo giuro.-

Tirò un lungo sospiro e si avvicinò al suo seno. Iniziò a succhiare via il veleno, prima con un'estrema dolcezza poi con più foga. Sputò il veleno e si tolse da sopra di lei. La coprì di nuovo e le accarezzò i capelli sorridendogli con estrema dolcezza. Lei dopo qualche minuto che per, Austin sembrarono anni, aprì gli occhi. Guardò il ragazzo che le sorrideva con le lacrime agli occhi.

-Cos'è successo?- chiese debolmente.

-Te lo spiego dopo, ora riposati.-

-Non riesco, Ho paura. Se chiudo gli occhi sento dei suoni, delle urla e vedo del sangue.-

-Siamo sicuri che non hai ancora in mente il film dell'altra sera?-

-No. Mi aiuti a mettermi seduta?-

-Certo.-

Austin l'aiutò ma nel farlo la coperta che aveva addosso scivolò facendo vedere il seno che lei con una velocità impressionante ricoprì. Diventò rossa come un peperone, come Austin.

-Perché sono nuda?- chiese spaventata e con una sola parola in testa:

“sesso”.

-Ti ho trovata così nel bosco. I castorocioni ti hanno ridotta molto male. I Tagli che hai sul collo, il braccio, il bacino e il...seno te li ho fatti io...-

-Cosa??!!- urlò Ally arrabbiata interrompendolo.

-Fammi finire. Te li ho fatti per succhiarti via il veleno e salvarti la vita.-

-Veleno? Salvarmi la vita?-

-Si. I castorocioni hanno un veleno nei canini e se ti mordono in poche ore svieni e successivamente muori.-

-Quindi... mi hai salvata dalla morte imminente?-

-Si.-

Ally scoppiò a piangere e l'abbracciò facendo però scivolare di nuovo giù la coperta che prontamente Ally tirò su.

-Vado a prendere i tuoi vestiti. Torno subito.-

-Mi porti qualcosa da mangiare?-

-Non c'era neanche bisogno di chiederlo.-

Uscì dalla tenda e tornò qualche minuto dopo con i suoi vestiti e un panino.

-Ti aspetto fuori.- disse il ragazzo uscendo dalla tenda.

Ally si cambiò, guardando i graffi che aveva si tutto il corpo. Uscì dalla tenda tenendo in mano il panino mezzo mangiato.

-Riesci a camminare?- chiese Austin vedendo che zoppicava.

-Si. Mi fa solo un po' male la...-

Non finì la frase che cadde tra le braccia di Austin che era vicino a lei. Si avvicinarono l'uno all'altra. Le loro labbra erano a pochissimi centimetri e non sarebbe stata Ally a rompere quel momento magico. Ma quando i nostri due innamorati si stavano per baciare una Range Rover nera parcheggio e scesero Dez e Trish con due borse piene di cibo. Ally si sciolse dalle braccia del biondo.

-Ally, dove sei stata? Perché non tornavi, cosa sono quei graffi e tagli?- la interpello curiosa l'amica.

Ally fece per aprire la bocca ma Austin si intromise togliendola delle spiegazioni. Sapeva che sarebbe scoppiata a piangere se avesse raccontato cos'era successo in quella selva oscura.

-Non lo sa neanche lei. Il veleno le ha fatto perdere la memoria di quello che le è successo.- mentì Austin.

-Oh, povera. Io e Dez andiamo a preparare la cena. Austin, tienila d'occhio.-

-Certo mio capitano.- disse in tono scherzoso il biondo.

Ally gli diede un bacio sulla guancia.

-Te lo sei meritato.- si spiegò Ally vedendo il ragazzo con una faccia stupita.

La serata passò velocemente e scherzando. Tutte le paure di poche ore prima sembravano completamente sparite, lasciando posto a un sentimento dolcissimo che legava Austin e Ally.

-Chi va a prendere i marshmallow?- chiese Dez.

-Vado io.- si propose Ally.

Si alzò e si diresse dietro la tenda dove tenevano i dolcetti. Stava per prenderli quando un castorocione saltò su sacchetto. Ally urlò e si allontanò mentre l'animale si avvicinava. Nel frattempo Austin aveva sentito Ally urlare e si era precipito subito da lei, seguita da Trish e Dez.

-Ally!- urlò Austin appena la vide. La prese per la vita e si mise davanti a lei facendole da scudo con il proprio corpo contro l'animale. Quest'ultimo fece per scagliarsi contro il biondo ,mostrando i canini sporchi di sangue, quando un altro castorocione non gli saltò addosso mettendolo al tappeto. L'animale a terra si mise in piedi e ringhiò contro il nuovo arrivato. In risposte l'avversario soffiò. Il primo castorocione diede un ultimo sguardo alla sua vittima ormai irraggiungibile e scappò del bosco. L'animale che era rimasto si voltò verso i ragazzi e si avvicinò tranquilla mente a loro. Dez e Trish si allontanarono mentre Ally cercava di fare allontanare Austin lui si era inginocchiato e aveva allungato la mano verso l'animale. Ally sentiva che se non fosse riuscita ad allontanare Austin per lui sarebbe statta la fine.

-Ciao piccolo.- disse Austin accarezzandolo e lasciando i suoi amici sbalorditi.

L'animale fece le fusa e gli lecco la mano.

-Tranquilli, non ci farà del male. L'ho salvato mentre venivo a cercarti.- spiegò.

-I suoi simili lo stavano attaccando, così io l'ho salvato da morte certa.-

-Ciao piccolo.- disse al castorocione Ally.

L'animale le annusò la mano e gliela lecco.

-Grazie per avermi salvato e per aver salvato i miei amici. Sei un animale davvero carino. Ci vediamo amico mio.-

Il castorocione emise una specie di squittio e si allontanò sparendo nel bosco.

-Grazie.- disse Ally a Austin.

-Per cosa?- chiese lui.

-Per avermi protetta facendomi da scudo. Nessuna aveva mai fatto niente del genere.-

-Ally, scommetto che avresti fatto la stessa cosa per me. Adesso andiamo di là a mangiarci queste delizie.-

Austin sollevò il bacchetto di caramelle facendo ridere Ally. Tornarono a sedersi intorno al fuoco mangiando i dolci.

-Bene, dopo tutte queste avventure è il momento di andare a dormire. Domani si ritorna a casa.- disse Trish qualche minuto dopo.

-Io voglio dormire con Austin!- urlò Ally prendendo a braccetto il biondo.

-Sempre che tu non voglia qualcun altro come compagno di tenda.- disse leggermente imbarazzata.

-Per me va benissimo.- rispose il biondo sorridendole.

-OK. Quindi io e Dez stiamo insieme a dormire.-

Tutti si ritirarono nelle loro tende e calò il silenzio. Venne interrotto poco dopo da dei singhiozza. I singhiozzi di Ally.

-Stai bene?- le chiese Austin che non sopportava vederla piangere.

-S...si.- rispose semplicemente lei.

-Non mi piace vederti triste, figuriamoci vederti piangere. Puoi parlare con me.-

-Ho paura.- disse voltandosi verso di lui.

-Di cosa?-

-Dei castorocioni, ho paura di quello che mi è successo oggi pomeriggio. Ho paura che se chiuderò gli occhi non li aprirò più. Ho paura che non ti vedrò più.-

-Ally, vieni qui.- disse annullando le distanze e facendole posare il capo sul suo petto.

-è la seconda notte che mi consoli e dormiamo insieme. Evitami di prendere questa abitudine.-

-Perché? MI piace sapere che sei al sicuro tra le mie braccia. Sapere che finché starai qui non potrà succederti niente.-

-Come farei a vivere senza di te?- gli disse prima di addormentarsi.

-Come io vivrei senza te.- le disse prima di addormentarsi anche lui.


 

SPAZIO AUTRICE
Come butta guys? Spero bene. Scusatemi se ho aggiornato dopo quasi un mese. Non avevo ispirazione. Ringrazio LoScandalo e la mia amica Diana per avermi fatto il banner. Mi dite quello che vi piace di più?
Ringrazio ancora LoScandalo per avermi aiutata a fare il capitolo. Tornando alla storia. Che cosa ne dite. Scrivetemelo in una recensione. Vi aspetto sempre con ansia.
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Non lo so neanche io quindi se avete delle idee ditemele perché la mia sorgente delle idee si è praticamente esaurita.
Per chi mi ha seguita anche nelle avventure di You are my angel ho una buona notizia. Ho deciso che finita questa FF scriverò il seguito. E già, torneranno i miei angioletti preferiti. Sono anche i vostri?
Ora devo andare
Bacioni
Corvi1D
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D