Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: zetsu_sama    18/04/2008    5 recensioni
Delle lacrime gli scendevano dagli occhi pieni di nostalgia.Sta raccogliendo tutta la loro roba, per metterla nella sua camera e non scordarlo mai. Si siede sul letto, quando un ricordò lo devastò
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una giornata "bollente"

                               Flash-back

 

Delle lacrime gli scendevano dagli occhi pieni di nostalgia.Sta  raccogliendo tutta la  loro roba, per metterla nella sua camera e non scordarlo mai.

Si siede sul letto, quando  un ricordò lo devastò:

 

Un gemito, un dolce gemito di piacere, gocce di sudore che traboccavano dai loro caldi corpi, capezzoli duri, sguardi che si intricavano e che ricambiavano il loro affetto, i loro genitali che piano piano si affievolivano, e…loro, il piccolo uchiha, e il dolce jinchuuriki.

“La nostra prima volta…!”disse Sasuke. “E’ stato…è stato…magico”rispose Naruto. Dolci baci sul collo, fievoli carezze. Stavano sdraiati sul letto nudi. Il letto tutto sfatto, bagnato dal loro splendido succo e sudore. I loro vestiti erano buttati per terra. Erano felici.

“Io…ecco…credo di…!”Naruto cercava di emettere qualche parola, ma a stento ci riusciva. “Cosa Naruto?”chiese l’uchiha. “Io…TI AMO”le parole finalmente gli uscirono dalla bocca, come se agissero da sole. Naruto scattò in piedi, e Sasuke guardava interessato i suoi genitali; “Si…io…IO TI AMO….e…e TI AMERO’ PER SEMPRE….e…e VOGLIO CHE TU RICAMBI QUESTO AFFETTO DICENDOMI CHE MI AMI, E CHE NON MI LASCERAI MAI, PER NESSUN MOTIVO….!”. “…!”. “DIMMELOO….ma!...SMETTILA DI GUARDARE IL MIO PISELLOOO!. Sasuke, divertito, accennò un sorriso, poi si alzò anche lui di scatto, prese Naruto, lo rivoltò e lo sbatté sul letto, lo bacio e gli disse: Ti amo, mon cher, e non ti lascerò mai, per nessun motivo, starò sempre qui con te, e…con il tuo pisello. Si guardarono intensamente, poi risero, si baciarono,e poi si addormentarono, tutti e due abbracciati. E…si amavano.

 

“Perché Sasuke…perché??, PERCHEEEEEEE???”

Salve, è zetsu_sama che vi scrive XD. Ed eccomi con la mia terza fic, spero solo che vi sia piaciuta >w<.E’ una fic abbastanza corta, ma quando mi viene l’ispirazione è meglio che io scriva subito, dovete sapere che soffro d’alzaimerXD (vi raccomando, recensitemi >w

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: zetsu_sama