Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: FrecciaJones    03/11/2013    0 recensioni
Questa storia racconta di una ragazza, il suo nuovo inizio ...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Avery
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ospite è come il pesce, dopo tre giorni puzza, ed erano già passate due settimane dal mio arrivo a Seattle, dovevo trovarmi un altro posto dove stare e per farlo avevo bisogno di un lavoro che mi permettesse di pagare l’affitto.
Avevo fissato un colloquio con una multinazionale che stava formando un team di vendita e ricerche di mercato, ma , per mia sfortuna,  nessuna azienda era disposta ad accollarsi le spese per la mia assunzione (e tutte le grane relative al permesso di soggiorno) così dovetti abbandonare i miei sogni di gloria e puntare ad altri settori.  Trovai lavoro come cameriera (in nero e sottopagata) per una ditta di catering che organizzava feste a tema , e lo trovai solo perché nessuno lo aveva accettato. Nella mia prima serata lavorativa fui impegnata a distribuire champagne e tartine ad una festa data da tizio con la fissa di Tim Burton , io ero  la sposa cadavere.  Ma purtroppo non bastò,  così dovetti mobilitarmi per trovarne un secondo, ma fortunatamente fu molto meno faticoso. La scuola estiva aveva chiuso le iscrizioni e non avrebbero più preso Charlotte per il campeggio, Peter era impegnatissimo in ospedale, e Monica con il suo gruppo di ricerca aveva avuto i fondi per una nuova sperimentazione, il che la portava a passare molto tempo all’università , così, piuttosto che affidare Charlotte alle cure di una sconosciuta, decisero di assumere me come Babysitter per la loro piccola. Facevo tardi la sera, dormivo la mattina e passavo il pomeriggio con Charlotte, che stava al nido del Grey Sloan Memorial Hospital fino al mio arrivo.
Era quello che volevo veramente fare? No, ma mi avrebbe permesso di rimanere ancora. Non mi interessava arrivare ad un punto, mi interessava solo non tornare indietro.
Era il 4 Luglio, e al nido di Charlotte avrebbero dato una piccola festicciola per l’occasione. Monica ce l’aveva messa tutta e aveva passato tutto il pomeriggio a preparare dolcetti a stelle strisce, ma una volta sfornati erano così duri da non rompersi nemmeno se lanciati contro il muro, così rubai una torta al cioccolato la sera prima a lavoro sfacciandola per una torta fatta in casa .
Piacque a tutti , forse un po’ meno al bambino che me la buttò in faccia sporcandomi maglia e capelli .
  • “Ti sei divertita oggi?”
  • “Tantissimo … mi sono divertita anche quando ti hanno buttato addosso la torta”.
  • “Beh io mi sono divertita un po’ meno in quel caso” dissi sorridendo.
  • “Passiamo a salutare papà prima di andare via?” mi domandò la piccola.
  • “Va bene” .
Peter aveva appena finito il suo turno perciò prese la piccola con se e ritornarono insieme a casa, io invece dovetti correre subito a casa dal mio costume di padre pellegrino , una nuova festa a tema mi stava aspettando,  dovevo sbrigarmi e quell’ascensore sembrava non arrivare mai. Iniziai a premere il bottone ripetutamente, e divenni insistente quando mi accorsi che il dottor Avery procedeva dalla mia parte.
  • “Hai fretta?”
  • “Abbastanza”
Col camice era ancora più bello .
  • “Che piano?”
  • “Io scendo … grazie” .
Otto, sette , sei … al quinto piano scese il signore con la ventiquattrore, al quarto l’infermiera … rimassimo noi due soli, ad un tratto lui si avvicino, mi fissò e portò la sua mano destra dietro la mia nuca, spostò i capelli, e prima che me ne accorgessi, le sue labbra erano sul mio collo, le sentii assaporare  la mia pelle, poi lui tirò indietro la testa , passò la lingua sulle labbra , e torno al suo posto.
  • “Torta al cioccolato ?” disse sorridendo.
  • “Cosa?!” risposi cercando di riprendermi.
  • “Sul tuo collo, avevi del cioccolato …” la porta dell’ascensore di apri , secondo piano ,  “ottimo” disse uscendo “davvero ottimo”.  
Passai la sera a pensare a quello che era successo . Ero eccitata, curiosa, a tratti infastidita da quell’atteggiamento strafottente  e dalla mia inerzia nel subirlo.
Perché lo aveva fatto? Forse gli avevo dato modo di pensare che poteva, o semplicemente, voleva? Era stato sfacciato eppure, proprio per questo, tremendamente sexy, e questo lui lo sapeva. Faceva così con tutte ? E perché l’aveva fatto proprio con me?
Versai un altro drink e smisi di pensarci , poiché , a meno che lui non fosse stato uno dei padri fondatori del club “i figli della rivoluzione”, non l’avrei di certo più rivisto quella sera. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: FrecciaJones