Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: little_baby    18/04/2008    1 recensioni
è una breve lettera che un "bravo" Hiashi scrive a Hinata...quanto lui l'abbia amata anche se è sempre stato duro con lei...^-^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Hinata


So che ora mentre leggerai questa lettera penserai che è un pò strano che te l'abbia scritta proprio io,piccola di papà...


Due candidi occhi iniziano a riempirsi di lacrime,è la prima volta le accade di sentirsi chiamare così...


Ti scrivo perchè so che stai per prendere il volo,so che tra un pò andrai via dalla casa che ti ha visto crescere,che ti ha visto dire la tua prima parola e io non c'ero,che ti ha visto fare i tuoi primi passi,e io non c'ero,che ti ha visto diventare genin,e io ero li...ma solo per umiliarti,per ridicolizzarti davanti al clan,solo ora,mi accorgo che non sono stato un buon padre,per niente,e ora che stai per fare il grande passo,con quell'Uzumaki,ti dico quello che non sono mai riuscito a dirti in tutti questi anni...
Tesoro,abbi coraggio e fiducia in te stessa,perchè tu sei una Hyuga!Capito?!Una grandissima Hyuga!La migliore che io abbia mai conosciuto!Le mie parole di scherno e sfiducia nei tuoi confronti,sono peggio di qualsiasi fustigazione!Per questo ora,chiedo il tuo perdono bambina mia...


Una lacrima solitaria riga il suo viso,quante emozioni una dietro l'altra...


Non te ne faccio una colpa se ora non vorrai perdonarmi,comprendo,il tuo odio,il tuo dolore,ma sii clemente,non sono mai stato amato dai miei genitori,e l'unica donna,tua madre,che mi abbia saputo amare,è venuta a mancare,dopo aver concepito..te...


Ancora lacrime,iniziano i primi singhiozzi...


Non te ne faccio una colpa bambina mia,solo ora mi accorgo che tu sei la cosa più bella che io abbia mai avuto,il dono più grande!La prima volta che hai detto "Papà" ricordo che avevi grandi occhi speranzosi che chiedevano di prenderti in braccio,e io ti guardai con aria di sufficenza e ti voltai le spalle chiudendomi nel mio studio a firmare carte,se ora vorrai chiamarmi "Papà" ancora una volta,sarò ben contento di prenderti in braccio,anche se ora sei una donna,una bellissima donna,hai preso tutto a tua madre,sei tale e quale a lei...


Le scosse di sghiozzi la fanno tremare,ne è sicura,sono lacrime di gioia...


Dopo che ti ho scritto tutto questo,ti dico che sarò ben felice di accompagnarti all'altare,spero che mi concederai questo grande onore piccola,prima di concludere,voglio che tu sappia che io ti voglio bene,e d'ora in poi farò qualsiasi cosa per vederti sorridere,perchè la tua è anche la mia felicità...
Nella speranza che per te non sia troppo tardi amore di Papà


Da Tuo Padre











Spero vi sia piaciuta questa one-shot
E che Commentiate numerosi perchè voglio sapere che ne pensate ^-^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: little_baby