Anime & Manga > Karneval
Segui la storia  |       
Autore: AsanoLight    03/11/2013    1 recensioni
Una raccolta di flash-fics e One-shots sul personaggio di Tokitatsu ed il rapporto che ha con il fratello Hirato.
Vari inserti anche sulla pairing Hirakari.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akari, Hirato, Tokitatsu, Tsukitachi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '♣ Karneval Parade'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Untill Tomorrow
Pairing: Hirakari
Personaggi: Akari, Hirato
Avvertenze: Flash Fic

Wordcount: 278



 

Con un palmo si asciugò le perle di sudore sulla fronte tirando un profondo respiro. Alzò le braccia stirandosi, un alone scuro era tracciato sotto le ascelle, il tessuto della camicia era bagnato per il troppo caldo.

«Akari-san, probabilmente te l'avrò già chiesto altre volte ma non c'è l'aria condizionata qua dentro?»

Il dottore scosse la testa lasciandosi andare esausto sullo schienale della sedia.

«Rotta. Ieri», scandì irritato le parole mentre si passava una mano tra i rosei capelli. Si sbottonò il colletto della camicia ed allentò la cravatta lasciandola scivolare sul petto.

 

Hirato aveva la testa poggiata sopra la scrivania, adagiata tra le conserte braccia. I capelli sudati e madidi riposavano composti sull'avambraccio mentre con la coda dell'occhio osservava Akari intento a farsi aria con un documento su cui erano riportate le analisi fatte sul corpo di Nai, destinate ad essere archiviate. Seguì attento con la pupilla il corso che una gocciolina di sudore stava in quell'istante compiendo sulla sua pallida pelle.

Scendeva lenta dalla fronte, tracciava le severe linee del volto del ricercatore lasciando una scia al suo passaggio, poi stillava dal mento e cadeva sulla camicia.

«Il sole oggi è terribile», commentò amareggiato rigirandosi sull'avambraccio, i neri pantaloni cominciavano a stargli troppo stretti per il caldo che provava, «Sto morendo».

«Prima che tu muoia...», lo schernì Akari in un sardonico sorriso.

Alzò gli occhi al soffitto asciugandosi la fronte e restò taciturno.

Il moro sollevò il mento e si sistemò sulla sedia incrociando le gambe.

 

«Eppure potrei morire un domani»

 

«Quel domani deve ancora giungere».

Akari parlò e si voltò dall'altra parte sospirando.

E dentro di sé desiderò che il domani non fosse mai giunto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: AsanoLight