Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    19/04/2008    1 recensioni
Sembra che sia diventata una moda scrivere raccolte sulle varie coppie di un anime o di un manga. Ci provo anch'io e scelgo Jojo, anche perchè sembra che di ff su questo splendido fumetto, ce ne siano pochissime in giro. Commentate, e proponete pure coppie, perchè, com'è ormai di moda, questa sarà una raccolta di mini storie d'amore. Come rating metto giallo, non si sa mai cosa mi salti in testa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
o0FireFly0o: Grazie! Già già. Dio è consapevole del fascino e del terrore che esercita negli altri.

Come avrete notato, ci sono tante yaoi. Il problema è che Araki ha inventato poche donne. Comunque, fra poco, ci sarà una coppia etero. Diciamo al ventesimo capitolo.
Indovinate di chi si tratta?
Il diciannovesimo, sarà ancora ''yaoi'' (capirete il perchè è tra virgolette) e sarà ancora della quarta serie.



18. Inganno. (Yuya/Enigma)


Adesso erano cavoli.
Enigma aveva scoperto il suo marchio della paura: il mento. Quando era terrorizzato, Yuya Fungami si toccava il mento.
-E' proprio da sciocchi toccarsi il mento quando si ha paura.- commentò Enigma sventolando i fogli che imprigionavano Josuke e Koichi.
Cosa avrebbe potuto fare ora?
Però... No poteva abbandonare gli altri due.
Erano come lui.
Erano compagni.
Josuke era stato catturato dopo aver provato a salvare il foglio che Enigma aveva gettato in mezzo alla strada.
''Perchè avrebbe potuto essere davvero Koichi... Anche se ci fosse stata una possibilità su centomila... Una sola possibilità che fosse lui...Non potevo evitare di andare in suo soccorso!" aveva detto, lasciando stupiti sia lui che il ragazzo meticcio.
E se in uno di quei fogli ci fosse stata una delle sue ragazze?
Senza esitare, Yuya Fungami cominciò a correre verso l'altro.
-La tua non è stata una mossa saggia.- disse l'altro pronto a gettare i fogli nella distruggi documenti che aveva portato con se.
Ma Highway star gli e lo impedì bloccandogli la mano.
Yuya avvicinò il suo viso a quello dell'altro.
-Sai, ho notato che quando hai paura, chiudi un occhio.-
Enigma chiuse un occhio.
Yuya si fece ancora più vicino.
-Ma quando la paura aumenta, allora li chiudi tutti e due.-
Detto ciò, il playboy si avvicinò sempre di più all'altro che tentò di allontanarlo con un calcio.
Ma parti dello stand Higwaystar gli bloccavano le gambe.
-C-che vuoi fare? Josuke e Koichi...-
Yuya lo fece tacere a modo suo.
Enigma chiuse entrambi gli occhi dal terrore.
E quando li riaprì, davanti a lui c'erano Yuya, Josuke e Koichi pronti a fargli la festa.
-PUAH! Baciare le ragazze è mille volte meglio.- esclamò il playboy.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: kymyit