Libri > La bambina della Sesta Luna
Segui la storia  |       
Autore: 0_Jasmine_0    03/11/2013    2 recensioni
La Bambina della Sesta Luna è sempre stato tra i miei libri preferiti. Ma soprattutto, adoro inventare storie d’amore tra i personaggi. Questa trilogia di “one-shot” sarà interamente dedicata alle storie d’amore dei personaggi (CescoxNina, DodoxFiore e RoxyxCesco).
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cesco, Dodo, Fiore, Nina, Roxy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-shot 2- FIORE&DODO
Fiore e Dodo erano buoni amici, si volevano bene, ma nessuno sospettava che i due fossero innamorati l’uno dell’altro. Nemmeno loro se lo erano mai detti, almeno non apertamente. Dodo era troppo timido per confessare e sosteneva che Fiore si considerasse troppo bella per stare con lui. Dall’altro capo, Fiore lo ammetteva, ma non trovava il coraggio, se pur sostenuta e aiutata da Roxy.
Mentre Cesco, Nina e Roxy andavano a cercare i primi due pezzi del Numero Aureo, i due erano rimasti soli, per parecchio tempo. Moony Witcher ha raccontato una piccola parte di quel che successe in verità, durante la loro attesa. Ecco quel che successe veramente…

Nina, Cesco e Roxy erano appena saltati nella vasca, mentre Fiore e Dodo erano rimasti lì, fermi ad aspettare. Erano passate ore, forse giorni, non lo sapevano, dato che avevano completamente perso la cognizione del tempo. Erano sempre rimasti zitti, fiduciosi che i loro amici sarebbero tornati. Ma ora nessuno dei due aveva più voglia di rimanere in silenzio. La prima a parlare fu Fiore:
“Sei sicuro che torneranno? Temo per tutti e 3. Soprattutto per Nina.”
“No-n sa-saprei di-dirti Fio-Fiore. S-se no-non tor-torn-torneranno Kark-Karkon pot-potrebbe vincere. E-e Nin-a no-n la-lascierà ch-che quest-questo su-succeda!” rispose balbettando, Dodo. Fiore sorrise con tenerezza. Non le importava nulla ora, né di Karkon, né di quel maledetto Numero Aureo. Ora le interessava solo stare con il suo amico. Le piaceva quando balbettava, quindi praticamente sempre (a parte quando aveva la bocca chiusa).
“Oh, beh, forse hai ragione.” Non riuscì a dire altro, sebbene le frullassero nella testa mille pensieri da dedicare a Dodo. Poi trovò una domanda per entrare nell’argomento Amore:
“Sono adorabili, Nina e Cesco, non trovi?”
“S-sì. Cesco er-era inn-innamoratiss-ssimo di Nina gi-già da mol-molto tem-tempo.”
“Credo anche Nina sai? Quanto vorrei essere al posto di Nina!”
“T-ti pia-piace Cesco?” chiese Dodo, un po’ turbato. Fiore rise:
“No, non di lui, figurati. Intendevo che mi piacerebbe avere un ragazzo che mi ami. Comunque, io sono innamorata di un altro ragazzo, adorabile, che tu conosci molto bene”
“As-aspetta, ha-hai de-tto ad-adorabile? E’ un no-stro com-compagno d-i cla-classe p-er ca-caso?”
“No, Dodo, sei tu!” finalmente, finalmente glielo aveva detto.
L’amico rimase impietrito, di fronte a quella rivelazione. Non riusciva a sputare parola. Si avvicinò a Fiore e l’avvolse in un abbraccio.
Per ora niente baci” pensò Dodo “mi basta solo che lei sia qui, con me


Angolino Autrice:
Ma cariiii, che dolci xD vi prego, siate coerenti, ci ho messo un’ora a scrivere il tutto, con la balbuzie di Dodo poi… spero vi sia piaciuta!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La bambina della Sesta Luna / Vai alla pagina dell'autore: 0_Jasmine_0