Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Never Stop Dreaming    02/11/2013    0 recensioni
Questa storia parla di due migliori amici che dopo tanti anni di lontananza si rincontrano e scoprono che fra di loro non vi è più solo amicizia,ma molto di più...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.5
Zayn mi lasciò il suo numero quel giorno e mi raccomandò di chiamarlo in caso avessi avuto problemi.
Quella mattina era un'altra brutta giornata,non poter parlare, scherzare,abbracciare Liam mi uccideva.Ormai non avevo neanche la voglia di vivere,ma per non dare all'occhio mi alzai,mi lavai e mi vestì,infine scesi sotto sperando di non incontrare Liam.Arrivata sotto mi accorsi che la sfortuna era dalla mia parte c'era Liam solo,la casa sembrava deserta.
Liam:"Buongiorno dormito bene?"
Mi limitai ad annuire senza neanche guardarlo avrebbe fatto troppo male.
Liam:"Siamo soli,ti ho preparato la colazione,tieni" disse porgendomi il vassoio.
Io:"Grazie ma vado a fare una passeggiata" dissi avviandomi alla porta.
Sentì però una mano stringermi il polso e bloccarmi,ora eravamo uno di fronte all'altro,io tenevo lo sguardo verso il basso,guardarlo mi avrebbe reso debole.A lui non stava bene e fece in modo che i suoi occhi incontrassero i miei.
Liam:"Erica,perché mi eviti?"
Cercai di non guardarlo ma riportò il mio sguardo su di lui.
Liam:"Erica parlami,ti ho fatto qualcosa? Se ti ho fatto qualcosa mi scuso ma ti prego parlami,mi manchi"
A quel punto i miei occhi si riempirono di lacrime,mi liberai dalla presa di Liam,aprii la porta e scappai piangendo verso casa di Zayn.
Arrivata davanti casa sua bussai,mi aprì Zayn che vedendomi in lacrime si limitò ad abbracciarmi.
Zayn:"Adesso calmati Erica" disse accarezzandomi i capelli.
Io:"Zayn scusami"
Zayn:"Non preoccuparti io ci sono per te"
Io:"Grazie"
Smisi di piangere e Zayn mi porse un bicchier d'acqua giusto per calmarmi un pò e riprendere fiato.
Zayn:"E così sei venuta da me...non mi conosci bene,solo da un giorno cosa ti ha spinto a venire?"
Io:"Liam sceglie gli amici veri di cui ci si può fidare,tu fai parte della sua band,sei uno dei suoi migliori amici e sei anche l'unico che mi sta aiutando"
Zayn:"Anche gli altri lo avrebbero fatto credimi"
Io:"Grazie Zayn"
Dopo una lunga chiacchierata decisi di andare da Nando's,quel ristorante in cui mi aveva portato Liam a conoscere i suoi amici il giorno prima,ricordavo perfettamente la locandina attaccata alla porta del locale e una volta arrivata decisi di provare a parlare con il principale.
Dopo una piacevole chiacchierata mi assunse,ero in prova per due giorni.
Avrei iniziato quel pomeriggio stesso.
Uscita dal locale non sapevo dove andare,durante il tragitto mi chiamo Liam ma non risposi,subito dopo la schermata del mio telefono si illuminò nuovamente era un messaggio di Liam:
"so che non mi hai voluto rispondere, comunque avevo chiamato per dirti che oggi dorme Danielle a casa nostra e anche per dirti che qualunque sia il motivo per il quale non mi parli,io ti voglio bene e non ho mai smesso di farlo xx <3"
Bene i miei occhi si riempirono di nuovo di lacrime,era solo colpa mia se Liam stava male,io non dovevo mai e poi mai venire da lui a rifugiarmi gli ho scombussolato la vita nient'altro.Ora però avevo un problema molto più grande da risolvere,non avevo la minima intenzione di stare lì con quella vipera,non volevo neanche vederla e poi se avrebbe dormito da noi avrei dovuto condividere la stanza con lei,no non esisteva.Decisi di chiamare Zayn.
Zayn:"Pronto?"
Io:"Ciao Zayn"
Zayn:"Ehi Erica dimmi.."
Io:"Stasera dorme la vipera....ehm...Danielle a casa nostra non è che potresti ospitarmi per una notte?"
Zayn:"Nooo stasera è la serata perfetta per dire a Liam quello che ti sta facendo Danielle"
Io:"Ma tu sei pazzo?"
Zayn:"No.."
Io:"Vabbè grazie Zayn dormirò per strada.."
Zayn:"Non se ne parla,ok vieni da me"
Io:"Aww grazie"
Chiusi la telefonata con Zayn e mi diressi a casa per mangiare qualcosa.Dopo aver pranzato,avrei dovuto raggiungere Nando's per il mio primo giorno di lavoro.Mi sistemai per bene e una volta arrivata al locale indossai la divisa,iniziò così il mio primo giorno di lavoro.
Terminai il mio turno verso le sette,e andai verso casa a prendere i vestiti e tutto l'occorrente per dormire da Zayn. Appena entrai a casa trovai Liam,Karen,Ruth,Nicole e Danielle seduti a tavola a parlare del più e del meno.
Io:"Ciao Karen,Ruth e Nicole"
Liam:"Ci sono anch'io.."
Io:"Ah ciao"
Danielle:"E anche io"
Io:"Vaffanculo"
E detto ciò salì in camera a prendere tutto,però Liam decise di seguirmi.
Ero in camera mia quando la porta si spalancò ed entrò lui.
Io:"Bravo adesso non si bussa neanche più"
Liam:"Tanto non mi avresti fatto entrare"
Io:"Già che lo sai perché non vai via"
Liam:"Prima voglio sapere dove stai andando"
Io:"E a te che importa.."
Liam:"Io non ti capisco,una settimana fa dicevi di volermi bene,mi raccontavi tutto e lo stesso io,ora che succede?ho fatto qualcosa?ti prego fammi almeno sapere cosa ho fatto e poi se ci riuscirò ti lascerò in pace" disse quasi con le lacrime agli occhi.
Io:"Niente Liam non è successo niente,adesso fammi andare"
Liam:"Tu non esci di qua,pensi che ti lasci fuori,sai quanti pericoli corri"
Io:"Beh..se muoio meglio no? dai fammi andare"
Liam:"Spero tu stia scherzando.."
Io:"Mi vuoi bene?allora fammi passare"
Liam:"ok.."
Riuscì finalmente ad uscire e potei andare a casa di Zayn.

Liam Pov's
Rassegnato decisi di tornare a tavola con gli altri.
Danielle:"Allora perché mi ha detto vaffanculo?"
A quella domanda mi resi conto che non mi era importato niente di Danielle,che lei le avesse detto 'vaffanculo' non mi era proprio importato,in realtà era già da un bel po' che la nostra storia non andava benissimo e ora non sapevo come risponderle.
Danielle:"allora?"
Liam:"Era nervosa"
Danielle:"Perché prendersela con me?"
Liam:"Non lo so Danielle,per favore basta domande"
Riflettei un po' su,non riuscivo a stare tranquillo per niente,sapere che lei era fuori sola incontro a tantissimi pericoli e io fermo a non far niente.
Mi alzai di scatto presi le chiavi della macchina,e senza dare spiegazioni a nessuno,misi in moto pronto a seguirla.Era a piedi non poteva essere andata poi così lontano.
Infatti dopo poco la raggiunsi ma dovevo stare attento a non farmi vedere,passo dopo passo vidi che si fermò a casa di Zayn,così riuscì ad essere tranquillo mi fidavo di Zayn,era in buone mani.

Erica Pov's
Appena entrai a casa di Zayn rimasi stupita,era tutto normale,tutto pulito,tutto in ordine,aveva una casa davvero stupenda.Sistemai il mio borsone al piano superiore e indossai il mio pigiama e quando scesi giù trovai Zayn che preparava la cena.
Dopo poco tempo il cibo era pronto e la tavola era già apparecchiata grazie a me,non vedevo l'ora di assaggiare volevo sapere come se la cavava Zayn in cucina.
Zayn:"Ecco.."
Io:"Grazie"
Zayn:"Allora?"
Io:"Sei bravo"
Zayn:"bravo e...?"
Io:"bravo?!?!"
Zayn:"Bravo e bello ragazza u.u"
Io:"Ma dove la vedi tutta questa bellezza?"
Zayn:"Baby..." disse levandosi la maglietta.
Io:"Ehm...beh...forse sei carino"
Zayn:"Uhm...mi accontento"
Finimmo di mangiare e decidemmo di vedere un film,ci posizionammo sul divano bianco che vi era davanti la televisione.Una tv enorme,sembrava di essere al cinema era magnifico.
Il film che aveva scelto Zayn era comico,quante risate ci siamo fatti durante tutta la serata,passare il tempo con lui era bello riusciva a farti sorridere e dava dei consigli ottimi.
Una volta finito il film Zayn andò in bagno e io continuai a girare i canali,quando lui tornò mi trovò addormentata.

Zayn Pov's
Quando tornai stava dormendo beatamente,mi faceva tenerezza, solo che dovevo sistemarla nel letto perché sennò avrebbe dormito male, così mi avvicinai a lei e la scossi un po',ma niente.Così mi avvicinai di più.
Zayn:"Erica.."
Io:"....."
Zayn:"Ok,spero che tu sia leggera"
La presi tra le mie braccia a mo di sposa e la portai in quello che sarebbe stato il suo letto per quella notte.
Zayn:"Ecco fatto! Buonanotte Erica..." dissi dandole un bacio in fronte.
Io:"mmhh..buonanotte Liam...ti voglio bene.." disse ancora addormentata.
Era così carina,non ce la faceva più avere Liam lontano la distruggeva ,si vedeva benissimo che le mancava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Never Stop Dreaming