Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _bruna_    02/11/2013    0 recensioni
Questa storia parla di un amore sofferto, impossibile ma chissà cosa accadrà alla fine?!
Sono alla mia prima storia, e mi farebbe davvero piacere se mi diceste cosa ne pensate.
Qui esprimo quelli che sono i miei veri sentimenti.. e forse quella che è la realtà
Grazie millee un bacioo :**
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alessandra era una ragazza come tante altre, anzi a dire la verità era diversa, era quel tipo di persona che non si vedeva spesso per le vie della città, piuttosto riservata e amava trascorrere il suo tempo libero leggendo un bel libro romantico a casa sognando una storia d'amore come quelle delle protagoniste dei suoi amati libri, dato che fino a quel momento non aveva mai avuto alcun tipo di relazione. Aveva 18 anni, alta capelli ricci e un fisico non perfetto come le sue coetanee a suo parere. Frequentava un istituto tecnico in un paese vicino al suo e questo voleva dire prendere il treno ogni giorno ...ma vabbè pian piano ci si fa l'abitudine. Tutto scorreva come al solito nella sua vita, la solita monotonia fino all’inizio delle superiori, quando appunto appena entrata in classe conobbe i suoi nuovi compagni di classe, e di certo nessuno avrebbe immaginato quello che sarebbe accaduto in quegli anni, che tutti ricordano come i più bella della propria vita!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _bruna_