Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    02/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 52- L'armata Lich!

Leo (togliendosi del sangue che gli colava dalla bocca in seguito all'ultimo danno ricevuto):<< Non... non mi arrendo...>>.

Luna (preoccupata):<< Leo...>>.

Thaed (divertito):<< Vorrei farti notare che il mio punteggio è intatto, mentre tu hai solo 2700 Life Points, e nemmeno una carta in mano o sul terreno. Come speri di cavartela?>>.

Leo (determinato):<< Devo proteggere Luna,... ma non solo, devo anche riportare la città alla normalità. E per contribuire a farlo devo sconfiggerti,... non importa quanto mi può costare. Non posso deludere i miei amici.>>.

Thaed:<< Come preferisci, ma Numero 48: Lich Ombra (Rank/3; ATK/2300; Material/1) non ti lascerà scampo. Non dimenticare che con Mondo Sovrapposto tu ricevi 500 punti di danno a turno finchè non controlli mostri Xyz, e impedisce la distruzione dei mostri Xyz. Tra l'altro i Segna- Fantasma prodotti da Lich sono resi indistruttibili da Carica dei Segna- Mostro, che gli regala anche 1000 punti di attacco, e finchè ne controllo uno non puoi attaccare Lich Ombra.>>.

Leo:<< Non importa, non mi arrendo ugualmente. Tocca a me. Pesco.

Leo: 2700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Thaed: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

<< Bene, sono fortunato.>>.

Thaed (sorpreso):<< Eh?>>.

Leo:<< Evoco Gru Gru (LV/3; ATK/300): quando questo mostro viene evocato normalmente posso evocare dal cimitero un mostro di livello 3 nel mio cimitero ed evocarlo con gli effetti negati. Torna Calamita Morfotronica (LV/3; ATK/800).>>.

Thaed:<< Due mostri di livello 3? Non mi dire che...?>>.

Leo (sorridendo):<< E' proprio così: sovrappongo Gru Gru e Calamita di livello 3. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Vieni qui, Zenmaines a Molla (Rank/3; DEF/2100; Material/2).>>.

Thaed (sorpreso):<< Anche tu hai un mostro Xyz? Eppure mi avevano detto che utilizzavi solo mostri Synchro...>>.

Leo:<< E' vero, ma...>>.

Luna:<< … io e mio fratello abbiamo perfezionato insieme i nostri deck per affrontare meglio i nostri avversari.>>.

Thaed:<< Anche se è così, e ora hai un mostro con 2100 punti di difesa, quella difesa non durerà a lungo: attivo l'effetto di Lich Ombra, così posso staccare l'ultimo materiale (Material/1-1=1) per evocare specialmente un altro Segna- Fantasma (LV/1; ATK/500), che viene, come era successo all'altro, potenziato di 1000 punti da Carica dei Segna- Mostri (ATK/500+1000= 1500). Con un altro di questi Segna- Mostri, Lich Ombra guadagna altri 500 punti di attacco (ATK/2300+500= 2800). Ora ho abbastanza mostri per farti secco al prossimo turno.>>.

Leo:<< Lo vedremo. Termino il turno, e siccome controllo un mostro Xyz non ricevo danni da Mondo Sovrapposto.>>.

Thaed:<< Tanto è inutile, ora perderai. Tocca a me, pesco!

Leo: 2700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32

Thaed: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Per te è la fine, ormai: Lich Ombra, fai a pezzi Zenmaines.>> in Numero sferrò il suo attacco contro il mostro nemico, ma.... il mostro Xyz di Leo sopravvisse all'offensiva, scatenando lo stupore di Thead:<< COSA? Il tuo mostro è sopravvissuto? Ma come è possibile?>>.

Leo (sorridendo contento):<< EVVIVA!!! Ci sei cascato! Nella fretta di finirmi non hai tenuto conto del fatto che il mio mostro poteva avere un effetto...>>.

Thaed:<< Un effetto?>>.

Luna:<< Se Zenmaines sta per venir distrutto, si può invece staccare uno dei suoi materiali Xyz (Material/2-1= 1).>>.

Thaed:<< E così sei riuscito a guadagnare un po' di tempo, eh? Allora termino il mio turno....>>.

Leo:<< In questo momento si attiva il secondo effetto di Zenmaines: se nel corso di questo turno il suo effetto è stato attivato distrugge una carte sul terreno durante la End Phase! Puoi dire addio a Carica dei Segna- Mostri. Ora i tuoi Segna-Fantasma hanno perso la loro invincibilità e i loro punti di attacco in più (ATK/1500-1000= 500 x 2).>>.

Thaed (arrabbiato):<< Dannato....>>.

Leo:<< Devi incolpare te stesso per non esserti informato su Zenmaines. E' il mio turno.

Leo: 2700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Thaed: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Ora evoco Radio Morfotronica in posizione di attacco (LV/4; ATK/1200). Se questo mostro è in posizione di attacco, può attaccare due volte, quindi è il momento di far piazza pulita dei Segna-Fantasma. Radio, attaccali!>> i due Segna-Mostro vennero eliminati, e i danni reali colpirono Thaed facendolo indietreggiare un po' (Thaed: 8000-700= 7300-700= 6600 LP):<< Inoltre, senza quelle creature Lich Ombra perde il bonus guadagnato (ATK/2800-1000= 1800). Per il momento ho finito il mio turno.>>.

Luna (contenta per il fratello):<< Bravo, Leo, continua così.>>.

Thaed:<< Ti farò a pezzi per questo. E' il mio turno.

Leo: 2700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

Thaed: 6600 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< Attivo la carta magia equipaggiamento Unità Xyz sul mio Lich Ombra, così guadagna 200 punti di attacco per il suo Rango moltiplicato 200. Il mio mostro è di Rango 3, quindi guadagna 600 punti (ATK/1800+600= 2400). Successivamente attivo anche Rigenerazione Sovrapposta, che se attivata su un mostro Xyz si attacca ad esso come un suo materiale (Material/0+1= 1).>>.

Leo:<< Ha di nuovo un materiale....>>.

Thead:<< Adesso distruggerò la tua inutile Radio Morfotronica. Vai, Lich Ombra, attaccalo!>> il mostro di Leo venne distrutto, spingendo Leo per terra col danno reale provocato dall'attacco (Leo: 2700-1200= 1500).

Luna (preoccupata):<< Leo! Tutto ok?>>.

Leo (rialzandosi):<< Non temere, non sono ancora in condizioni di non continuare.>>.

Thaed (sorridendo):<< Lo sarà ancora per poco, credimi, ragazzina. Termino il mio turno.>>.

Leo:<< Ora tocca a me. Pesco.

Leo: 1500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

Thaed: 6600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Metto una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Thead:<< In End Phase attivo l'effetto di Lich Ombra, staccando così un materiale Xyz (Material/1-1= 0) per evocare un Segna- Fantasma (DEF/500). Questo aumenta di 500 i punti di attacco di Lich Ombra (ATK/2400+500= 2900). Ora tocca di nuovo a me.

Leo: 1500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

Thaed: 6600 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

<< E' il momento di fare a pezzi il tuo mostro Xyz: attivo la carta magia rapida Calice Proibito, che regala per questo turno al tuo Zenmaines 400 punti di attacco (ATK/1500+400= 1900), ma nega i suoi effetti.>>.

Leo (sorpreso):<< Accidenti!>>.

Thaed:<< Ora sposto in posizione di attacco Segna-Fantasma (ATK/500). Lich Ombra, attacca Zenmaines.>> questa volta il mostro di Leo venne distrutto:<< Tocca a te ora, Segna- Fantasma, attacca direttamente.>>.

Leo (rapido):<< Attivo la trappola continua Richiamo del Posseduto: questo mi permette di evocare Drago Utensile dal cimitero (ATK/2300).>>.

Thaed (sorpreso):<< COSA? Non ci voleva... Sospendo l'attacco di Segna- Fantasma e termino il turno. Dato che non hai più mostri Xyz ricevi 500 punti di danno da Mondo Sovrapposto.>> un fulmine della magia terreno colpì Leo, facendolo arretrare di un passo (Leo: 1500-500= 1000 LP).

Leo (ansimando):<< In ogni caso,... uff,... ora ho di nuovo il mio Drago Utensile. Tocca a me. Pesco.

Leo: 1000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

Thaed: 6600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Attivo l'effetto di Drago Utensile, così ti faccio scegliere a caso una di tre carte magia equipaggiamento del mio deck. Dato che ho scelto tre copie di Doppio Attrezzo Taglio e Perforazione ne aggiungo direttamente uno dal deck alla mano, e lo attivo su Drago Utensile, che guadagna 1000 punti di attacco in questo turno (ATK/2300+1000= 3300). Drago Utensile, attacca e distruggi quel Segna- Fantasma.>> il Segna- Mostro venne eliminato, e così Thaed ricevette un danno reale che lo fece cadere a terra (Thaed: 6600-2800= 3800 LP), e Lich Ombra perse dei punti (ATK/2900-500= 2400 LP).

Luna:<< Stai andando bene, Leo. Continua così!>>.

Thaed (furioso):<< Maledetto... Comunque la tua fine è certa, ormai: alla fine di questo turno i tuoi Life Points saranno ridotti a 500 da Mondo Sovrapposto, e perderai quelli rimasti alla fine del mio turno. Sei spacciato!>>.

Leo (sorridendo):<< Dici?>>.

Thaed (sorpreso):<< Cosa?>>.

Leo:<< Sfortunatamente per te io ho pescato questo: Dissimulatore di Effetto, che evoco subito (Tuner; LV/1; ATK/0).>>.

Thaed:<< Dannazione, un Tuner... Non vorrai...?>>.

Leo:<< Ora unisco Drago Utensile di livello 7 e Dissimulatore di Effetto di livello 1 (7+1= 8). Il coraggio e il potere per proteggere il futuro del pianeta è una rivoluzione! Evocazione Synchro! Evolvi, Drago Fonte della Vita (Tuner; LV/8; ATK/2900).>> il drago da Predestinato di Leo comparve, e il segno di Luna si illuminò:<< Quando Drago Fonte della Vita viene Synchro evocato, posso far diventare i miei Life Points 4000 (Leo: 4000 LP).>>.

Thaed:<< Ora ha punti sufficienti a resistere.... Attivo l'effetto di Lich Ombra: staccando un materiale Xyz posso evocare un Segna- Fantasma.>>.

Leo (notando un'irregolarità):<< Ehi, guarda che il tuo Numero non ha più materiali Xyz, non puoi usare il suo effetto!>>.

Thaed:<< Lo so, e quindi attivo l'effetto di Unità Xyz, che mi permette di usarla al posto di un materiale Xyz per l'attivazione dell'effetto del mostro Xyz. Questo fa perdere punti a Lich (ATK/2400-600= 1800), ma mi consente di evocare un Segna- Fantasma (DEF/500), che fa riguadagnare dei punti al mio Numero (ATK/1800+500= 2300).>>.

Leo:<< Termino il mio turno.>>.

Thaed:<< Allora perdi 500 punti per effetto di Mondo Sovrapposto.>>.

Leo (sorridendo):<< Finchè Drago Fonte della Vita è sul mio terreno, io non ricevo danni da effetto. Questo vuol dire che il tuo vantaggio è svanito nel nulla.>>.

Thaed:<< Maledetto... Ti distruggerò, parola mia! Tocca a me, pesco.

Leo: 4000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28

Thaed: 3800 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

<< Ora ti faccio vedere di cosa sono davvero capace: attivo la carta magia continua Santuario Incantato (carta di Seto Kaiba usata della Battle City), che permette ad entrambi quando viene attivata di aggiungere una carta magia dal deck alla mano, e finchè questa carta resta scoperta sul terreno le nostre carte magia potranno essere attivate come carte magia continue.>>.

Leo:<< Mmh... Io scelgo dal mio deck la carta magia Buco Nero.>>.

Thaed:<< Io invece scelgo questa: Alza- Rango- Magico Forza di Barian, che attivo immediatamente: con questa carta posso far salire di Rango un mostro Xyz sotto il mio controllo ed evocare specialmente un mostro Chaos Xyz usando quella creatura.>>.

Leo (preoccupato):<< Inizia...>>.

Thaed:<< Ricostruisco la rete di sovrapposizioni usando Lich Ombra di Rango 3! Evoluzione Chaos Xyz!>> la stessa scena della nuvola nera e della fortezza sigillata dal simbolo Bariano vista quando venne evocato Numero C117 si ripetè:<< Fatti vedere, Numero C48!>> sul campo apparve una gigantesca falce con tre lame dal filo di energia rossa che presentavano il numero 48:<< Le tenebre del Chaos del Barian World creano il mietitore più spaventoso!>> accanto alla falce si materializzò uno scheletro con dei brandelli di tessuto arancione sul corpo e con alcune parti del corpo ricoperte di energia rossa, dalle punte ossee che gli uscivano dalla schiena e che si protendevano davanti a lui come dei tentacoli. La sua mano separata dal corpo, fluttuante, si stringe attorno al manico della falce:<< CHAOS LICH (inventato come evoluzione Chaos di Lich Ombra; Rank/4; ATK/2600; Material/1).>>.

Leo (a bocca aperta):<< E' quello il suo..... Numero Chaos?>>.

Luna:<< E' spaventoso!>>.

Thaed (sorridendo):<< E non avete visto ancora niente: fino a quando controllo un Segna- Fantasma, Lich Ombra non può essere scelto come bersaglio di effetti o di attacchi. E come se non bastasse, grazie a Mondo Sovrapposto, non può essere distrutto da effetti.>>.

Leo:<< Però ha sempre meno punti di attacco di Drago Fonte della Vita...>>.

Thaed:<< Illuso, il mio mostro guadagna anche i punti di attacco di tutti i miei Segna- Fantasma, e visto che ora ne ho uno guadagna all'istante i suoi 500 punti di attacco (ATK/2600+500= 3100). Inoltre ora attivo il suo potere speciale: se ha Numero 48 tra i suoi materiali posso staccare un suo materiale Xyz (Material/1-1= 0) per evocare sul mio terreno il maggior numero possibile di Segna-Fantasma (DEF/500 x 3). E dato che il mio mostro guadagna i loro punti, ne prende subito altri 1500 (ATK/3100+1500= 4600).>>.

Leo (sorpreso):<< 4600 PUNTI DI ATTACCO?!>>.

Thaed:<< Esatto. Adesso il mio Chaos Lich farà brandelli del tuo Drago Fonte della Vita.>>.

Leo:<< Se Drago Fonte della Vita sta per essere distrutto, posso invece rimuovere dal gioco una carta magia equipaggiamento dal mio cimitero. Rimuovo dal gioco Doppio Attrezzo Taglio e Perforazione.>>.

Thaed:<< Ma riceverai comunque il danno.>> il danno investì Leo, che venne di nuovo mandato a terra (Leo: 4000-1700= 2300 LP).

Luna:<< LEO!>>.

Thaed:<< AHAAHAHAHHAH!!!>>.

Leo (rialzandosi ancora una volta a fatica):<< Io... io.... IO NON MI ARRENDO! Proteggerò Luna e contribuirò a salvare la città!>>.

Thaed:<< Parole grosse... Attivo l'ultimo effetto di Chaos Lich: se infligge un danno da combattimento, posso offrire come tributo un Segna- Fantasma per farti scartare una carta a caso che hai in mano.>> l'ultima carta in mano a Leo, Buco Nero, venne distrutta:<< Lich perde 500 punti di attacco senza un Segna- Fantasma (ATK/4600-500= 4100), ma non importa E adesso, posso concludere il mio turno.>>.

Leo:<< Non deluderò i miei amici.... Hai capito? VINCERO'!>>.

Thaed (divertito):<< Per favore: tu hai solo un Drago Fonte della Vita e nessuna carta in mano, mentre io ho Numero C48: Chaos Lich in compagnia di tre Segna- Fantasma. Per potere battere il mio mostro Chaos, dovresti distruggere tutti i miei Segna- Fantasma, ma ormai credo tu non possa più farlo...>>.

Leo (deciso):<< Lo vedremo! Questa pescata dirà chi ha ragione e chi no! E' il mio turno. PESCO!

Leo: 2300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Thaed: 3800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

<< Attivo Carta della Variazione, così pesco due carte ma subisco 3000 punti di danno alla fine del turno se non scarto una carta che ho in mano.>>.

Thaed:<< Vedo... Grazie a Drago Fonte della Vita non puoi ricevere danni da effetto... Comunque, non avendo più equipaggiamenti nel cimitero la tua fine è segnata...>>.

Leo (sorridendo):<< Spiacente, ma... le carte che ho pescato mi dicono il contrario.>>.

Thaed (sorpreso):<< Cosa?>>.

Leo:<< Ora attivo la carta magia equipaggiamento Megamorph su Drago Fonte della Vita, che così raddoppia il suo attacco originale (ATK/2900 x 2= 5800).>>.

Thaed:<< Notevole, ma non servirà: non puoi attaccare Chaos Lich finchè ho i Segna- Fantasma, e i Segna- Fantasma sono tutti in posizione di difesa.>>.

Leo:<< Lo so, infatti ora attivo anche Pioggia di Meteore Fatate su Drago Fonte della Vita.>>.

Thaed (non credendo alle sue parole):<< COSA?>>.

Luna (sorridendo):<< Con Pioggia di Meteore Fatate il mostro equipaggiato può infliggere danni da combattimento perforanti... Bravissimo, Leo!>>.

Leo:<< Ora vai, Drago Fonte della Vita, attacca uno dei Segna- Fantasmi (DEF/500).>> l'attacco andò a segno, e Thaed ricevette un devastante danno reale (Thaed: 3800- 5300= 0 LP). Con la sconfitta del suo proprietario, il Chaos Lich lanciò un rantolo e si autodistrusse in mille pezzi.

Thaed (urlando di dolore):<< AAAAAAAAAHHH!!!!>>  e subito dopo svanì nel nulla, disintegrandosi in particelle rossastre. Anche il Campo Sfera collegato al Bariadevil svanì in quel momento.

Leo (barcollando):<< E' finita... Meno male.>>.

Luna (andando a sorreggerlo):<< Attento, Leo. Comunque, complimenti. Come al solito sei il mio eroe.>>.

Leo (arrossendo):<< G-grazie. Ora credo che mi riposerò un po'...>>.

Luna (annuendo):<< Giusto, sei conciato piuttosto male. Questi Bariadevil però sono proprio forti... Speriamo che gli altri riescano a cavarsela.>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar