Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: sorryitsjustme    02/11/2013    0 recensioni
Ancora una volta seduta sul freddo pavimento del bagno.
Ancora una volta bagnata dalle lacrime.
Ancora con lo stomaco riempito fino alla nausea.
Ancora una volta non ce l'ho fatta.
Questa è parte della vita di Gwen. Potrebbe assomigliare a quella di molte ragazze, soprattutto (e pultroppo) somiglia alla mia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Secondo te sono grassa?-

Bah, cosa ti aspetti, che ti dica la verità? Sicuramente non sei come lei: è altissima, gambe magrissime e jeans che le stavano perfettamente attillati, e una t-shirt anch'essa attillata al suo piattissimo stomaco.

-No no, tu sei normale-

“Normale”. Cosa vuol dire “Normale”? O sei grassa o sei magra punto.

-Mah, secondo me sono grassa..-

-Ma và! Te non sei grassa!-

Come dicono tutti. Tutti dicono che non sono grassa ma nessuno mi ha mai detto che sono magra.

-Da uno a cinque quanto sono grassa secondo te?-

Mi merito un cinque ovviamente, non so perché continuo a perdere tempo a cercare di estrapolare la verità, tanto non lo ammetterà mai.

-Uhm... tre-

Consideriamolo come un “Eh già, sei grassa”. Ma la pizza la abbiamo mangiata entrambe.

 

 

Giovedì 18 settembre h15.43

Ancora una volta seduta sul freddo pavimento del bagno.

Ancora una volta bagnata dalle lacrime.

Ancora con lo stomaco riempito fino alla nausea.

Ancora una volta non ce l'ho fatta.

Fallo, smettila di perdere tempo.

Perchè devo ridurmi così ogni volta?

Cosa mi costa pensarci due volte, realizzare che andrà a finire come le altre volte?

Smettila di piangerti addosso, il cibo non unscirà da lì con il rimorso.

Rimorso.E' tutto ciò che mi rimane.

FALLO

E' difficile ma lentamente mi sto alzando in piedi, tanto non dovrò restare in posizione eretta per molto.

Mi chino.

Contemplo il fondo del gabinetto per qualche secondo. Come se dovesse darmi una risposta.

O meglio, una soluzione.

Devo farmi forza.

Riluttanti, le mie dita si addentrano lentamente nella mia bocca, proseguono più in fondo.

Qualche colpetto.

Chiudo gli occhi, e spero che finisca presto.

 

 

Salve, lettori.
Ok, forse era un po' troppo formale.
Bah, comunque ciao.
Questo capitolo è molto corto perchè è il primo e poi questa è la mia prima storia. E in un certo senso è anche la mia storia, parte della mia vita, non la parte più felice della mia vita ma mi andava di condividerla con voi.
No, non parlerò soltanto di una ragazza bulimica e basta, parlerò di una ragazza bulimica che sta cercando di cambiare, che sta cercando di affrontare le difficoltà di ogni giorno, che vorrebbe tornare ad essere semplicemete felice.
Spero che questo piccolo primo capitolo vi abbia un po' incuriosito e che non vi abbia troppo schifato (abbiate pietà è la mia prima volta)
Accetto qualunque tipo di critiche.
A presto,
-sorryitsjustme
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: sorryitsjustme