Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Chisaki__CS    02/11/2013    2 recensioni
"Mi ero appena trasferita, ma dovetti subito ripartire; entusiasta partì per questa nuova avventura, senza sapere però cosa mi sarebbe capitato"
Questa è l'avventura di Serena, una giovane ragazza scelta insieme ad altre persone per completare il pokédex o almeno era quello che loro credevano.
Senza che nessuno se ne accorgesse, coloro che sembravano buoni in realtà tramavano nell'oscurità per far affondare Kalos e tutti coloro che ci vivevano, facendo rinascere un'antica arma suprema che come successe 3000 anni prima, avrebbe spazzato via tutto e tutti, lasciando di questa regione solo un lontano ricordo.
Nelle loro mani il professor Platan aveva messo il futuro di molti, ma loro saranno in grado di evitare che tutto questo succeda?
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calem, Serena, Shana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CHANGE OF IDEAS 

Prologo - L'inizio Di Tutto 


Mi ero appena trasferita , ma dovetti subito ripartire.
Mi era stato affidato un incarico insieme ad altri 4 sconosciuti, un incarico molto importante che mi avrebbe stravolto la vita.
Ah scusate, non mi sono presentata: mi chiamo Serena ho 14 anni e mi sono appena trasferita a Borgo Bozzetto nella regione di Kalos con mia madre ed il suo Rhyhorn.

Appena uscì di casa mi vennero incontro due persone; 
"Cavolo nemmeno il tempo di fare un giro che già mi conoscono tutti" pensai tra me e me ridacchiando.
Uno dei due era una ragazza, aveva i capelli castani roccolti in due code a chioccia e la carnagione scura; era molto carina.
L’altro era un ragazzo aveva i capelli neri e la carnagione leggermente più scura della mia, portava un cappello rosso con sopra un paio di occhiali come i miei, ma di colore differente.
"Sei Serena giusto?" chiese il ragazzo guardandomi con una faccia così seria, che mi fece quasi paura;
io una faccia così profonda non sarei riuscita a farla nemmeno ad ottant'anni.

Ero pronta a rispondere, ma la ragazzina mi precedette dicendo: "Su dai seguici"
era molto più allegra del tipo di prima, mi assomigliava da un lato.
Loro a quanto sembrava sapevano chi fossi, il problema però era che io essendo nuova di la, li vedevo come degli estranei che volevano portarmi chissà dove.
Io andai con estrema calma e serenità, già il nome mi era stato pur dato per qualche motivo.

Arrivammo in un paesino a pochi passi da Borgo Bozzetto: Rio Acquerello, un grazioso paesino sulle rive di un grande fiume dalle acque limpide; Il ponte che attraversa il fiume, così come tutta la pavimentazione del paesino, è di pietra ocra.
Seduti ad un tavolino al bar della città c'erano altri due ragazzi: uno con la capigliatura arancione afro, alto e asciutto, l'altro robusto con un ciuffetto nero che sbucava sul capo della sua testa.
"L'avete trovata vedo" disse il cuffetto
"Su dai sedetevi tutti, credo che la nostra Serena voglia delle spiegazioni" rispose testa di carota cotonata ridacchiando.

Sospirai un po' confusa, almeno adesso avrei capito.
Ci sedemmo tutti allo stesso tavolo e loro iniziarono a presentarsi: la ragazza era Shana, il ragazzo dal cappello Calem, la carota Trovato e il ciuffetto Tierno.

"Siamo qui riuniti.."
"Smettila di fare il filosofo e parla in modo diretto Calem"
"Allora, il professore Platan, che in caso non lo sapessi è il professore Pokémon di questa regione, ha selezionato noi tre per compiere un viaggio da allenatori nella regione di Kalos, per poter così completare il Pokédex" concluse il corvino.

Tierno poggiò sul tavolo una pesantissima valigetta facendo oscillare l'obrellone color crema, che ci riparava dal sole: dentro c'erano delle Pokéball e sapevamo benissimo cosa contenevano.
"Su scegliete" ci invitò Trovato facendo un gesto di consenso con la mano.
Ero veramente indecisa, ma alla fine optai per il pokémon fuoco, ovvero un tenerissimo Fennekin, Shana scelse un Chespin di tipo erba e Calem invece un Froky di tipo acqua.
Stavo tornando a casa per raccontare tutto a mia madre quallo la ragazza mi blocco urlando: “Sereenaa.. Facciamo una lotta?”
Fu la mia prima lotta e la mia prima vittoria, questo viaggio stava già cominciando bene, ma non potevo montarmi la testa per un semplice trionfo tra due principianti.
“Abbiamo appena traslocato e devi subito ripartire” disse mia madre, entusiasta per questa occasione che mi era stata data, lo era quasi più di me, ed i miei nuovi amici sembravano simpatici, strambi, ma simpatici.

Ritenevo già dal primo momento in cui seppi tutto, Calem come mio unico rivale, dato che anche lui come me aveva come obbiettivo la lega; Tierno voleva diventare coreografo Pokémon, Trovato voleva  solo incontrare milioni di specie diverse di Pokémon e Shana voleva vivere un’avventura degna di essere ricordata con i suoi nuovi amici: noi.
Posso solo anticipare che da quel giorno la mia vita cambiò definitivamente, fino a farmi diventare quello che sono ora:
Serena la…. Aspettate se ve lo dico fin da subito vi rovino la storia.




________________________________________________________
 
ANGOLO DI CS

salve a tutti , ho finito da poco pokemon x e quindi mi è venuta voglia di scrivere una FF ispirata al gioco
non sarà tutto uguale , ma prenderò i nomi delle città e alcuni avvenimenti.
In questa FanFiction voglio mettere molto in evidenza la rivalità che si creerà tra Serena e uno dei personaggi
che sicuramente intuite già hhaha <3 <3 
fatemi sapere se il primo capitolo vi è piaciuto e alla prossima


-Karin
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Chisaki__CS