Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xvashappenin    03/11/2013    9 recensioni
«Piccola non piangere,non voglio vederti così.»
«Niall,non riesco a smettere,io lo amo ed è la cosa peggiore che abbia mai fatto.» dico tra le lacrime.
«Lo so,l'amore spesso fa male ma quando ci ripenserai capirai che sempre,sempre vale la pena di amare.»
«grazie fratellino» dico abbracciandolo.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                      
Salve a tutti sono Faith Horan.
Figo no?
Faccio danza da qualche anno e ogni volta ho cambiato scuola,spero che stavolta vada meglio.
Sarà importante quanto volete fare nuove amicizie ma ogni anno cambiare tutto non è poi tanto rilassante,eh.
Ho una famiglia fantastica e il fratello più dolce del mondo, già dal nome si capisce che è tenero come un panda, Niall, aw!! Ogni mattina viene in camera con la colazione ,stamattina una volta entrato mi fa  << Buongiorno Fay,svegliati dai che poi fai tardi,ti appoggio il vassoio qui su fai presto. >> e ovviamente cerco di essere il più accogliente possibile con lui e gli rispondo << Ok. Ciao. >>.
Cercate di capire è prima mattina,ho fatto del mio meglio.
<< Massì buongiorno anche a te. >> mi risponde.
Io mi limito a fargli una smorfia. Lui del tutto infastidito mi ficca il cornetto con la nutella in bocca, mi prende in braccio e mi trascina in bagno.
 << Io ti preparo i vestiti,tu sbrigati. Ti accompagno io. >>
Guardo l'orologio. E' tardissimo. Mi trasformo in Schumacher ed esco di corsa. Vedo sul vialetto Niall che mi aspetta in moto,metto il casco e salto su.
Ovviamente entro in classe in ritardo,la prof mi guarda storto.
<< Che sia l'ultima volta signorina Horan che arriva in ritardo. Si accomodi e segua attentamente la lezione,è la più importante dell'anno. >>
Di nuovo?
Sarà circa la 10 lezione più importante dell'anno in meno di un mese.
Lo dice solamente ogni giorno.

<< Povera sfiggy >> dico silenziosamente.
<< Come scusa? >>
E ti pareva,sente solo ciò che gli pare,la butterei giù dalla finestra.
E' il terzo piano,pensate si faccia male?

<< No,prof,niente chiedevo che pagina dovevo aprire. >> dico sperando di essere stata convincente.
<< Nessuna pagina!! Devi solo ascoltarmi. >> risponde.
Tiro un piccolo sospiro di sollievo.
Circa una ventina di minuti dopo suona la prima campanella.
<< Se ne va. Amen >> penso nella mia mente.
<< Avete capito tutto,ragazzi? >> fa la prof convinta.
<< Siii-iii >> rispondiamo tutti in coro.
<< Bene,arrivederci ragazzi >>
Ma vai convinta,oh. Non ci ho capito una cippa ma vabbè.
Finita quella scocciante,insignificante,pallosa,inutile,noiosa e fastidiosa giornata di scuola torno a casa.
<< Oggi hai la prima lezione di danza,tesoro. Devi andare alle 15.00 >> dice allegra mia madre sentendomi entrare.
<< Vabbene mamma. >> mi limito a risponderle.
Aspetta cosa?
Alle 15.00?
Sono le 14.30.
Mi sa che devo sbrigarmi,non posso fare una cattiva impressione il primo giorno.

Mangio velocemente un panino e mi avvio verso la mia nuova scuola. Apro la porta e...





 

Zaaaalve people.

Aw questo è il primo capitolo della mia prima storiaa sdukfglsdjh sono così emozionata.
Spero che vi sia piaciuto cc:
L'ho fatto un po' corto perchè è solamente l'inizio ma ci saranno tantissime sorpresine per voii u.u
Una domandina: Come ve la immaginate Faith? *w*

Mi dileguo. Ciauuz

<3
<3

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xvashappenin