Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    03/11/2013    3 recensioni
Ho provato a scrivere un'altra drabble, non so com'è venuta XD
Stavolta ho voluto immedesimarmi in Karin, prima che scappasse.
Dal testo:
Ma io sono viva.
E quasi ti ringrazio, Sasuke
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sola in una cella di Konoha, l'unica donna di Taka è sdraiata sulla sua brandina, gli occhi puntati sulla foto di Sasuke, la mente persa nel ricordare i momenti passati con il ragazzo.
Quel giorno, mi hai salvata, alle selezioni dei chunin. Lo ricordi? Probabilmente no, ma non importa.
Importa che mi hai salvata, e da allora la mia vita è stata tua.
Quella stessa vita, che non avresti esitato a spegnere, pur di uccidere Danzo e vendicare tuo fratello.
Ma io sono viva.
E quasi ti ringrazio, Sasuke...
perché ora, la mia vita è
mia.
Soltanto mia, e ne farò quel che voglio. 



*Angolino Lita*
Ciao, grazie a tutti quelli che sono arrivati fino a qui (rotolano balle di fieno...)
Stamattina, con l'mp3 nelle orecchie, mi sono ritrovata a pensare qualcosa di molto simile a questo. Io non sono normale, lo so.
In ogni caso, ho deciso di buttarla giù... (chi segue gli spoiler potrà dire che poi Karin non ragiona esattamente così, ma ho voluto scrivere lo stessa questa cosa pseudo-malinconica .-. )
Fatemi sapere che ne pensate :)
Ciao ^*^

Lita

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace