Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Iuccy_97    02/11/2013    5 recensioni
Che cos'è successo quando i nostri eroi hanno scoperto i loro doveri, le potenzialità e gli obblighi dei luro ruoli?
Una raccolta di one-shot, ognuna dedicata alle prime esperienze di un personaggio, perchè la prima volta è sempre la migliore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovvero Zuko
 
Avevano già pensato  molte volte di fuggire. Di nascondersi una volta per tutte dalla Nazione del Fuoco. Ma non ne avevano mai parlato seriamente. Non avrebbe mai pensato di finire nella cerchia inferiore di Ba-sing Se a servire tè come un normalissimo cittadino ignaro degli intrighi di palazzo e della minaccia della guerra. Ma lui non lo era.
Lui sapeva troppo per sentirsi a suo agio in quel mondo che non era il suo. Non che non sopportasse il fatto di lavorare. Non gli dava fastidio. Odiava essere all’oscuro di tutto. Non sapere nulla sull’esito della guerra, sui movimenti dei soldati.
Per questo era nato lo Spirito Blu. Per avere informazioni nei bassifondi su cosa succedeva fuori dalle mura.
Pensava che riferirgli qualcosa avrebbe fatto piacere a suo zio. Invece no. Ogni volta la sua risposta era: “Dai Lee, non dire sciocchezze. C’è tanta pace qui, perché dovresti cercare la guerra?”
 
-Lee, hai visto le pietre focaie?-
Zuko alzò un sopracciglio.
-No, perché?-
-Devo scaldare il tè. Andrò a chiedere ai nostri vicini-
Restò a bocca aperta. Voleva rinnegare anche sé stesso? Voleva abbandonare veramente tutto?
Zuko avrebbe accettato di non essere più nobile ma, anzi, esiliato ed umiliato.
Avrebbe accettato di scappare, di rinunciare all’Avatar.
Avrebbe accettato un lavoro in un posto sconosciuto, la nuova ricerca di compagnia, la mancanza di Mai.
Ma non avrebbe mai accettato di negare la sua natura di Dominatore.
Il fuoco che aveva dentro era l’unica cosa che gli restava. E non intendeva perderlo. Anche se lo legava con tutto ciò che odiava.
Perché era anche l’ultima cosa in cui poteva credere veramente. Sé stesso.
 
 
 
 
Angolo autrice
Dedicato a La_Craggy che lo aspettava con ansia. Zuko! <3 Diamine, Lui meritava un capitolo mille volte migliore. Ma non sarò mai all’altezza di dedicarGli un capitolo come si deve.
Spero che vi sia piaciuto e che apprezziate il doppio aggiornamento.
Ringrazio Liar Dandelion aver creato soprannome Lui che sto usando più spesso di quanto voglia e tutti coloro che continuano imperterriti a leggere e a recensire.
Saluti!!:)
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Iuccy_97