Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: unmondochenonce    02/11/2013    1 recensioni
come si fa a non amare quei cinque ragazzi che non solo hanno conquistato il mondo ma il mio cuore(?)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME SI FA A NON AMARE LORO?

come si fa a non amare quei cinque coglioni che hanno perso X-Factor ma hanno vinto il mondo e ancor piu' incredibile il mio cuore?

Louis;con la sua voce angelica puo' far diventare dolce un diavolo,con i suoi capelli sbarazzini e con quei tatuaggi che parlano al suo posto.Le maglie a righe con le bretelle,ricordi?stai crescendo Peter Pan si vede che stai crescendo ma non mettere mai da parte il tuo senso dell umorismo gia' un comportamento da bambino ma in modo positivo.

Niall;con i suoi occhi color cielo e biondo,proprio un principe azzurro,hai superato tante offesse sei sempre stato allontanato ma come si fa ad allontare un ragazzo cosi?I denti un po' storti ma comunque perfetti,ricordi?Gia' anche tu stai crescendo ma rimmarai per sempre quel ragazzo che entro' in quel balco con Baby.

Harry:con i suoi ricci fa innamorare ogni ragazza,sei sempre stato accettato e sei sempre stato il preferito di tutte solo per l' aspetto fisico ma sai che dico? non sanno cosa si stanno perdendo un carattere dolce si proprio cosi e poi con quelle fossette,oddio quanto le amo.Anche tu stai cambiando eh gia' e basta tatuaggi vero?lol sto scherzando sei perfetto lo stesso.

Liam:con la sua dolcezza conquista il mondo,sei sempre stato forte da quando sei nato,hai superato ogni problema con il sorrido per questo ti stimo tanto.I tuoi ricci,Ricordi?io tanto e mi mancano tanto ma so' che la tua dolcezza non cambiera' mai.

Zayn:con il suo acuto puo' sfondare ogni cosa,sei stato sempre chiamato il terrorista per le tue origine,sei tutto tranne che quello.Il tuo braccio,Ricordi? hehe mi sa tanto di no,hai diffuso questa passione dei tatuaggi a tutti(tranne niall),ma questo non vuol dire che sei un altra persona,restarai la persona dall animo piu bello di tutti.

COME SI FA A NON AMARLI?GIA' PROPRIO NON SI PUO'.
SAPETE UN ALTRA COSA? LORO QUESTA LETTERA NON LA LEGGERANNO MAI,NON MI VEDRANNO MAI MA ANCHE SE MI VEDRANNO SARO' UNA QUALUNQUE DIRECTIONER E SARO' SCORDATA.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unmondochenonce