Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fra1D4ever    02/11/2013    2 recensioni
Hope Tomlinson.. si innamorerà.. dopo tanto tempo.. di colui che tanto odia..
Lui.. si innamorerà di Lei che lo ha sempre odiato..
ognuno dei due capirà il significato della parola amare, della parola distanza..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Ciao, sono Hope Tomlinson , ho 17 anni e vivo a Doncaster.
Vivo a casa di mio fratello Louis ora vi spiego il perché, praticamente prima vivevamo a casa nostra con nostra mamma, nostro padre e le nostre tre sorelle: Phobe, Frizzy,Dasy e Louis poi i miei hanno divorziato e siamo rimasti con mia mamma. Poi mia mamma si è risposata e allora Louis appena ha compiuto i 19 anni è andato a vivere da solo. Io volevo restare con lui ma mia mamma mi disse che dovevo aspettare i 16 anni infatti l’anno scorso sono andata a vivere con lui, e devo dire che non mi trovo male, non litighiamo praticamente mai e in più posso invitare a dormire tutte le amiche che voglio e quando voglio e posso anche uscire ogni giorno solo che mi ha messo degli orari ma vabbè. Comunque gli voglio un mondo di bene.
Ah quasi dimenticavo! come ho detto prima mi chiamo Hope e sono una ragazza abbastanza solare, non mi offendo per la minima cavolata e i miei amici dicono che sono simpatica, di aspetto fisico sono bionda scuro tendente al castano chiaro , ho gli occhi azzuri come quelli di mio fratello e credo di essere giusta di altezza per la mia eta e non sono ne grassa ne magra..

Mentre sognavo tranquillamente la mia fottuta sveglia  inizia a suonare ripetutamente!
Louis: Cazzo Hope alza il culo e spegni quella sveglia!
Io: sempre delicato fratellino! -.-
Spensi la sveglia e scesi giù a fare colazione
Lou: buongiorno:) !
Hope: ma che hai?! I giramenti d’umore?!
Lou: hahaha dai muoviti o farai tardi!
Sali in camera mia e presi un paio di jeans stretti, le mie converse bianche, e una felpa poi andai in bagno Mi feci una doccia veloce mi truccai e poi mio vestii.
Lou: Hope oggi non ti posso accompagnare a scuola!
Io: come?! E io come faccio?! Se vado a piedi faccio tardi!!
Lou :ti chiamo Harry ok?
Io: no , no ,no e poi no! Lui no! preferisco fare tardi!
Ora vi spiego, a scuola ci sono vari gruppi tra cui c’è il mio formato da me, Luna, Summer (la mia migliore amica), Jessica e Perrie  e poi c’è l’altro gruppo formato da Niall (fidanzato con Summer) , Liam  , Zayn (ovviamente fidanzato con Perrie!) e infine Harry, ci doveva essere anche Louis ma non viene a scuola con noi dato che è il più grande; comunque Harry è il mio nemico numero  uno! E per di più è uno che ci prova con tutte e io non riesco a sopportarlo , Luna però è follemente innamorata di lui!
Louis: dai non fare storie che tanto abita difronte a noi e in più ha la moto!
Io: uff.. -.- !
Lou: ha detto ceh sta arrivando!
Infatti suonò il campanello e mio fratello aprì la porta, ok devo riconoscere che è veramente bello.. occhi verdi smeraldo stupendi.. capelli ricci che sono la fine del mondo .. fisico perfetto.. e come dimenticare quelle fottutamente belle fossette?!
Ok   non pensate che mi piaccia!
Lou: ehi sorellina ti sei incantata?! Hahaha
Io: ma va! Ciao Lou ci vediamo dopo
Lou: si ciao Hope! Ciao Hazza  stai attento a non uccidermela!
Harry: hahaha si ciao BooBear hahaha
Harry: signorina Tomlinson vuole andare?
Io: muovi il culo Styles -.-
Uscimmo dal cancello e ci dirigemmo verso la sua moto
Harry: tieni il tuo casco
Mi porse il casco ma non riuscivo a chiuderlò cosi mi aiuto Harry.
Harry: dai aggrappati forte che partiamo
Disse facendo un sorriso da perfetto pervertito!
Io: sei un pervertito!
Harry mise in moto e partimmo velocemente, per la paura mi aggrappai cosi forte a lui che pensavo di fargli male, però senti che Harry scoppiò a ridere  e poi rallentò e in poco tempo arrivammo a scuola.
Davanti a scuola
Harry: hahaha dai scendi Lottie!
Io: non chiamarmi cosi!!
Ah dimenticavo di dirvi che in realtà mia chiamo Hope Charlotte Tomlinson, infatti Lottie è il soprannome di Charlotte!
Harry: ma è dolce come nome
Lo disse con un viso troppo dolce!
Summer:  ehy! Ciao Hope, ciao Harry!
Io: Ciao Summer!
Harry: ciao!
Summer: andiamo in classe?
Io: si, ciao Styles
Harry:hahaha
che aveva da ridere?!
Entrammo a scuola , prima ora avevo Geografia e lei Storia
Summer: uffa! Vabbè ci vediamo dopo
Disse abbracciandomi
Io: si ciao
E andai in classe mi misi al mio solito posto, l’ultimo banco, amavo stare per i fatti miei!
Purtroppo quell’ora era in comune con Harry, che essendo sempre in ritardo quando entrò in classe l’unico posto quale era?!
Harry: oh che onere sedersi vicino alla signorina Charlotte! Hahaha
 Io: la smetti? !
Harry: no la smetterò solo quando ammetterai che sei follemente innamorata di me e mi darai un bacio!
Io: hahaha -.- spero tu stia scherzando! Sai che non accadrà mai!
Harry: ne sei sicura?!
Prof: Styles, Tomlinson! La volete smettere?! È da quando è cominciata l’ora che continuate a parlare! Filate tutti e due dal preside!
Io: Ma Prof ..
Prof: niente ma! Muovetevi!
Io e Harry uscimmo dalla classe , Harry non la smetteva più di ridere
Io: cazzo ridi Styles?!
Harry: hahaha è che sei comica!
Non gli risposi, cazzo era la prima volta in quattro anni che finivo in presidenza!
Harry: è la prima volta che finisci da preside?
Mi chiese con una voce stranamente seria..
Io: si!
Harry se ne stette zitto bah..
POV. HARRY:
mi sentivo tremendamente in colpa per aver mandato Hope in presidenza…
arrivati dal preside bussammo:
Preside: Avanti
Entrammo e ci sedemmo nelle poltrone difronte  alla sua scrivania.
Preside: ok non mi stupisco di lei signorino Styles, ma mi stupisco della signorina Tomlinson! Cosa avete combinato!?
Hope: io..
Prima che potesse fare la sua frase la interruppi:
io: senta signor preside la signorina Tomlinson non ha fatto assolutamente nulla è stata tutta colpa mia! Durante l’ora di Geografia continuavo a parlare cercando di distrarla , ma lei era concentrata solo sulla lezione , si è girata un attimo solo per dirmi basta  e il prof ha punito tutti e due ma la colpa è tutta mia..
dissi tutto di fiato.
Era la prima volta che mentivo per far si che qualcuno non finisse nella cacca diciamo!
Preside: ok ma comunque siete tutti e due qua e come punizione resterete qua ad aiutare i bidelli fino a quando non chiuderanno la scuola! 
Io: ma Preside, scusi se la contradico, ma la signorina Tomlinson non ha fatto niente è ingiusto punirla!
Preside: siete fidanzati?
Ma che cazz.. cioè ma che domande della cazzo fa?
Io e Hope: ma per carità! Cosa dice!
Preside: hahaha no è solo che sembrava perché Harry continuava a difendere lei Hope! Hahaha dai ora andate!
Io: ok arrivederci
Hope: arrivederci!
Uscimmo e ci dirigemmo a cercare un bidello, io continuavo a camminare a testa bassa, mi sentivo un attimo in imbarazzo per quello che avevo fatto.. cioè non avevo difeso nessuno a parte la mia famiglia e i miei amici.. ma mai una ragazza.. soprattutto non una come Hope..
POV.HOPE
Mi  aveva difeso.. che gli era preso?! Però era stato dolce e gentile.. lo devo ammettere
Io: Harry aspetta
Dissi fermandomi e tirando lui per un braccio , che tirò su la testa
Harry: che succede?
Chiese non riuscendo a comprendere
Io: ehm.. io.. volevo ..
Harry: tu volevi cosa?
Che palle proprio non capiva!
Io: ok volevo ringraziarti per avermi difesa davanti al preside
Dissi tutto d’un fiato!
Harry: oh.. di niente
Disse abbassando di nuovo la testa..
Ok era strano di solito mi avrebbe detto cose tipo: oddio hai messo da parte il tuo orgoglio e mi hai ringraziato ora nevica! Oppure brava Charlotte hai imparato a ringraziare..
Arrivammo dai bidelli e ci dissero che dovevamo andare a pulire subito cosi per l’ora di casa potevamo andare a casa..
Mentre pulivamo la sala degli insegnati..
 

SPAZIO AUTRICE:

ciao a tutti/e questa è la prima fan fiction che scrivo! spero che vi piaccia :) ditemi cosa ne pensate
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fra1D4ever