Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: TiaSeraph    02/11/2013    3 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Il_piccolo_principe]
[http://it.wikipedia.org/wiki/Il_piccolo_principe]E se il desiderio più grande della rosa del Piccolo Principe si avverasse?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            IL DESIDERIO SI REALIZZA


Il Piccolo Principe stava tornando dalla sua amata rosa dopo un'altro viaggio nonché una meravigliosa avventura.
Arrivato sul suo piccolo pianeta si fermò davanti alla campana di vetro, dove era custodito il suo prezioso fiore.
- Rosa... - sussurrò il Piccolo Principe.
Sotto alla cupola di un vetro finissimo non c'era la sua rosa, bensì un pettirosso.
Le sue ali sbattevano freneticamente e con il suo beccuccio picchiettava insistentemente il vetro con l'intento di uscire da quella gabbia di cristallo.
Il Piccolo Principe sollevò con mani tremanti la cupola. Sbigottito, pensando che la sua rosa si fosse trasformata in quel leggiadro uccellino.
Il pettirosso uscì svolazzando contento. Si fermò a fissare a qualche palmo dal suo volto il Piccolo Principe e poi volò via, verso il mare di corpi celesti dell'universo.
Il Piccolo Principe si accasciò a terra. Calde lacrime iniziarono a sgorgare dai suoi splendidi e una volta gioiosi occhi azzurri.
- Oh rosa... Perché? Perché mi hai lasciato? È per colpa mia? Ho fatto qualcosa di male? Ti ho ferita? Oh rosa mia... Cos'è che ti ha indotto a lasciarmi? - mormorò il Piccolo Principe.
- Oh mio dolce, dolcissimo Principe! Tu non mi hai recato alcun torto o danno! Sono ancora qui con te, al tuo fianco e più felice che mai grazie al mio desiderio, finalmente, realizzato. - disse una voce vellutata alle spalle del Piccolo Principe.
Si girò di scatto. Davanti a lui c'era una bellissima ragazza: un vestito di raso rosso senza maniche le ricadeva morbido sul corpo minuto, mani piccole e dita lunghe e affusolate, carnagione pallida, il viso a cuore contornato da una folta chioma fluente rossa come il fuoco, labbra carnose ed un piccolo naso all'insù. Ma ciò che colpì di più il Piccolo Principe furono i suoi occhi rossi... Rossi, come i petali della sua rosa.
Un urlo di gioia squarciò il silenzio, fino a poco prima, angoscioso.
Ora lui e la sua 'rosa' avrebbero viaggiato e vissuto fantastiche avventure... INSIEME.


ANGOLINO DELL'AUTRICE:

Cialve popolo di EFP!!!!👋👋 Questa è la mia prima FlashFic e sono gasatissima!!!😆😆 Io ho sempre adorato il Piccolo Principe! Un libro bellissimo e che all'interno custodisce molti insegnamenti.
Spero vi sia piaciuta!! (ANOTHER ME: e se non fosse così... Be' sappiamo dove abitate😈 REAL ME: non è vero che lo sappiamo! Voi state tranquilli è solo Another. È innocua, forse...😳 ANOTHER ME: già...forse...😈 REAL ME: adesso stai spaventando anche me!! ANOTHER ME: scusa😇 non volevo REAL ME: non volevi?? Seee e allora io facevo parte dei Queen! ANOTHER ME: sul serio??! REAL ME: no scema! Non sono mica così vecchia!! ANOTHER ME: si che sei vecchia REAL ME: cosa?!?! ANOTHER ME: scherzo! Sennò vorrebbe dire che sono vecchia anche io e poi siamo giovani! REAL ME: ben detto! ANOTHER ME: tutti giovani...tu, tu, tu, tu anche, tu sei stato graziato, tu si....... Tu no hai la faccia da camorrista😎 REAL ME: oh no😩 l'imitazione di Gianni Ciano no!).
Bene cosa è rimasto da dire? Ah RECENSITEEEEEEEEEE!!!!!!! Vi faccio anche lo spelling R.E.C.E.N.S.I.T.E.E.E.E.E.E.E.E.E.E.!.!.!.!.!.!.!. (REAL ME: uno spelling con i fiocchi! Sono fiera di me😎💪✌️👏👊✊ ANOTHER ME: io no REAL ME: grazie per l'appoggio eh 😑 ANOTHER ME: prego!!😄 REAL ME: tu sei scema!... No no tu sei scema per davvero!! ANOTHER ME: grazie!😄 REAL ME: 😥😰😨non-ci-credo!!!!😱😱😱😱).
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. RECENSITEEEEEEEEEE!!!!!!! (ANOTHER ME: hanno capito per la miseria!!! REAL ME: ok ok keep calm ANOTHER ME: è inglese😯😧 REAL ME: si e allora? ANOTHER ME: sai parlare altre lingue?😱 REAL ME: certo! Vuoi una dimostrazione?😎😎 ANOTHER ME: no no poi non la finisci più e l'angolino diventa angolone, è già più lungo della One-Shoot! REAL ME: in effetti).
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: TiaSeraph