Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: miss dark    02/11/2013    4 recensioni
Non volevo fare qualcosa di sbagliato, mamma... Ho solo obbedito.
[Storia partecipante al "Mini-Contest di Halloween" indetto da Jo_gio17]
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Master

Master of puppets
I'm pulling your strings
Twisting your mind and smashing your dreams
Blinded by me
You can't see a thing
Just call my name 'cause I'll hear you scream
Master
Master

 

 

 

 

 

Aveva solo tre anni.

Uscì di casa senza che nessuno se ne accorgesse, nel mezzo della notte.

La porta chiusa a chiave, per scrupolo, è un quartiere così tranquillo!

I genitori se ne resero conto molti minuti dopo, uno spiraglio di luce invadeva il salotto: il lampioncino del vialetto.

Hai dimenticato la porta aperta?

Io no! Non l'avevi chiusa, tu?

 

La ritrovarono solo il giorno dopo, seduta sulla panchina dall'altro lato della strada: fissava la casa immobile, lo sguardo vitreo, quasi una marionetta.

Come hai fatto a non vederla?! Eri rimasto a casa apposta, nel caso fosse tornata!

Lo posso giurare, due minuti prima non era lì, è comparsa dal nulla!

 

Perché sei uscita di casa nel cuore della notte, amore?

Me l'ha detto il padrone, mamma.

Il padrone?! Come hai fatto ad aprire la porta?

L'ha aperta lui, mamma... Non volevo fare qualcosa di sbagliato... Ho solo obbedito.

Non devi obbedire a nessuno, Stella, solo a mamma e papà!

Ma mamma, lui è il padrone di tutte le marionette...

 

La psicologa disse che la bambina era sanissima, un episodio di sonnambulismo, qualche pillola e non sarebbe più successo.

 

Un mese dopo Stella sparì.

Non uscì di casa; la madre, una mattina, non la trovò più.

Al suo posto, nel lettino, un'inquietante marionetta: due biglie nere la fissavano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_________________________________________________________________________________

 

I credits del titolo e della citazione iniziale vanno ovviamente ai Metallica, poichè entrambi tratti dalla loro incredibile "Master of puppets", quasi inutile dirlo.

Spero mi facciate sapere cosa ne pensate. E' la prima storia semi horror (perchè definirla pieno horror mi sembra esagerato!) che scrivo e ricevere pareri da intenditori del genere fa sempre bene :)

 

Alla prossima,

Miss

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: miss dark